Vai al commento


Diancie: Evento su XY o RO/ZA?


Post raccomandati

Ciao ragazzi.


diance secondo voi,sara' ottenibile se pokemon x y o su ribono omega/zaffirto alpha.


Secondo me su rubino ome ga e zaffiro alpha perche la nintendo ne ha parlato ufficialmente che ci sara' la sua mega evoluzione in ome ga e alpoi nel sito di x y mettono"vuoi scoprire come ottenere diance"lo fanno perche fino al giorno in cui usciranno i nuovo giochi ti diranno che non sara possibile ti faranno comprare il gioco per forza.


Ditemi la vostra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Giappone l'evento di Diancie inizia tra qualche settimana, e lì i remake usciranno solo una settimana prima dell'Italia, quindi è ovvio che anche in Italia sarà  distribuito solo su Pokémon X e Y. E poi Nintendo ha già  spiegato che Diancie si otterrà  su Pokémon X e Y, e per farlo megaevolvere, dovrà  essere trasferito in seguito su Rubino Omega o Zaffiro Alpha.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me daranno Diancie distribuito un po' come il Torchic di X/Y, ormai è stato spammatissimo, inoltre alcuni hacker hanno già  postato il video dell'evento Diancie su X/Y con relative mosse e statistiche. Quindi o lo danno su XY oppure faranno il coupon su Rubino e Zaffiro, l'evento è più probabile che lo facciano per Volcanion e Hoopa( si chiama così?). Comunque io ad agosto andrò in Giappone e prenderò il mio bellissimo Diancie con la distribuzione per il film *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Evento di Diancie in Giappone veramente è iniziato il 19 Luglio.

Questo punto non cera bisogno di fare un tread del genere se Diancie e un evento da distribuzione tramite dal film, se in tal caso fosse stato un evento catturabile su ORAS non l'avrebbero fatto e neanche la rilevazione della sua mega.

 

avrei prevedeto un possibile plot twist tra groudon, kyogre, rayquaza e diance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo punto non cera bisogno di fare un tread del genere se Diancie e un evento da distribuzione tramite dal film, se in tal caso fosse stato un evento catturabile su ORAS non l'avrebbero fatto e neanche la rilevazione della sua mega.

 

avrei prevedeto un possibile plot twist tra groudon, kyogre, rayquaza e diance.

Il mio messaggio era in risposta a quello di Crow, solo che ho dimenticato di premere su "Rispondi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...