Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Sì, ma postlega al 38! Ce la fa mio fratello (1 anno, 1 mese e 8 giorni)! E ce la fa mia sorella ("picaciu batte tutti! Miao è cattivo!")!

Magari é semplicemente tornato nella Via Vittoria e ha sfidato un allenatore che prima aveva saltato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari é semplicemente tornato nella Via Vittoria e ha sfidato un allenatore che prima aveva saltato!

Avevo letto che da Norman in poi si facevano addirittura a livelli più alti! Comunque, Pokémon sotto il 40 alla Via Vittoria sono vergognosi.

Link al commento

2133lf9.jpg

È sicuramente FAKE!!!! Guardate il "contenitore"  della barradei PS di Flygon. È di un colore NERO molto compatto

Invece guardate qua: è più "soft"

IT_V1_p22_01_wov.jpg

Perchè l'immagine con Flygon è di qualità  scadente, non significa nulla questo! ;)

Link al commento

Penso di no. Quella di Flygon ha addirittura i bordi, quella ufficiale invece va sbiadendo

Ma non parlo della foto in sè, parlo della qualità  generale. Non puoi fare affidamento al fatto che quella con Sceptile la barra sia più soft, perchè in quella con Flygon nemmeno si vede bene visto che la foto è decisamente oscena. XD

Link al commento

Tutto molto bello, ma nelle grotte post-lega Pokémon sotto il 50 gli allenatori non li hanno:

A: ESPEON SELVATICI

B: Non è postlega

C: è fake <--------CONSIGLIATA, data la bruttezza di MegaFlygon

D: È andato in una qualche grotta non postlega dove non aveva battuto quell'allenatore. Ma ribadisco che in RZS non ci sono grotte con Fantallenatori verso il 38!

Espeon non è di Hoenn, deve essere post-lega per forza

Link al commento

Il punto è che nell'immagine ufficiale a sinistra della barra dei PS c'è un abbondante (e IMHO inutile) bordo nero, in quella di Flygon questo bordo è molto più esile.

Ma come diamine fai a notare il "bordo esile" se la qualità  è un obbrobrio? XD

Io sinceramente non vedo differenze, ma sarà  il tempo a smentire tutto! ;)

Link al commento

Io dire il contrario...come fai a non vedere la lunghezza maggiore della barra e del colore nero con tanto di bordo? Nella ufficiale è più trasparente

Link al commento

Credo proprio di si (anche io spero sia fake ma se deve essere l'unico Mflygob allora speriamoci)
Link al commento

Io dire il contrario...come fai a non vedere la lunghezza maggiore della barra e del colore nero con tanto di bordo? Nella ufficiale è più trasparente

Confrontate la barra di Sceptile e quella di MegaFlygon. La qualità  può anche essere pessima, ma non notate ALCUNA differenza?
Link al commento

Scusate ho notato un errore forse, nella foto del pokedex mostra quattro ali nella foto del combattimento due, inoltre le braccia sempre nel combattimento sono molto più in alto rispetto all'altra foto. È molto probabilmente fake

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...