swano86 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 hoot hoot con bottintesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Un miltank da trasferire su Nero come ultimo pokemon mancante del dex nazionale di Unima! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Articuno poco tempo fa... ci ho messo 2 giorni per arrivare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Una cattura di classe... volevo terminare il pokèdex con un pokèmon fighissimo... ecco quindi che ho catturato Entei U.U!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Un Gastly 30 secondi fa XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Non so se vale, comunque un munchlax nel pokewalker, ci ho messo gli anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Lugia in pokémon HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Entei con una premier ball, come tutti i cani legendari Lavoro Arduo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.