Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi, ma oggi non dovevano uscire i leak di CoroCoro? Sono impaziente di vedere nuove ME/Archeo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Le anticipazioni di Coro Coro escono solitamente tra il 7 e l'11 del mese, perciò porta pazienza (io punterei più su domani o dopo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Caspita riveleranno altre Megaevo/Archeoevo ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nuove archeo spero di no :/ oltre a rayquaza. Corocoro dovrebbe uscire il 10 circ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre! Si infatti, credo che il boom di notizie sarà a Settembre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 oggi oramai direi di no... è più probabile domani o dopo domani comunque secondo me mostreranno qualche ME e qualche chiarimento sugli Archeorisvegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In Giappone di solito le riviste di questo tipo escono mercoledi', quindi penso dopo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre! ^ this ricordiamoci di MegaKangashkan e del VGC dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho paura di vedere le nuove orrende Megaevoluzioni Semmai alla fine mostrano solo MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Spero in nuovi video e immagini di luoghi, e magari scene di lotte tra Kyogre e Groudon, e anche la comparsa di Latias e Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io voglio il pokemon fuori dalla pokeball ¢_¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io voglio il pokemon fuori dalla pokeball ¢_¢ si sono già viste immagini di personaggi che camminano senza pokémon che li seguono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Escono tra il 10/12 di ogni mese. In casi rari, vuoi per l'uscita anticipata di CoroCoro oppure per fortuna, escono il 9. Il mese scorso uscirono il 7 perché la rivista usciva il 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si sono già viste immagini di personaggi che camminano senza pokémon che li seguonoDove? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dove? *-*Ha detto senza.Comunque facessero pure, io mica scappo. Basta che non mettono Archeo a caso ed è Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dove? *-* sul sito ufficiale e nei trailer °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ha detto senza¢_¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 secondo voi sono fake? io sono indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 secondo voi sono fake? io sono indeciso... Io credo di si, la faccia di Lino è fatta troppo male e le sagome dei MegaGallade non mi sembrano nello stile GF, inoltre Serebii non ne ha parlato minimamente che di solito è il primo sito che ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Devono esserlo, Lino non è certo così brutto x_x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io credo di si, la faccia di Lino è fatta troppo male e le sagome dei MegaGallade non mi sembrano nello stile GF, inoltre Serebii non ne ha parlato minimamente che di solito è il primo sito che ne parla si sono d'accordo infatti io sono più propenso a dire che lo siano perché Lino ha uno stile un po' diverso rispetto a vera e Brendon... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si sono d'accordo infatti io sono più propenso a dire che lo siano perché Lino ha uno stile un po' diverso rispetto a vera e Brendon... xD Infatti, il volto poi è fatto con il *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 secondo voi sono fake? io sono indeciso... Cos' e' sto sgorbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io voglio il pokemon fuori dalla pokeball ¢_¢ Anch'io troppooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.