Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Adesso io aspetto conferme su castform

Ma perché drago facciamolo terra-coleottero ;) i draghi non sono così obbrobriosi (anche se comincia a piacermi)

Anche terra coleottero andrebbe bene.Ma io preferirei Drago-Coleottero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che MCastform non me lo sarei mai aspettato... (come MLopunny,MAudino,e la forma alternativa di Hoopa)

Anch'io! Mi aspettavo solo MegaEvoluzioni di Pokémon provenienti da Hoenn.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Scusate, ma come fa ad essere vero quel MegaFlygon, avendo la barra dei ps e quella dei punti esperienza completamente sballate rispetto a quelle vere viste fin'ora?

Detto questo, anche a me sembrava fatto molto bene, soprattutto nel concept, che è coerente con lo stile della GF.

Però credo che, dopo gli screen perfetti di questi giorni, se avessero voluto leakare una nuova mega non l'avrebbero con una foto sfocata che sembra presa da un Galaxy Next.

La seconda, invece, è palesemente un Flygon normale con le parti del corpo raddoppiate, e pure male.

Link al commento

Scusate, ma come fa ad essere vero quel MegaFlygon, avendo la barra dei ps e quella dei punti esperienza completamente sballate rispetto a quelle vere viste fin'ora?

Detto questo, anche a me sembrava fatto molto bene, soprattutto nel concept, che è coerente con lo stile della GF.

Però credo che, dopo gli screen perfetti di questi giorni, se avessero voluto leakare una nuova mega non l'avrebbero con una foto sfocata che sembra presa da un Galaxy Next.

La seconda, invece, è palesemente un Flygon normale con le parti del corpo raddoppiate, e pure male.

Hanno usato un programma per vedere se la foto è stata truccata o meno.

Link al commento

Oddio siamo a 151 pagine corrispondenti ai primi pokemon, ora riveleranno quei 3 mega.

Ehm...OK, comunque: se sarebbero stati ufficiali, non li avrebbero messi sfocati. Com'è che tutti i "Leak" sono sfocati, scusate?

Ghilgakia:

L'ho scritto prima io ma mi hai preceduto xD

Link al commento

Oddio siamo a 151 pagine corrispondenti ai primi pokemon, ora riveleranno quei 3 mega.

Ehm...OK, comunque: se sarebbero stati ufficiali, non li avrebbero messi sfocati. Com'è che tutti i "Leak" sono sfocati, scusate?

Ghilgakia:

L'ho scritto prima io ma mi hai preceduto xD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Sì, ma CHI ha fatto questi controlli? Possiamo fidarci di un tweet a caso (che nega l'evidenza)?

L prima cosa che mi sono chiesto dopo tutti questi commenti, per vedere se è originale o meno, è: "Perché non fare un video se sono veri? Ci vogliono davvero così tanto male quelle persone che hanno ottenuto il gioco prima? Ci volete far rosicare così tanto?"

Noto solo ora che nessun allenatore presente in oras ha un Espeon (magari è selvatico in una grotta sese)

Mi sembra sempre più fake lel

Da dove l'hai trovato? Nei Dati della Demo? O nel Gioco Originale?

Link al commento

Non è vero. Su Instagram giravano un sacco di video brevi del gioco, tipo quello delle rampe per i pattini a inizio gioco.

ma di Pokémon nuovi o Mega evo nuove non li ho mai visti, ne qui ne sul web

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...