Crow Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Diciamo che la maggior parte va ai giapponesi.. Beh, noi abbiamo roba come il Pokémon Day, che altri paesi ti assicuro non hanno. Abbiamo anche noi diverse iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh, noi abbiamo roba come il Pokémon Day, che altri paesi ti assicuro non hanno. Abbiamo anche noi diverse iniziative. Si, però il meglio va a loro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sognamocele queste cose in Italia... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 grazie per la news Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Alla fine non è niente di speciale, come tutti gli altri giochi dello stesso tipo. Molto meglio i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Diciamo che la maggior parte va ai giapponesi.. si... circa il 90% va ai giapponesi, il rimanente va ad amici, ed a noi... la bellezza dello 0,01% (che bello...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sempre meglio di niente, dopotutto comunque ha un senso dato che in Italia i bambini di 10 anni ormai preferiscono fumare e drogarsi! Almeno qui da me è questo il pensiero popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sempre meglio di niente, dopotutto comunque ha un senso dato che in Italia i bambini di 10 anni ormai preferiscono fumare e drogarsi! Almeno qui da me è questo il pensiero popolare a 10 anni ancora non si drogano dagli altri due anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Da quello che vedo nello screen non mi sembrano così avvincenti le battaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 in effetti le battagli sono un pò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carino, ma non mi lamento del fatto che non ci potrò giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carino, ma non mi lamento del fatto che non ci potrò giocare. forse è l'unica cosa che non possiamo invidiare ai jappo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carino, ma non mi lamento del fatto che non ci potrò giocare. Infatti, io mi lamento solo del fatto che da noi non arriva mai niente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi trasferirò in Giappone :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 D: che fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche io li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Not bad, ma hanno sempre tutto i Giappo oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sti giapponesi hanno sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 magari sarò in giappone a dicembre Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 magari sarò in giappone a dicembre Pure io vorrei esserci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giappone...giappone...giappone...perchè solo a voi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh, c'è da capire che in Italia il concetto di Pokémon è totalmente diverso, rispetto al Giappone. Non possiamo lamentarci. La gente pensa che profitto = next gen, ma soprattutto pensano che next gen = PS4/XBONE, mentre sono nella stessa gen di Wii U, ma la gente non lo capisce. Pensano ai Pokémon come un passatempo per bambini. Probabilmente molta gente in Italia non sa nemmeno che si tengono tornei nazionali e mondiali, reputandoli facili eccetera.Purtroppo questo è il concetto di Pokémon, in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 e nn è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E...Pi...co... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati