AAamen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Voi cosa preferite tra i simpson,futurama,i griffin e american dad? Io i griffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Griffin a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 I simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 American Dad dovrebbe essere bandito dalla faccia della terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 American Dad dovrebbe essere bandito dalla faccia della terra perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 I Griffin, i Simpson non mi sono mai piaciuti, detto francamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 secondo me il migliore é the Cleveland show a seguire futurama Simpson Griffin e american dad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Futurama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 I Simpson e Futurama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Odio a morte i Griffin e american dad !! :cIl migliore in assoluto è I Simpson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mah, sinceramente nessuno.. Se proprio devo dirne uno, i Simpson I Griffin e American Dad li trovo parecchio diseducativi, non sono il mio genere di cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mah, sinceramente nessuno.. Se proprio devo dirne uno, i Simpson I Griffin e American Dad li trovo parecchio diseducativi, non sono il mio genere di cose Chi ha mai detto che è un programma educativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Futurama is the way. I Simpson a seguire.La comicità dei Griffin e di American Dad fa più piangere che ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preferisco la tv spenta owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non mi piace questo genere di cartoni, per niente, ma futurama è un passo avanti rispetto agli altri; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.