Vai al commento

Risultati del primo incontro della 4a edizione PokéQuiz / Iniziativa Estrazione PokéPoints

Post raccomandati

Inviato
viper666.jpg
Articolo scritto da Viper
Categoria di appartenenza: Sito

Si è tenuto ieri il primo incontro della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium, condotto dal sottoscritto Viper, da Cherrim93, da Marisio e da rocky89.

pokequiz_quarta_edizione.png

I risultati sono i seguenti:

1° posto: XBurner con 32 punti
534.gif
Riceve un Conkeldurr e 12 Poképoints.

2° posto: Loro con 26 punti
549.gif
Riceve un Lilligant, che dona a Sapphire, e 8 Poképoints.

3° posto: tia994 con 15 punti
319.gif
Riceve uno Sharpedo e 5 Poképoints.

Domanda star: Midna
448.gif
Riceve un Lucario.

Segnalo l'iniziativa di Azuree, l'Estrazione PokéPoints, le cui iscrizioni si terranno dal 6 al 12 febbraio. Maggiori dettagli sono forniti nelle pagine della community.

PokePoints_Febbraio_2012.png

Alla prossima. ;-)
Inviato

Bella serata, domande non troppo difficili, e l' idea della star mi è piaciuta, però stavolta era un pò troppo difficile. Però sbaglio o ci sono state meno domande rispetto alla scorsa edizione? Comunque bella edizione, i premi sono fantastici!

Inviato

Bella serata, domande non troppo difficili, e l' idea della star mi è piaciuta, però stavolta era un pò troppo difficile. Però sbaglio o ci sono state meno domande rispetto alla scorsa edizione? Comunque bella edizione, i premi sono fantastici!

In effetti, l'ho pensato anch'io

Comunque complimenti ai vincitori XD

Guest zakintos96
Inviato

CIAO , sono nuovo del sito, una volta avevo partecipato con un mio amico al quiz solo che io il venerdì serà  non sono mai a casa , peccato sennò parteciperei sempre.a che tipo di domande sono , sul gioco, sul cartone, date di qualcosa etc..Poi volevo anche sapere se fate qualche altra attività  oltre al quiz come tornei...GRAZIE MILLE SITO STUPENDO!!!

Inviato

Bella serata, dopo aver partecipato a tutta la terza edizione senza vincere mai nulla sono arrivato terzo al primo incontro della quarta XD

Anche a me le domande sembravano meno della scorsa edizione... I premi bellissimi ** e la nuova domanda star per me ci sta tutta U.U

CIAO , sono nuovo del sito, una volta avevo partecipato con un mio amico al quiz solo che io il venerdì serà  non sono mai a casa , peccato sennò parteciperei sempre.a che tipo di domande sono , sul gioco, sul cartone, date di qualcosa etc..Poi volevo anche sapere se fate qualche altra attività  oltre al quiz come tornei...GRAZIE MILLE SITO STUPENDO!!!

Presentati in "Benvenuto Sulla Community" !

Comunque le domande sono su tutto e i tornei non mancano ^^

Guest Victini *^*
Inviato

nn ho mai vinto ma vorrei vincere...mi piacciono i pokemon e soprattutto pansage e pokemon millenium....bella iniziativa ma il ftt e che se tre quattro vinceranno gli altri saranno tristi...vbb dai pero saranno felici di aver partecipato e come dico io l'importante nn è vincere ma partecipare grx

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...