Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=kdZMIoI62jESecondo voi le screen sono vere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://imageshack.com/a/img673/3264/vRBtI8.pngQuesta secondo voi è fake, io credo di si!Ma sarebbe stupendo! <3[media]http://www.youtube.com/watch?v=kdZMIoI62jESecondo voi le screen sono vere?Sì queste sono vere. Le abbiamo già viste da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì, ma postlega al 38! Ce la fa mio fratello (1 anno, 1 mese e 8 giorni)! E ce la fa mia sorella ("picaciu batte tutti! Miao è cattivo!")! Magari é semplicemente tornato nella Via Vittoria e ha sfidato un allenatore che prima aveva saltato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Magari é semplicemente tornato nella Via Vittoria e ha sfidato un allenatore che prima aveva saltato!Avevo letto che da Norman in poi si facevano addirittura a livelli più alti! Comunque, Pokémon sotto il 40 alla Via Vittoria sono vergognosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È sicuramente FAKE!!!! Guardate il "contenitore" della barradei PS di Flygon. È di un colore NERO molto compatto Invece guardate qua: è più "soft" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È sicuramente FAKE!!!! Guardate il "contenitore" della barradei PS di Flygon. È di un colore NERO molto compatto Invece guardate qua: è più "soft" Perchè l'immagine con Flygon è di qualità scadente, non significa nulla questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se quel MegaFlygon non fosse fake potrebbe essere di tipo Drago-Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perchè l'immagine con Flygon è di qualità scadente, non significa nulla questo! Penso di no. Quella di Flygon ha addirittura i bordi, quella ufficiale invece va sbiadendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È sicuramente FAKE!!!! Guardate il "contenitore" della barradei PS di Flygon. È di un colore NERO molto compatto Invece guardate qua: è più "soft" La barra è troppo lunga.FakeSarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È sicuramente FAKE!!!! Guardate il "contenitore" della barradei PS di Flygon. È di un colore NERO molto compatto Invece guardate qua: è più "soft" È la foto che non rende giustizia, è fatta veramente male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Penso di no. Quella di Flygon ha addirittura i bordi, quella ufficiale invece va sbiadendo Ma non parlo della foto in sè, parlo della qualità generale. Non puoi fare affidamento al fatto che quella con Sceptile la barra sia più soft, perchè in quella con Flygon nemmeno si vede bene visto che la foto è decisamente oscena. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tutto molto bello, ma nelle grotte post-lega Pokémon sotto il 50 gli allenatori non li hanno:A: ESPEON SELVATICIB: Non è postlegaC: è fake <--------CONSIGLIATA, data la bruttezza di MegaFlygonD: È andato in una qualche grotta non postlega dove non aveva battuto quell'allenatore. Ma ribadisco che in RZS non ci sono grotte con Fantallenatori verso il 38!Espeon non è di Hoenn, deve essere post-lega per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il punto è che nell'immagine ufficiale a sinistra della barra dei PS c'è un abbondante (e IMHO inutile) bordo nero, in quella di Flygon questo bordo è molto più esile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il punto è che nell'immagine ufficiale a sinistra della barra dei PS c'è un abbondante (e IMHO inutile) bordo nero, in quella di Flygon questo bordo è molto più esile. Ma come diamine fai a notare il "bordo esile" se la qualità è un obbrobrio? XD Io sinceramente non vedo differenze, ma sarà il tempo a smentire tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma come diamine fai a notare il "bordo esile" se la qualità è un obbrobrio? XD Io sinceramente non vedo differenze, ma sarà il tempo a smentire tutto! Io dire il contrario...come fai a non vedere la lunghezza maggiore della barra e del colore nero con tanto di bordo? Nella ufficiale è più trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma come diamine fai a notare il "bordo esile" se la qualità è un obbrobrio? XDIo sinceramente non vedo differenze, ma sarà il tempo a smentire tutto! Credo proprio di si (anche io spero sia fake ma se deve essere l'unico Mflygob allora speriamoci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io dire il contrario...come fai a non vedere la lunghezza maggiore della barra e del colore nero con tanto di bordo? Nella ufficiale è più trasparenteMa come diamine fai a notare il "bordo esile" se la qualità è un obbrobrio? XDIo sinceramente non vedo differenze, ma sarà il tempo a smentire tutto! Confrontate la barra di Sceptile e quella di MegaFlygon. La qualità può anche essere pessima, ma non notate ALCUNA differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quel MegaFlygon è uno spettacolo più disgustoso di quella volta che ho mangiato un cremino al cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusate ho notato un errore forse, nella foto del pokedex mostra quattro ali nella foto del combattimento due, inoltre le braccia sempre nel combattimento sono molto più in alto rispetto all'altra foto. È molto probabilmente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che sarebbe quel coso ? Vi prego, NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi ma avete visto il presunto megacastform? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi ma avete visto il presunto megacastform? :O io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaCastform no. Cmq vi ricordo ke i primi leak di XY si diceva che Greninja e Binacle erano pallesemente Fake e Greninja era odiato da tutti, beh, ora è tra i pokemon più amati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 >http://youtu.be/IFaElj6MQvc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.