Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Benvenuti al mio mercatino!Ecco le regole-Voglio solo pokemon legit.Chi me ne darà cheat finirà nella lista degli odiati e subirà l' ira del sommo .....-Tutti i pokemon che offro sono legit.Se vi accorgete che sono cheat vi ridarò il vostro pokemon.-Se il pokemon ricevuto non vi piace più,io vi ridarò il pokemon che mi avete dato ,dovete dirmelo entro 2 giorni. Potete farlo solo 1 volta ogni 2 mesi.Gli orari potrebbero variare per imprevisti.-Ogni mese farò un estrazione con tutti quelli che ho scambiato un pokemon in quel mese.Chi uscirà riceverà un pokemon gratis!-Il tempo per avere il pokemon scelto varia secondo il pokemon Scambio tutti i pokemon che mi chiederete.Per fare un richiesta , compilate questo moduloPokemonSessoEvsIvsMossa 1Mossa 2Mossa 3Mossa 4Abilità NaturaCerco:Pokemon ivasti e evsatiPokemon leggendariPokemon shinyPokepoints (1 pokepoints = 2 pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Mi interessano i pokemon evento, mi elencheresti chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Mi interessano i pokemon evento, mi elencheresti chi hai?HoCelebi usato per zoroaEntei raikou suicunezoroark urlorabbiavictiniarceus DWpichu shiny [da amici(argento)]Ma oltre a questi trammite amici posso ottenerne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Mi interessano i tre cani leggendari, chi ti interessa? Ti interessa zorua shiny e chindaquil shiny (entrambi quasi all31), deerling all31, solrock shiny all31, Tornadus e thundurus evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 empoleon io vorrei un bel tochic Dw possibilmente a livello basso (quindi da evsare) e con IVS e natura buona! ti posso dare tutti i pokèmon evento anche giapponesi (si sono legit) o heatran,deoxys,shaymin pokèmon ranger 3 e altri pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Mi interessano i tre cani leggendari, chi ti interessa? Ti interessa zorua shiny e chindaquil shiny (entrambi quasi all31), deerling all31, solrock shiny all31, Tornadus e thundurus eventoMi interessano tornadus, thundurus e zoroa.Se vuoi lo scambio lo possiamo fare o domani o domenica,scegli tu.Ora non faempoleon io vorrei un bel tochic Dw possibilmente a livello basso (quindi da evsare) e con IVS e natura buona! ti posso dare tutti i pokèmon evento anche giapponesi (si sono legit) o heatran,deoxys,shaymin pokèmon ranger 3 e altri pokèmonCome ho scritto nelle regole,ci vorrà mooooooooooolto tempo.Quando lo troverò ti manderò un mp.Se non ce la faccio,te lo dirò sempre via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 mi interessa pichu,mi puoi dire le ivs e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 mi interessa pichu,mi puoi dire le ivs e le mosse?mi hai battuto sul tempo!!!!non ne avresti un altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 mi hai battuto sul tempo!!!!non ne avresti un altro??Pultroppo no,ma forse ne posso procurare un altro,però ci vorrà parecchio tempo...mi interessa pichu,mi puoi dire le ivs e le mosse?Purtroppo ora non posso dirtele perchè l' ho dato un amico,ma lo riprenderò tra poco tempo.Comunque(scusa per l' ignoranza)cosa e come si vedono le ivs?Sono per caso le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 cosa e come si vedono le ivs?Sono per caso le statistiche?più o meno,o le calcoli o usi il pokecheck,comunque che mosse dovrebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Se non mi sbagliolocomovoltsottocaricaresistenzarimontaè il pichu che se lo porti al bosco lecci(lo puoi usare quante volte vuoi) incontri il pichu del 12 film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 ah,allora mi interessa comunque ce l'hai su bn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 ah,allora mi interessa comunque ce l'hai su bn?No,ma se vuoi lo posso trasferire anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemonlifesuicunedany Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 io vorrei un flygon (se non lo possiedi mi va bene pure un trapich o un vibrava) ma chi vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 io vorrei un flygon (se non lo possiedi mi va bene pure un trapich o un vibrava) ma chi vuoi in cambioio ho trapinch shiny evento japp lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 io vorrei un flygon (se non lo possiedi mi va bene pure un trapich o un vibrava) ma chi vuoi in cambioFlygon ce l' ho.Eccolo:l.46dragartiglisgranocchioterremotoiper raggionatura aridaPer lui vorrei un phione o se non ce l' hai un umbrion.Gli orari per scambiare sono scritti sopra.Scegli tu il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 empoleon non è ancora pronto torchic DW? femmina possibilmente! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 @Empoleon lo scambio quandolo possiamo fare?empoleon non è ancora pronto torchic DW? femmina possibilmente! grazienessuno starter DW può essere femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Scambio negli orari scritti sopra.Scegliete pure voi il giorno.Va bene anche oggi!Hyper pultroppo non è ancora pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Empoleon a me servirebbe, gible liv 1, e possibilmente un ditto. Poi se lo hai un elctivire massimo liv 40. Dimmi chi ti serve per uno di questi. Se vuoi ho un umbreon che hai richiesto nel post sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Gible lo avrai (se lo vuoi livello 1 e con mosse uovo) tra 3 giorni.Invece Ditto ce l' ho già .Mi interessano electivire e umbrion,dimmi le mosse.Dimmi tu l' ora e il giorno dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Comunque electivire lo cercavo, per gible dimmi chi altro posso darti perche umbreon lo offrivo per electivire o ditto. Il giorno non lo so quando haifatto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Per gible allora voglio startner :zekrom: .Chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ho oshawott piplup totodile e le loro rispettive evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.