Salvo88 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Preso prossimo Pokemon da portare a livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Lo distribuiscono ancora? Vorrei scaricarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Si, tranquillo, hai tempo fino al 31 di questo mese, quindi ancora 8 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Preso prossimo Pokemon da portare a livello 100 Per me gli eventi non bisogna portarli a livelli superiori ...Se ne vedo uno lv superiore penso sia cheat >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Preso prossimo Pokemon da portare a livello 100 Non ti conviene, molti collezionisti di eventi li preferiscono con il loro livello originale, farlo salire gli farà perdere il suo valore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non ti conviene, molti collezionisti di eventi li preferiscono con il loro livello originale, farlo salire gli farà perdere il suo valore :/ tipo larvitar vgc se si evolve in pupitar non mi interessa più >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 esattamente :/ comunquen on andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io invece li porto tutti al 100, sarà che alcuni Pokémon non sono ottenibili in alcun altro modo e che tra il lasciarli ammuffire senza averli mai toccati una volta e fare lo stesso dopo averli allenati per bene, preferisco l'ultima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mal che vada li evso ma solo se sono al 50 (cosi non salgono)... Cmq resto dell idea che vivillon per quanto bello sia senza natura giusta non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 (modificato) parliamoci chiaro, vivillon sbarazziono è davvero bruttino Modificato 23 luglio, 2014 da Grumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 parliamoci chiaro, vivillon sbarazziono è davvero bruttino non sei mai contento ahah >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 fai un confronto con quello poké ball e dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io l'ho preso solo per la mia collezioneIdem, ma alla fine questi pokemon si prendono solo per quello oppure per scambiarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 della serie sempre in italia ci sono eventi mooolto modesti >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 parliamoci chiaro, vivillon sbarazziono è davvero bruttino A me piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 gusti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io li amo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io li amo tutti! Si sono tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Dai, lo sbarazzino è carinoooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Dai, lo sbarazzino è carinoooo!!!! Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se pensate che è pure aperto a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se fosse stato esclusivo, mi sarebbe schizzato un po' il capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti i vivillon sono spettacolari *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti i vivillon sono spettacolari *.* Molto *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati