Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ma... 35€ per un gioco così? Costa praticamente quasi quanto un normale RPG DDDDD:
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tuttiIo ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricareMi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxx
Mr.Dark Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tuttiIo ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricareMi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxxAnche a me succede....
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tutti Io ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricare Mi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi? ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxx Salve! C'è una discussione riguardo il problema 3DS, puoi trovare in quella sezione per evitare l'OT qui c:. Non è tanto altino? Non è un rpg come tutti gli altri, è un gioco ove si impara e segue le lezioni, insomma un gioco semplicissimo da disegnare e basta, quindi il prezzo è esagerato proprio per questo. :/
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 be grazie io invece ribadisco perche il prezzo puo sembrare alto,ma dovete fare conto che per imparare a disegnare i pokemon questo mi sembra quello piu adatto poi per i piu piccoli e perfetto e i genitori dei piu piccoli lo possono fare come rgalo di compleanno per natale ecc., insomma a chi piace e non vuole aspettare che il prezzo diventi irrisorio .la pensera come me penso, e un giochino diciamo ne bello ne brutto prezzo contenuto,poi e vero chi invece vuole RA-ZO risparmia e aspetta quelli, chi invece ha soldi da buttare lo prende lo stesso anche se viene 50 euro
Post raccomandati