MegaBlaziken03 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ciao ragazzi.diance secondo voi,sara' ottenibile se pokemon x y o su ribono omega/zaffirto alpha.Secondo me su rubino ome ga e zaffiro alpha perche la nintendo ne ha parlato ufficialmente che ci sara' la sua mega evoluzione in ome ga e alpoi nel sito di x y mettono"vuoi scoprire come ottenere diance"lo fanno perche fino al giorno in cui usciranno i nuovo giochi ti diranno che non sara possibile ti faranno comprare il gioco per forza.Ditemi la vostra.
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 L'evento viene distribuito su X e Y, la Diancieite solo su Ro e Za
Crow Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 In Giappone l'evento di Diancie inizia tra qualche settimana, e lì i remake usciranno solo una settimana prima dell'Italia, quindi è ovvio che anche in Italia sarà distribuito solo su Pokémon X e Y. E poi Nintendo ha già spiegato che Diancie si otterrà su Pokémon X e Y, e per farlo megaevolvere, dovrà essere trasferito in seguito su Rubino Omega o Zaffiro Alpha.
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Chissà però come e quando verrà distribuito in italia! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Oleron Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 probabilmente lo distribuiranno tra agosto e ottobre ps: nel titolo hai scritto "DINACE"
FlowerP0W3R Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me daranno Diancie distribuito un po' come il Torchic di X/Y, ormai è stato spammatissimo, inoltre alcuni hacker hanno già postato il video dell'evento Diancie su X/Y con relative mosse e statistiche. Quindi o lo danno su XY oppure faranno il coupon su Rubino e Zaffiro, l'evento è più probabile che lo facciano per Volcanion e Hoopa( si chiama così?). Comunque io ad agosto andrò in Giappone e prenderò il mio bellissimo Diancie con la distribuzione per il film *-*
NorazZ Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Sì ma sicuramente non si potrà passare la diancite da ro Za a xy perché gli hacker non hanno mai trovato mega diancie in questi ultimi capitoli
ShinyBlue Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 È stato detto che Diancie verrà catturato su X e Y e la Diancite si otterrà in ROZA.L'ho letto sul trailer di MegaSableye (anche se in realtà non c'entrava molto)
Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 è stato già distribuito su xy. il topic mi pare inutile adesso
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Spero di sì, non voglio che la sua ME sia stata messa a caso.Spero vivamente in qualcosa in stile Celebi su BN. *^*
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 L'Evento di Diancie in Giappone veramente è iniziato il 19 Luglio.
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 L'Evento di Diancie in Giappone veramente è iniziato il 19 Luglio. Questo punto non cera bisogno di fare un tread del genere se Diancie e un evento da distribuzione tramite dal film, se in tal caso fosse stato un evento catturabile su ORAS non l'avrebbero fatto e neanche la rilevazione della sua mega. avrei prevedeto un possibile plot twist tra groudon, kyogre, rayquaza e diance.
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Questo punto non cera bisogno di fare un tread del genere se Diancie e un evento da distribuzione tramite dal film, se in tal caso fosse stato un evento catturabile su ORAS non l'avrebbero fatto e neanche la rilevazione della sua mega. avrei prevedeto un possibile plot twist tra groudon, kyogre, rayquaza e diance.Il mio messaggio era in risposta a quello di Crow, solo che ho dimenticato di premere su "Rispondi".
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Visto che è stato confermato che Diance verrà (ed sta venendo) distribuito su Xy... Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.