Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Rega ci sono le immagini ? D: il MFlygon fake l'ho già  visto, idem per MWalrein

Inviato

Purio me lo sentivo, troppo precisa la grafica poi non so perle ma la grafica dei bordi delle img di claydol e di flygo mi ricorda non so perke il pokedex di hoenn perche quello se non erro era l inquadratura al lato della lista dei pokemon . poi le immagini sono troppo precise per essere fake...

Inviato

Invece quella altro fdi flygon già  dichiarato fake era , si parte del pokedex ma non so perche quello mi ricorda molto di Più quello di kalos. Scusate ma ho il corrrettore

Inviato

lasciamoli gridare :XD: per me non lo sono poi boh...

Si infatti, dopotutto sono solo altre persone che fanno le nostre stesse supposizioni dopo aver visto quelle immagini. L'appartenenza a un sito non ti dà  più credibilità  (o forse sì?)

Inviato

Invece quella altro fdi flygon già  dichiarato fake era , si parte del pokedex ma non so perche quello mi ricorda molto di Più quello di kalos. Scusate ma ho il corrrettore

il primo era nel dex di Kalos (ma noi tutti non ce ne siamo accorti perché siano tonti XD io incluso), il secondo SEMBRA che stia in un pokedex in stile Hoenn, lo sfondo è anke lo stesso di MegaCastform, ma boh! C'è da vedere...

Inviato

1416160233407.jpg

ma sono fake, il primo non ha corpo, il 2° boh, e poi dove dovrebbero essere prese quelle immagini ? nel pokédex ?

Inviato

ma sono fake, il primo non ha corpo, il 2° boh, e poi dove dovrebbero essere prese quelle immagini ? nel pokédex ?

Credo di si sai :) e mega flygon non è così brutto come il primo

Inviato

Hahahah ma io lo voglio il volante / spettro sarebbe bellissimo *^* pvviamente insieme a milotic flygon e mightiena che nessuno considera

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...