Vai al commento


[Arena Challenge] Vincitori 1° appuntamento


Hikari

Post raccomandati

TBcw0L8.png


 


Salve a tutti, si è appena concluso il primo appunto con l'Arena Challange.


Ecco a voi i vincitori di questa serata:


 


Tornei:


 


- OU: TogeOnix, che ottiene 5 Poképoints e Justin XY che ottiene 2 Poképoints!


- Double Random: Hiyori, che ottiene 2 Poképoints!


- Inverse Battle: Jack., che ottiene 2 Poképoints!


 


Lanci di Poképoints:


 


- TogeOnix, che ottiene 2 Poképoints!


- Nà¸thing, che ottiene 2 Poképoints!


 


Bene, prima di lasciarci alle spalle questo appuntamento mi farebbe piacere che in questo topic mettiate le vostre considerazioni sulla riuscita o meno dell'iniziativa e magari qualche consiglio su come migliorarla.


Grazie per la collaborazione, a venerdì prossimo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io più che altro ho visto delle OU da spavento


marowak base speed 45

vivillon base speed 89

marowak lvl86

vivillon lvl89

ti superavo di poco, ma ti superavo.

non proprio

quel marowak era adamant max spd (ricordo di aver guardato la spd prima di fare tailwind ed era 163)

sotto tailwind vivillon non poteva outspeedarlo (salvo dopo aver setuppato)

so resto convinto di aver perso per un bug

ma vbb

non ha poi così tanta importanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bug ha inficiato su quella finale però sono cause esterne a PM e quindi non ci si può far nulla se non segnalare il tutto a sd.


Per quanto riguarda l'iniziativa, invece, mi sono divertito. Non frequentavo molto l'arena in precedenza e, con questi tornei mi ci sto avvicinando e devo dire che mi piace parecchio! Unico consiglio: probabilmente non vi aspettavate tutta questa affluenza e quindi è finito più tardi, quindi cercate di iniziare anche mezz'ora prima così da permettere a tutti gli utenti di poter restare fino alla fine!


In ogni caso: ottimo lavoro! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@roxas, come se ou non fosse luckbased lol

comunque serata carina, imo dovreste startare un'oretta/mezz'oretta prima comunque

fortunato sto toge 3:]

^ magari chessò visto che verso le 20 molta gente cena si potrebbe dividere la serata in 2 parti e fare la OU (o comunque la sfida seria) alle 18 dato che è quella che impiega più tempo per poi riprendere alle 21-21:30 (a seconda dei vostri tempi da staffer) per fare gli altri 2 tornei, so che per alcuni risulterebbe scomodo ma almeno più gente avrebbe l'opportunità  di giocare essendo i tornei a 2 orari diversi, e pliz fate qualcosa per la gente che soft-joina i tornei perché si perdono spesso 2/3 minuti solo per quello quando c'è tutta questa gente, io non sono uno che lo fa, però dopo 3 tornei, 3 mod al 1° turno anche io mi annoio un po' (e non dite "Guarda che Mod=/=Forte" perché i Mod vengono sceltri tra le trante cose per il tempo che passano in arena, quindi a forza di stare in arena se forti non sono forti diventano...); non so, magari fate in modo che la tabella dei partecipanti appaia ma con dei numeri che nascondono i Nick fino a quando non si inizia perché così almeno la gente partecipa direttamente ed è costretta a sfidare chi gli capita, non so per me così si andrebbe più veloci e i tornei sarebbero anche più "corretti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie per i commenti.


 




Il bug ha inficiato su quella finale però sono cause esterne a PM e quindi non ci si può far nulla se non segnalare il tutto a sd.


Per quanto riguarda l'iniziativa, invece, mi sono divertito. Non frequentavo molto l'arena in precedenza e, con questi tornei mi ci sto avvicinando e devo dire che mi piace parecchio! Unico consiglio: probabilmente non vi aspettavate tutta questa affluenza e quindi è finito più tardi, quindi cercate di iniziare anche mezz'ora prima così da permettere a tutti gli utenti di poter restare fino alla fine!


In ogni caso: ottimo lavoro! :D




 


Certo, per l'orario sicuramente inizieremo prima la prossima settimana.


 




/cut




 


Per i soft-join vedremo che fare, grazie per avercelo fatto notare.


Per i mod non capisco come mai dici "3" visto che in teoria ha vinto solo un redattore (ovvero Jack.), Hiyori è un Platinum User quindi conta come utente. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai cheattoni!

 

Non sei stata tu a prendere i PP che hanno lanciato in arena?

Veramente no °-°, in arena non ci vado quasi mai, non sono interessata al battling. Molto probabilmente qualcuno ha preso il mio nick qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i soft-join vedremo che fare, grazie per avercelo fatto notare.

Per i mod non capisco come mai dici "3" visto che in teoria ha vinto solo un redattore (ovvero Jack.), Hiyori è un Platinum User quindi conta come utente. :v

Indico con mod i membri dello staff in senso generico dato che il Moderatore è una carica presente su quasi ogni comunity

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indico con mod i membri dello staff in senso generico dato che il Moderatore è una carica presente su quasi ogni comunity

Eh ma i Platinum User sono sempre utenti, quindi mod in Arena o no non cambia nulla..

 

Wat? Io ho vinto 2PP? Ma dove, mi sono persa qualcosa D:.

Te li ha donati Ghost.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...