Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, ma oggi non dovevano uscire i leak di CoroCoro? Sono impaziente di vedere nuove ME/Archeo io XD

Inviato

Le anticipazioni di Coro Coro escono solitamente tra il 7 e l'11 del mese, perciò porta pazienza ^^

(io punterei più su domani o dopo...)

Inviato

Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà  più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre!

Inviato

Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà  più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre!

Si infatti, credo che il boom di notizie sarà  a Settembre u.u

2BWzLea.png

Inviato

oggi oramai direi di no... è più probabile domani o dopo domani comunque secondo me mostreranno qualche ME e qualche chiarimento sugli Archeorisvegli

Inviato

^ this ricordiamoci di MegaKangashkan e del VGC dell'anno scorso

Inviato

Spero in nuovi video e immagini di luoghi, e magari scene di lotte tra Kyogre e Groudon, e anche la comparsa di Latias e Latios!

Inviato

Io voglio il pokemon fuori dalla pokeball ¢_¢

si sono già  viste immagini di personaggi che camminano senza pokémon che li seguono

Inviato

Escono tra il 10/12 di ogni mese. In casi rari, vuoi per l'uscita anticipata di CoroCoro oppure per fortuna, escono il 9. Il mese scorso uscirono il 7 perché la rivista usciva il 10.

Inviato

secondo voi sono fake? io sono indeciso... 

24mu621.jpg

21aiql4.jpg

Io credo di si, la faccia di Lino è fatta troppo male e le sagome dei MegaGallade non mi sembrano nello stile GF, inoltre Serebii non ne ha parlato minimamente che di solito è il primo sito che ne parla

Inviato

Io credo di si, la faccia di Lino è fatta troppo male e le sagome dei MegaGallade non mi sembrano nello stile GF, inoltre Serebii non ne ha parlato minimamente che di solito è il primo sito che ne parla

si sono d'accordo infatti io sono più propenso a dire che lo siano perché Lino ha uno stile un po' diverso rispetto a vera e Brendon... xD

Inviato

si sono d'accordo infatti io sono più propenso a dire che lo siano perché Lino ha uno stile un po' diverso rispetto a vera e Brendon... xD

Infatti, il volto poi è fatto con il *censura*

Inviato

Io voglio il pokemon fuori dalla pokeball ¢_¢

Anch'io troppooo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...