Vai al commento



Juventus e Inter situazione attuale e futura


letscore

Post raccomandati

Inizio questa discussione ponendo come argomento due squadre importanti come Juventus e Inter!

La prima ho dimostrato moltissimo in questi tre anni! Secondi voi riuscirà  anche quest'anno a fare così bene?

Per quanto riguarda l'Inter invece cosa n'è pensate della gestione Thohir? Avete fiducia di lui? La mia impressione é che non voglia spendere molto, anzi addirittura tempo fa aveva nominato un mercato autofinanziato!

Parola a voi! Cosa ne pensate??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus può ancora vincere ma dipende molto dal mercato. L'Inter probabilmente non vincerà  lo scudetto e a dirla tutta, vedendo Roma e Napoli, anche la champions sarà  un obiettivo proibitivo, vedo messo meglio il Milan onestamente.


Tohir non credo farà  grandi cose nel mercato, non è l'arabo ricco di oro nero che all'inizio si credeva, inoltre deve sistemare i bilanci che l'era Morattiana gli ha lasciato come regalo di benvenuto.. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus può ancora vincere ma dipende molto dal mercato. L'Inter probabilmente non vincerà  lo scudetto e a dirla tutta, vedendo Roma e Napoli, anche la champions sarà  un obiettivo proibitivo, vedo messo meglio il Milan onestamente.

Tohir non credo farà  grandi cose nel mercato, non è l'arabo ricco di oro nero che all'inizio si credeva, inoltre deve sistemare i bilanci che l'era Morattiana gli ha lasciato come regalo di benvenuto.. :omg:

:quote: ,e spero che il Napoli vinca il Campionato[Quest'anno è la volta Buona]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus lotterà  sicuramente per lo scudetto insieme a Roma, Napoli e spero Milan, che sta facendo un buon mercato e può tornare a vincere. Per vincere in Champions però ha bisogno di giocatori come Iturbe, che spero però non prendera perchè lo voglio al Milan xD, e un cambio di modulo, come il 4-3-3, e Iturbe va in questo senso. Anche se comunque la Juve non ha mai mostrato una grande competitività  in Europa. L'Inter sta facendo un buon mercato, ma secondo me l'anno prossimo riuscirà  a raggiungere massimo l?europa League.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus lotterà  sicuramente per lo scudetto insieme a Roma, Napoli e spero Milan, che sta facendo un buon mercato e può tornare a vincere. Per vincere in Champions però ha bisogno di giocatori come Iturbe, che spero però non prendera perchè lo voglio al Milan xD, e un cambio di modulo, come il 4-3-3, e Iturbe va in questo senso. Anche se comunque la Juve non ha mai mostrato una grande competitività  in Europa. L'Inter sta facendo un buon mercato, ma secondo me l'anno prossimo riuscirà  a raggiungere massimo l?europa League.

Concordo,Secondo me il Milan farà  un buon campionato e tornera in lotta champions league,L'inter non so cosa farà ,La juve secondo me l'anno prossimo non vincera lo scudetto e soffrira molto di piu con Napoli e Roma per la Lotta al titolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti e la piu forte,non so come fa a comprasi tutti quegli arbitri in un solo anno D:

#Respect Bro. 

Comunque, a parte gli scherzi (perché non è vero che la Juve ruba?), penso che la Juventus potrebbe riuscire a vincere ancora il Campionato (spero vivamente di no) (se Napoli e Roma non fanno un buon mercato, altrimenti ci vedo bene il Napoli), mente l'Inter... Beh, mi duole ammetterlo, ma forse non arriverà  nemmeno in Champions, ma in Europa League sì eccheddiamine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ma l'Inter per sognare la Champions deve cambiare tutta la squadra e comprarsi almeno due/tre giocatori per reparto perche sta inguaiata :D


Rega ma scusate vogliamo parlare della nuova Big One della serie A ? Io punto forte sul Sassuolo  :looksi:

LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega ma scusate vogliamo parlare della nuova Big One della serie A ? Io punto forte sul Sassuolo  :looksi:

Esatto, vincerà  lui il Campionato e fra due anni spaccherà  i c... a tutti in Champions  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juventus lotterà  sicuramente per lo scudetto insieme a Roma, Napoli e spero Milan, che sta facendo un buon mercato e può tornare a vincere. Per vincere in Champions però ha bisogno di giocatori come Iturbe, che spero però non prendera perchè lo voglio al Milan xD, e un cambio di modulo, come il 4-3-3, e Iturbe va in questo senso. Anche se comunque la Juve non ha mai mostrato una grande competitività  in Europa. L'Inter sta facendo un buon mercato, ma secondo me l'anno prossimo riuscirà  a raggiungere massimo l?europa League.

