ShinyBlue Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oggi sono andato a casa di un mio amico che aveva una carta di Escavalier in inglese.Aveva 9000 PV, 4000 e 7000 d'attaccoQuando l'ho vista mi sono scoppiato dal ridere! Appena la rivedo faccio una foto e la pubblico, dite anche voi se avete trovato delle carte taroccate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono carte inventate dai fans, mi pare? Beh, è normale ma con attacchi e PV sembrano alla YuGiOh -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 È vero, un mio lontano conoscente ne aveva alcune, e voleva scambiarmele, io naturalmente ho rifiutato; tra l'altro si vede lontano un miglio che sono diverse da quelle originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io ne ho un deck :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Un bimbo piccolo mi aveva fatto vedere un Lucario di HS Forze Scatenate con 2000 HP e una mossa che fa 500 danniInoltre di normale il Lucario è solo raro, il suo era olografico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ovviamente ci sono i falsi come quello che stai dicendo tu o altri, ma sono facilmente riconoscibili per fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Giovedì forse la rivedo, tuttavia la carta non è mia e non la posso vedere tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Giovedì forse la rivedo, tuttavia la carta non è mia e non la posso vedere tutti i giorni. Tranquillo, tranquillo, nessuno ti vuol mettere fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ma O.o ma .. .o.o ma O.O ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quella carta ce l'ha un mio amico O_O Non è che abbiamo gli stessi amici? '_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ce l'ho sul 3DS ma come diavolo si passano le foto dal 3DS al PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 inserisci la scheda sd nel pc, oppure fai una foto al 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A me i PV sembrano scritti a mano LOL.Cioè, sembra yugioh, dai :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io ho due mazzi di carte taroccate prese in Grecia xD ero curiosa di come fossero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Uno volta in Croazia ho comprato un pacchetto di carte a solo 1 euro. Mi è sembrato strano, ma non ci ho fatto caso. Poi ho trovato 10 carte rare troppo scure e con un font strano. Ci sono rimasto malissimo! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io ho una carta di yugioh chiamata scettro del millenio con 6500 d'attacco e di difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mi ricordo che una volta un tizio vendeva le carte e aveva il Swablu shiny riverse falsoEra falso perché non era riverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 la carta esiste ma non con quei PV e attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Lo so, infatti le carte taroccate hanno solo i PV e attacchi modificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nami Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Peccato che non esistano cloni allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.