Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Secondo voi di che tipo sarà MFlygon? Dagli occhi a me sembrerebbe di tipo Drago-Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Secondo voi di che tipo sarà MFlygon? Dagli occhi a me sembrerebbe di tipo Drago-Coleottero Credo ankio Drago/Coleottero, avrebbe anke senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque Zarxiel quando uscirà il gioco devi mettere come Titolo: "Vecchie Idee, Teorie..." perché questo Topic non deve morire!Ci sono più Ospiti che Utenti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma perché drago facciamolo terra-coleottero i draghi non sono così obbrobriosi (anche se comincia a piacermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Adesso io aspetto conferme su castformMa perché drago facciamolo terra-coleottero i draghi non sono così obbrobriosi (anche se comincia a piacermi)Anche terra coleottero andrebbe bene.Ma io preferirei Drago-Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Adesso io aspetto conferme su castform Quel Castform è davvero carino! Così ho qualche scusa per allenarlo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io penso che questo topic dopo l'uscita di ORAS debba essere spostato in Discussioni Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io penso che questo topic dopo l'uscita di ORAS debba essere spostato in Discussioni Pokèmon Basta che non muoia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Devo dire che MCastform non me lo sarei mai aspettato... (come MLopunny,MAudino,e la forma alternativa di Hoopa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Devo dire che MCastform non me lo sarei mai aspettato... (come MLopunny,MAudino,e la forma alternativa di Hoopa) Anch'io! Mi aspettavo solo MegaEvoluzioni di Pokémon provenienti da Hoenn. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque Zarxiel quando uscirà il gioco devi mettere come Titolo: "Vecchie Idee, Teorie..." Ci sono più Ospiti che Utenti! Lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusate, ma come fa ad essere vero quel MegaFlygon, avendo la barra dei ps e quella dei punti esperienza completamente sballate rispetto a quelle vere viste fin'ora?Detto questo, anche a me sembrava fatto molto bene, soprattutto nel concept, che è coerente con lo stile della GF.Però credo che, dopo gli screen perfetti di questi giorni, se avessero voluto leakare una nuova mega non l'avrebbero con una foto sfocata che sembra presa da un Galaxy Next. La seconda, invece, è palesemente un Flygon normale con le parti del corpo raddoppiate, e pure male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no io mi aspettavo mega pokemon di altre regioni ma quelle proprio no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Solo io trovo MCastform orribile? spero sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusate, ma come fa ad essere vero quel MegaFlygon, avendo la barra dei ps e quella dei punti esperienza completamente sballate rispetto a quelle vere viste fin'ora?Detto questo, anche a me sembrava fatto molto bene, soprattutto nel concept, che è coerente con lo stile della GF.Però credo che, dopo gli screen perfetti di questi giorni, se avessero voluto leakare una nuova mega non l'avrebbero con una foto sfocata che sembra presa da un Galaxy Next.La seconda, invece, è palesemente un Flygon normale con le parti del corpo raddoppiate, e pure male.Hanno usato un programma per vedere se la foto è stata truccata o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pagina 151! New MegaEvolutions Confirmed! MegaMew!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oddio siamo a 151 pagine corrispondenti ai primi pokemon, ora riveleranno quei 3 mega. Ehm...OK, comunque: se sarebbero stati ufficiali, non li avrebbero messi sfocati. Com'è che tutti i "Leak" sono sfocati, scusate? Ghilgakia: L'ho scritto prima io ma mi hai preceduto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oddio siamo a 151 pagine corrispondenti ai primi pokemon, ora riveleranno quei 3 mega. Ehm...OK, comunque: se sarebbero stati ufficiali, non li avrebbero messi sfocati. Com'è che tutti i "Leak" sono sfocati, scusate? Ghilgakia: L'ho scritto prima io ma mi hai preceduto xD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hanno usato un programma per vedere se la foto è stata truccata o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hanno usato un programma per vedere se la foto è stata truccata o meno. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Noto solo ora che nessun allenatore presente in oras ha un Espeon (magari è selvatico in una grotta sese)Mi sembra sempre più fake lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì, ma CHI ha fatto questi controlli? Possiamo fidarci di un tweet a caso (che nega l'evidenza)? L prima cosa che mi sono chiesto dopo tutti questi commenti, per vedere se è originale o meno, è: "Perché non fare un video se sono veri? Ci vogliono davvero così tanto male quelle persone che hanno ottenuto il gioco prima? Ci volete far rosicare così tanto?"Noto solo ora che nessun allenatore presente in oras ha un Espeon (magari è selvatico in una grotta sese)Mi sembra sempre più fake lel Da dove l'hai trovato? Nei Dati della Demo? O nel Gioco Originale? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nessuno ha fatto video in XY, quindi non vedo il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nessuno ha fatto video in XY, quindi non vedo il problema...Non è vero. Su Instagram giravano un sacco di video brevi del gioco, tipo quello delle rampe per i pattini a inizio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non è vero. Su Instagram giravano un sacco di video brevi del gioco, tipo quello delle rampe per i pattini a inizio gioco. ma di Pokémon nuovi o Mega evo nuove non li ho mai visti, ne qui ne sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.