Hikari Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Salve a tutti, si è appena concluso il primo appunto con l'Arena Challange.Ecco a voi i vincitori di questa serata: Tornei: - OU: TogeOnix, che ottiene 5 Poképoints e Justin XY che ottiene 2 Poképoints!- Double Random: Hiyori, che ottiene 2 Poképoints!- Inverse Battle: Jack., che ottiene 2 Poképoints! Lanci di Poképoints: - TogeOnix, che ottiene 2 Poképoints!- Nà¸thing, che ottiene 2 Poképoints! Bene, prima di lasciarci alle spalle questo appuntamento mi farebbe piacere che in questo topic mettiate le vostre considerazioni sulla riuscita o meno dell'iniziativa e magari qualche consiglio su come migliorarla.Grazie per la collaborazione, a venerdì prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Penso che Jaeck dovrebbe cheattare di meno, e Wond dovrebbe perdere di più o come in questa serata O_O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 penso che sd dovrebbe fixare il bug di tailwind...in random avevo tipo vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tutto apposto , se non una precisazione : non fate tier luck > skill come random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Basta non fare random lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tutto apposto , se non una precisazione : non fate tier luck > skill come random. c'è un motivo se si vincono solo 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 In finale contro Jaeck, il cheater <3. Non potevo vincere anche se è mancato pochissimo.Good Game/Good Arena/Good Staff/ All Good <3 Meglio Single Random del Double. (C'era Nothing?! ò.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 penso che sd dovrebbe fixare il bug di tailwind...in random avevo tipo vinto io marowak base speed 45 vivillon base speed 89 marowak lvl86 vivillon lvl89 ti superavo di poco, ma ti superavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho potuto partecipare solo al torneo OU ;_; comunque mi è sembrato un gj. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Meglio Single Random del Double. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 @roxas, come se ou non fosse luckbased lol comunque serata carina, imo dovreste startare un'oretta/mezz'oretta prima comunque fortunato sto toge 3:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io più che altro ho visto delle OU da spaventomarowak base speed 45vivillon base speed 89marowak lvl86vivillon lvl89ti superavo di poco, ma ti superavo.non proprioquel marowak era adamant max spd (ricordo di aver guardato la spd prima di fare tailwind ed era 163)sotto tailwind vivillon non poteva outspeedarlo (salvo dopo aver setuppato)so resto convinto di aver perso per un bugma vbbnon ha poi così tanta importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 confermo, abbiamo fatto i calcoli prima con PO. se la dinamica è stata quella descritta da drake, si può solo pensare al bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il bug ha inficiato su quella finale però sono cause esterne a PM e quindi non ci si può far nulla se non segnalare il tutto a sd.Per quanto riguarda l'iniziativa, invece, mi sono divertito. Non frequentavo molto l'arena in precedenza e, con questi tornei mi ci sto avvicinando e devo dire che mi piace parecchio! Unico consiglio: probabilmente non vi aspettavate tutta questa affluenza e quindi è finito più tardi, quindi cercate di iniziare anche mezz'ora prima così da permettere a tutti gli utenti di poter restare fino alla fine!In ogni caso: ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Grazie Wonder per il ban. Sei il migliore. ( ͡° á´¥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 @roxas, come se ou non fosse luckbased lolcomunque serata carina, imo dovreste startare un'oretta/mezz'oretta prima comunquefortunato sto toge 3:]^ magari chessò visto che verso le 20 molta gente cena si potrebbe dividere la serata in 2 parti e fare la OU (o comunque la sfida seria) alle 18 dato che è quella che impiega più tempo per poi riprendere alle 21-21:30 (a seconda dei vostri tempi da staffer) per fare gli altri 2 tornei, so che per alcuni risulterebbe scomodo ma almeno più gente avrebbe l'opportunità di giocare essendo i tornei a 2 orari diversi, e pliz fate qualcosa per la gente che soft-joina i tornei perché si perdono spesso 2/3 minuti solo per quello quando c'è tutta questa gente, io non sono uno che lo fa, però dopo 3 tornei, 3 mod al 1° turno anche io mi annoio un po' (e non dite "Guarda che Mod=/=Forte" perché i Mod vengono sceltri tra le trante cose per il tempo che passano in arena, quindi a forza di stare in arena se forti non sono forti diventano...); non so, magari fate in modo che la tabella dei partecipanti appaia ma con dei numeri che nascondono i Nick fino a quando non si inizia perché così almeno la gente partecipa direttamente ed è costretta a sfidare chi gli capita, non so per me così si andrebbe più veloci e i tornei sarebbero anche più "corretti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il sistema decide a caso. Ok ma se la gente soft-joina il problema sussiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ok, grazie per i commenti. Il bug ha inficiato su quella finale però sono cause esterne a PM e quindi non ci si può far nulla se non segnalare il tutto a sd.Per quanto riguarda l'iniziativa, invece, mi sono divertito. Non frequentavo molto l'arena in precedenza e, con questi tornei mi ci sto avvicinando e devo dire che mi piace parecchio! Unico consiglio: probabilmente non vi aspettavate tutta questa affluenza e quindi è finito più tardi, quindi cercate di iniziare anche mezz'ora prima così da permettere a tutti gli utenti di poter restare fino alla fine!In ogni caso: ottimo lavoro! Certo, per l'orario sicuramente inizieremo prima la prossima settimana. /cut Per i soft-join vedremo che fare, grazie per avercelo fatto notare.Per i mod non capisco come mai dici "3" visto che in teoria ha vinto solo un redattore (ovvero Jack.), Hiyori è un Platinum User quindi conta come utente. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Wat? Io ho vinto 2PP? Ma dove, mi sono persa qualcosa D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Al torneo OU ho avuto sfigaIl mio avversario mi ha congelato due volte e ha avuto troppi brutti colpiGli altri li ho persi perché non ho fatto in tempo a inserire il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Complimenti ai cheattoni! Wat? Io ho vinto 2PP? Ma dove, mi sono persa qualcosa D:.Non sei stata tu a prendere i PP che hanno lanciato in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Complimenti ai cheattoni! Non sei stata tu a prendere i PP che hanno lanciato in arena?Veramente no °-°, in arena non ci vado quasi mai, non sono interessata al battling. Molto probabilmente qualcuno ha preso il mio nick qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per i soft-join vedremo che fare, grazie per avercelo fatto notare. Per i mod non capisco come mai dici "3" visto che in teoria ha vinto solo un redattore (ovvero Jack.), Hiyori è un Platinum User quindi conta come utente. :v Indico con mod i membri dello staff in senso generico dato che il Moderatore è una carica presente su quasi ogni comunity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Indico con mod i membri dello staff in senso generico dato che il Moderatore è una carica presente su quasi ogni comunity Eh ma i Platinum User sono sempre utenti, quindi mod in Arena o no non cambia nulla.. Wat? Io ho vinto 2PP? Ma dove, mi sono persa qualcosa D:. Te li ha donati Ghost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.