Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mai avuto niente da ridire su Binacle. Ne ho avuto solo per Greninja perché era una foto invisibile uscita troppo presto, e mentre gli altri leaker erano ai primi percorsi, quello era quasi al 60.Ma quel Claydol... Gli ha veramente solo tolto la pancia! O.oMegaKangaskhan ha solo il cucciolo di fuori, vedi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fatemi capire:- Hanno preso un Claydol e gli hanno tolto il corpo- Hanno preso Flygon, gli hanno messo gli occhiali da sole e tolto le ali- Ha detto di aver trovato la Miloticite ma non ha messo una foto dello strumentoE siamo qui a parlarne come se fosse qualcosa che potrebbe essere preso in considerazione?*Faccina gialla sorridente con cartello con scritto "quoto"+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaKangaskhan ha solo il cucciolo di fuori, vedi tu XDMegaGardevoir ha la gonna piu gonfia,MegaAlakazam ha piu fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *Faccina gialla sorridente con cartello con scritto "quoto"+ *faccina gialla con pistola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaGardevoir ha la gonna piu gonfia,MegaAlakazam ha piu fame La meditazione fa venir fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaKangaskhan ha solo il cucciolo di fuori, vedi tu XD Chissà cosa tirerebbe fuori la mega di machamp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La meditazione fa venir fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chissà cosa tirerebbe fuori la mega di machamp... Avrà soltanto due braccia in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chissà cosa tirerebbe fuori la mega di machamp... O.o non farmi pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Avrà soltanto due braccia in più e quattro biglie magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Qualcosa mi fa pensare che sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Qualcosa mi fa pensare che sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Qualcosa mi fa pensare che sono veri Io spero che MegaCastform sia vero. Con lui -non l'avrei mai detto, ma lo voglio troppo- possono tenersi MMilotic e MFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Anche a me fa pensare che mega flygon sia vero...non so, questi leaks sono graficamente più convincenti (a parte mega claydol, ma non saprei)P.S. qualcuno ha notato i segni "+" e "-" negli occhi di MClaydol? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ebbè, se fanno un MegaFlygon come quello, certo che possono tenerselo.Io voglio MegaNoctowl Spettro-Volante oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Anche a me fa pensare che mega flygon sia vero...non so, questi leaks sono graficamente più convincenti (a parte mega claydol, ma non saprei)P.S. qualcuno ha notato i segni "+" e "-" negli occhi di MClaydol? LolSi li ho notati... Ma non credo che rappresentino molto... Boh, secondo me sono FAKE CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se è vero quello che dice il tizio allora nei prossimi giorni posterà anche un presunto MegaMilotic. Qualcuno mi manda il link della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si li ho notati... Ma non credo che rappresentino molto... Boh, secondo me sono FAKE CONFIRMED aspetterei a parlare, il primo leak di Flygon direi che è fake al 99%, questo ha moooooolto più possibilità che sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Avrà soltanto due braccia in più O magari solo una, non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 O magari solo una, non so se mi spiego... Stop. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Però dov'è Mega Milotic? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tornando serio, le ultime due immagini mi sembrano credibili e a questo punto aspetto di vedere mmilotic (se non trova milotic mi offro per passargligli il mio codice amico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tornando serio, le ultime due immagini mi sembrano credibili e a questo punto aspetto di vedere mmilotic (se non trova milotic mi offro per passargligli il mio codice amico XD) quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 raga mi sa che non sono fake questo era il topic del leaker che aveva postato gli screenshots di Mega Claydol e Mega Flygon http://boards.4chan.org/vp/thread/21727952e guarda caso è stato rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 raga mi sa che non sono fake questo era il topic del leaker che aveva postato gli screenshots di Mega Claydol e Mega Flygon http://boards.4chan.org/vp/thread/21727952e guarda caso è stato rimosso New megas really confirmed?!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.