Vai al commento



[Rachel Aori] Shipshot (commenti)


Post raccomandati

È definitivo, questi racconti li amo <3

Troppo belli, mi sono sempre piaciuti, ne voglio altri.

Passando alla coppia, ci sono testimonianze vere sulle relazioni trai due nel manga o avete inventato tutto voi? Da quello che mi ricordo nel gioco e nell'anime non c'è niente riguardo ai due, se non consideriamo il fatto che Jasmine era andata in visita a Olivinopoli.

Ne voglio altre :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne voglio altre :P

:quote: Si può non quotare?

Davvero, davvero bella.

La vostra firma si vede, lo stile nel descrivere il sentimento è qualcosa di unico.

Credo che se potessimo faremmo tutti quello che ha fatto lei.

Una sola domanda, se abbiamo appurato che Andy fa le battaglie, ed è bravissimo, ti occupi tu dei "sentimenti"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm diciamo che prevalentemente le parti riflessive/sentimentali sono spesso mie, ma questi racconti li alterniamo. Questo l'ha scritto lui, il prossimo mio.

Per quanto riguarda la coppia, nel manga che io sappia non hanno collegamenti, ma molte coppie che tratteremo non saranno Canon, semplicemente useremo personaggi che ci interessano e che vediamo bene assieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un capitolo ogni domenica (salvo impegni), domani metto l'ultimo di in the Shadow e dopodomani il primo si Monte Argento (il seguito diretto di Yelloween) gli spin off di BttO per il momento sono fermi (manca solo l'ultimo capitolo di Home, ma quello sarà  quasi a parte)

Edit: la mia coppia è sulla Parfume Shipping

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei crudele. à§-à§

Ma farò il bravo bambino e aspetterò, intanto domani mi leggo tutto quello che non sono riuscito a leggere nei giorni passati e l'ultimo di its. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto quella su Erika, davvero molto dolce.

Credo che sia la rappresentazione di tutti gli amori non corrisposti.

O comunque molto difficili.

Penso che tutti ci siamo trovati almeno una volta nella situazione di Erika (non proprio uguale però xD) e leggerla ha smosso qualcosa.

Davvero ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!

SOno felice di aver smosso qualcosa, davv ero. Questa per me è stata la prima volta in cui ho scritto di coppie non het, quindi sono stata parecchio titubante (e non ho ancora scritto altro, sul genere, devo trovare una coppia che m'inspiri). Alla fine ho preferito la tipologia di un amore segreto (perché sono le stesse paure ad impedire di sperare nella possibilità  che sia corrisposto) in più, spesso in casi simili sono i pregiudizi a farla da padrone>.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo tu abbia scelto il modo migliore per iniziare.


Cominciare, anche per noi lettori, con qualcosa di decisamente più spinto credo sarebbe stato perlomeno strano.


Poi, come dici tu quel tipo di amore è spesso vittima di pregiudizi e quindi un'idea di amore, come hai scritto tu, è la rappresentazione migliore e più naturale.


Se posso, vorrei consigliarti un AdrianoxRocco. Non so perché ma mi ispira molto, in fondo anche nel fumetto erano molto uniti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letta questa Voidcube.

Mi sa che c'è rimasta un po' male per il fatto che se ne sia andato. :asduj1:

Per il testo in sé, bisogna dire che è completamente diverso dal precedente, qui non c'è sentimento, c'è desiderio, passionalità . Ha scritto Andy anche tutti i sentimenti di Alma, vero? xD

Perché lo stile è molto simile, o semplicemente scrivete nello stesso modo.

Detto questo sono curioso di sapere la vostra prossima interpretazione su questo tema, finora avete scritto tre storie diverse tra loro, quante ne farete prima di ripetervi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi! Fatto prestissimo!°-°

Come hai indovinato questa l'ha scritta Andy! Credo tu sia uno dei pochi a distinguerciXD Sarà  che crivendo assieme magari si tende a far assomigliare le cose, in modo da non creare troppo spacco (specialmente quando scrivevamo parti diverse in uno stesso capitolo).

Comunque al momento abbiamo scritto 7 storie (la mia prossima sarà  la TeaShipping) e finora si sono rivelate tutte abbastanza diverse fra loro. Idem sarà  con l'ottava, che probabilmente userò per mettere in atto l'OriginShipping che mi hai consigliato.

