Vai al commento

Pokémon: La Serie XY continua su Disney XD!

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Dopo molto tempo la serie Pokémon XY continua su Disney XD con l'episodio XY021: "Prossimamente in Pokévisione!".

Non ho più Sky da gennaio quindi qualcuno si muova a registrare tutte le puntate xD.

Inviato

un continuo tira e molla da parte di disney xd e k2. Sicuramente qualcuno le registrerà  e le pubblicherà  su internet

Lo spero. 

Inviato

Menomale *_* non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi ^-^

Anche io :D

Tuttavia se in Giappolandia non si sbrigano a tradurre l'episodio XY025 nemmeno da noi arriverà  quando dovrebbe arrivare :C

Inviato

Anche io :D

Tuttavia se in Giappolandia non si sbrigano a tradurre l'episodio XY025 nemmeno da noi arriverà  quando dovrebbe arrivare :C

Quindi su Disney XD fanno solo 4 puntate nuove? xD

Inviato

Si infatti però non doveva essere male.

A me sarebbe piaciuta vederla :(

Noo io no ho Sky,ma non le fanno su K2??

Su K2 verso settembre comunque ci sarà  qualcuno che su Dailymotion(@Vinkachu99 il mondo ha bisogno di te) le upperà 

Inviato

Vabbene speriamo che le mette,altrimenti deve subito arrivare Settembree

Non ne posso piu di C'era una volta Pokemon,Voglio XY!! :C

Inviato

Vabbene speriamo che le mette,altrimenti deve subito arrivare Settembree

Non ne posso piu di C'era una volta Pokemon,Voglio XY!! :C

Le metteranno sicuramente stai tranquillo

Inviato

Su K2 riprendono a settembre con XY, mentre su Disney XD trasmetteranno qualche episodio nuovo la settimana prossima. Ma non credo più di 4, visto che rispetto agli inglesi siamo proprio a 4 episodi di distanza.

Inviato

Su K2 riprendono a settembre con XY, mentre su Disney XD trasmetteranno qualche episodio nuovo la settimana prossima. Ma non credo più di 4, visto che rispetto agli inglesi siamo proprio a 4 episodi di distanza.

Vabbé tu registrali e basta

Inviato

K2 ha rotto con le pause estive, buon per chi ha Sky, comunque io vedo gli episodi in streaming sub eng, più facile di così ;)

Inviato

K2 ha rotto con le pause estive, buon per chi ha Sky, comunque io vedo gli episodi in streaming sub eng, più facile di così ;)

Infatti ma ci vuole tanto a trasmetterlo almeno una volta alla settimana?

Ora che non ho più Sky? :(

Me disp :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...