Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok , a che livello?E dal pokechect non sono cheat solamente se prendi il file .pkm , se invece li trasferisci con Wi-Fi sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma se li prendi dal pokececk a questo punto li posso prendere anche io da li LoL, comunque se lo alleni tu mi serve ivs tutte al 31 evsato al 100 con le moves consigliate da smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok , ti avviso come fattoEDIT: mi dici le mosse qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ecco: ~ Bulk Up ~ Spore ~ Seed Bomb ~ Drain Punch EVS236 HP / 212 SpD / 60 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.