Almeno da parte mia (e sono sicura anche sua) c'è l'interesse di mostrare quante più sfumature possibili dell'innamoramento o del sentimento in generale, potrebbe succedere che io tratti di un aspetto già  visto da lui e viceversa, chissà .

Ad ogni modo sto entrando in fissa con le ship con protagonista l'eroe (maschio o femmina) e una delle reclute/generali del team avversario (una Magmajewel, ossia RubyxRossella credo sia fra le più appetibiliXD ma Ruby è shippabile con un botto di gente), sarà  difficile quelle trattarle senza scadere nel ripetitivo, quindi dovrò darmi da fare>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero connesso e incredibilmente senza niente da fare, quindi mi ci sono fondato.

Con tutto quello che ho letto credo ormai di saper riconoscere il vostro stile e stai pur sicura che continuerò a leggere.

Le ship mi stanno appassionando anche perché sono veloci e un RubyxRossella devi assolutamente farlo. *^*

Il vostro intento di dipingere le varie sfumature dell'amore è lodevole ma mi chiedo se vi siate chiesti (scusa il gioco di parole) cosa c'è oltre il bianco e il nero.

Mi spiego, voi avete scritto due etero ed una omo, però entrambi i tipi erano sicuri, senza il minimo dubbio. E se una persona fosse indecisa? Se non conoscesse i propri sentimenti, il proprio corpo?

Io la pulce nell'orecchio ve l'ho messa, ora sta a voi. :asduj1:

Ora sto leggendo lo spin-off sul bosco memoria che, non so per quale asdrubalo motivo, non avevo ancora letto. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo provare a fare una cosa simile per la Origin, ma oltre ad avere i personaggi insicuri lo sono pure io, che devo ancora capire come fareXD (in più per essere la prima shonen-ai mi sto facendo consigliare da un'amica esperta del genere u_u)

Diciamo che su quelle scritte al momento mi sono concentrata su coppie che stanno per nascere o che sono già  nate, ma ad ogni modo una cosa simile sarà  da scrutare prima o poi (ci sono le ship con tre persone apposta, suppongo) (Bé, ce ne sono anche con 5/6 o anche 7/8>_> Seriamente, chi ha creato la BangtheWangShipping, ossia "Gary, his Left Hand & his Right Hand" che intenzioni aveva? E soprattutto, voglio davvero saperlo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5/6 e 7/8?! o.O

Più che indecisi credo si vogliano semplicemente divertire. XD

Spiegami un po' cosa è l'ultima che hai scritto e perché non dovresti volerlo sapere.

P.S Devo spaventarmi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio, è la ship fra Green, la sua mano destra e la sua mano sinistra. E non credo che giochi a darsi la mano da solo>_>

Comunque sì, ce ne sono davvero di assurde, con Pokémon in mezzo (tipo Ruby, Adriano e Mimi) o questa AbsoluteRivalryShipping - Barry, Blue (game), Brendan, Cheren, Silver (game), Wally, Bianca (BW) & May (te la lascio in inglese da come l'ho copiata dal sito dove prendo i vari nomi).

A volte mi spaventa, quindi ti consiglio di essere spaventato anche tu, per precauzioneXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio, è la ship fra Green, la sua mano destra e la sua mano sinistra. E non credo che giochi a darsi la mano da solo>_>

Non ho parole. :o

So solo che se dovessi incontrare l'autore non gli stringerei mai la mano. xD

Comunque sì, ce ne sono davvero di assurde, con Pokémon in mezzo (tipo Ruby, Adriano e Mimi)

Non ci credo, anche nel mondo dei Pokémon... La gente non sa più cosa inventarsi. D:

AbsoluteRivalryShipping - Barry, Blue (game), Brendan, Cheren, Silver (game), Wally, Bianca (BW) & May (te la lascio in inglese da come l'ho copiata dal sito dove prendo i vari nomi).A volte mi spaventa, quindi ti consiglio di essere spaventato anche tu, per precauzioneXD

Questa mi spaventa anche solo per numero di partecipanti. Non oso pensare a cosa faranno. >_>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti per curiosità  gli ship Void e Chess e.. li ho trovati davvero molto belli!


Mi piace il modo in cui li hai scritti :D


Pian piano recupererò anche gli altri, ma nel frattempo spero di leggerne anche altri col tempo..


 


ps. comunque NxWhite forever (altro che Black!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...