Vai al commento



Juventus e Inter situazione attuale e futura


letscore

Post raccomandati

Lo dico per i tifosi interisti come me:


l'anno prossimo molto probabilmente non vinceremo nulla perché (mi duole dirlo) la Juventus è la squadra italiana più forte attualmente seguita da Roma e, se riesce a mettersi apposto la difesa, anche il Napoli. E comunque Thohir a differenza di molte big italiane ha già  preso diversi giocatori tra cui Vidic, M'Vila e Dodò, che non sono da sottovalutare e nel contempo sta risanando gli enormi debiti lasciati da Moratti. E SIAMO SOLO AI PRIMI DI LUGLIO... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico per i tifosi interisti come me:

l'anno prossimo molto probabilmente non vinceremo nulla perché (mi duole dirlo) la Juventus è la squadra italiana più forte attualmente seguita da Roma e, se riesce a mettersi apposto la difesa, anche il Napoli. E comunque Thohir a differenza di molte big italiane ha già  preso diversi giocatori tra cui Vidic, M'Vila e Dodò, che non sono da sottovalutare e nel contempo sta risanando gli enormi debiti lasciati da Moratti. E SIAMO SOLO AI PRIMI DI LUGLIO... 

No,Dai Dodò non si puo Vedere :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il perugia é passato in serie B yay! (?)

 

Comunque, al solito, la juventus é forte e vince e blablabla. Io, grande tifoso romanista, spero che vinca ma ci sono poche probabilitá con il sassuolo. Napoli potrebbe vincere, stessa cosa Milan. L'inter ormai....

 

Anche io spero che la Roma faccia bene, l'anno scorso ha fatto un campionato praticamente perfetto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...