Roxas Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Allora mi serve totodile.Ti dirò via mp quando gible sarà pronto.Ho anche una domanda per te:gible lo vuoi maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Maschio o femmina non mi cambia molto quindi come ti capita capita ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Mi scuso con Hypper Samurott (non riesco a procurarti Torchic , chiedi un altro pokemon SENZA abilità dream word) e con Lanser ,(avevo perso diamante , ma ora l' ho ritrovato,quindi aspetta ancora un po' di tempo per gible).Sà§raÆ’tyTh&àŸeƨt , lo scambio quando lo vuoi fare? Иigh†mare97 , pichu lo dovrò scambiare con un amico fra pochi giorni,ti avviserò via mp quando lo avrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr pokemon Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 se hai zoroark con urlorabbia me lo scambi????????ho: umbreon dragonite arcanine......e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Io se vuoi domani e dopo domani dalle 7, circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 allora empoleon: quando otterrai un altro pichu lo vorrei su hg/ss quindi il mio non trasferirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Domani alle 7 , Scrafty .Khaos , per pichu ci vorrà del tempo perchè ne ho ricevuto uno , ma era cheatMr pokemon , per Zoroark vorrei un pokemon evento.Mi dici quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ah, LOL per il tempo lo so, ma l'importante è che te lo procuri per hg/ss, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Si , certo che sarà in hg o ss , sennò a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr pokemon Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 allora.....celebi lv 51 evento..........in bianco((Purtroppo)Shaymin Giapponese lv 100zoroark lv 71victini ( ci vuole un po di tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ce li ho già tutti . Di chi hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr pokemon Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 hai...........in che senso???(oih ooih) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Di starter evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr pokemon Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 evsati no però tutti apparte la prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Scrafty , per metterci d' accordo vai nel mp che ti ho inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Empoelon non puoi nemmeno darmi Natu DW natura Timida? Ti dò rayquaza V-Generate (legit!) evento japp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Empoelon non puoi nemmeno darmi Natu DW natura Timida? Ti dò rayquaza V-Generate (legit!) evento japp!!Ci proverò , questa volta è piu probabile che lo avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mr pokemon Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 per me???? chi vuoi per zoroark????? :zekrom: :togeticplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Mi dispiace , ma mi sono scordato che l' avevo scambiato . Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ho eseguito l' estrazione mensile e il vincitore è ............................. Grovile96!!!!!!!! Congratulazioni!!!!!! A breve riceverai il mio pokemon a sceltaHo cambiiato le regole del mercatino , per nuove richieste guardate la prima di postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Finalmente il mio mercatino riapre!E stavolta potrete chiedere qualsiasi pokemon con qualsiasi cosa! (vedi regole in prima pagina)Spero di fare molti scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 roxas un informazioni ma tu i pokemon li prendi dal pokececk o li alleni tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dipende , ma informerò se li prenderò da lì.Inoltre se da lì non avranno il solito fiocco che non permette di non scambiarlo nella GTS pubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se li prendi dal pokececk sarebbero cheat, se li alleni tu mi servirebbe un feraligatr o 1 breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.