 

Wait, Iturbe è un buon elemento ma per vincere in Champions occorrono ben altri giocatori.. Iturbe deve ancora dimostrare tutto, anche se spero vivamente che riusciamo a prenderlo, quindi spero non vada al Milan :asduj1:

Non dimentichiamo inoltre che ora la Roma è alla prova decisiva, deve riconfermarsi avendo anche la coppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, Iturbe è un buon elemento ma per vincere in Champions occorrono ben altri giocatori.. Iturbe deve ancora dimostrare tutto, anche se spero vivamente che riusciamo a prenderlo, quindi spero non vada al Milan :asduj1:

Non dimentichiamo inoltre che ora la Roma è alla prova decisiva, deve riconfermarsi avendo anche la coppa.

Iturbe secondo me si può gia considerare un grandissimo giocatore, può aiutare molto la Juventus in Champions, ma DEVE venire al Milan :D La Roma vedremo quest'anno che farà , vedremo se continuerà  a essere competitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte gli scherzi io sono di Reggio (provincia) e vado a scuola a Sassuolo abitando tra le 2 province e anche se pure qui la squadra viene un po' derisa per così dire alcuni miei compagni più esperti (io non è che segua molto il calcio mondiali esclusi) e che giocano nelle giovanili (under 18) mi hanno detto che tra quelli un po' più grandi ci sono dei tipi veramente bravi, il vero problema della squadra secondo me è la poca notorietà  a livello internazionale che non permette l'arrivo di molti giocatori dall'estero ma soprattutto il presidente della società  che usa la squadra solo come Pubblicità  e che per giunta è Milanista °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte gli scherzi io sono di Reggio (provincia) e vado a scuola a Sassuolo abitando tra le 2 province e anche se pure qui la squadra viene un po' derisa per così dire alcuni miei compagni più esperti (io non è che segua molto il calcio mondiali esclusi) e che giocano nelle giovanili (under 18) mi hanno detto che tra quelli un po' più grandi ci sono dei tipi veramente bravi, il vero problema della squadra secondo me è la poca notorietà  a livello internazionale che non permette l'arrivo di molti giocatori dall'estero ma soprattutto il presidente della società  che usa la squadra solo come Pubblicità  e che per giunta è Milanista °-°

Ahahah è vero lo so Squinzi è milanista, un grande ^^ Penso però che sta facendo un buon mercato (perchè comunque è sbonnato di soldi xD) e che il Sassuolo il prossimo anno potrebbe arrivare a metà  classifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga che ne pensate di Zeman al Cagliar,Non se c'entra sta domanda pero lo fatto lo stesso lol (?) :D

Mah penso che possa far bene, secondo me porterà  il Cagliari verso la metà  classifica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che è ora di rispolverare il buon vecchio pallottoliere. Zeman e la difesa sono nemici giurati.

Contando che la difesa del cagliari gia e scarsa xD,pero per ma fara un buon campionato il cagliari :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che il Milan, purtroppo, sia lontano da Juventus, Roma e Napoli! Sinceramente spero di vedere un campionato un po' più movimentato, non come l'anno scorso (vittoria netta della Juve già  da parecchie giornate). Sarebbe molto bello vedere una sfida a tre oppure tra Roma o Napoli dato che hanno dato tanto anche l'anno scorso! 


Spero che Thohir pur spendendo poco riesca magari in qualche anno a dare vita a una buona squadra come merita una squadra come l'Inter.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il perugia é passato in serie B yay! (?)


 


Comunque, al solito, la juventus é forte e vince e blablabla. Io, grande tifoso romanista, spero che vinca ma ci sono poche probabilitá con il sassuolo. Napoli potrebbe vincere, stessa cosa Milan. L'inter ormai....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...