Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 raga mi sa che non sono fake questo era il topic del leaker che aveva postato gli screenshots di Mega Claydol e Mega Flygon http://boards.4chan.org/vp/thread/21727952e guarda caso è stato rimossoSu celebi gridano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OT: 26 utenti, 24 ospiti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Rega ci sono le immagini ? D: il MFlygon fake l'ho già visto, idem per MWalrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Purio me lo sentivo, troppo precisa la grafica poi non so perle ma la grafica dei bordi delle img di claydol e di flygo mi ricorda non so perke il pokedex di hoenn perche quello se non erro era l inquadratura al lato della lista dei pokemon . poi le immagini sono troppo precise per essere fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi spero in questo mFlygon (che ra un po' come me l'ero immaginato XD)T.T VOGLIO I GIOCHI XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Su celebi gridano fake lasciamoli gridare per me non lo sono poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Invece quella altro fdi flygon già dichiarato fake era , si parte del pokedex ma non so perche quello mi ricorda molto di Più quello di kalos. Scusate ma ho il corrrettore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 lasciamoli gridare per me non lo sono poi boh... Si infatti, dopotutto sono solo altre persone che fanno le nostre stesse supposizioni dopo aver visto quelle immagini. L'appartenenza a un sito non ti dà più credibilità (o forse sì?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Invece quella altro fdi flygon già dichiarato fake era , si parte del pokedex ma non so perche quello mi ricorda molto di Più quello di kalos. Scusate ma ho il corrrettore il primo era nel dex di Kalos (ma noi tutti non ce ne siamo accorti perché siano tonti XD io incluso), il secondo SEMBRA che stia in un pokedex in stile Hoenn, lo sfondo è anke lo stesso di MegaCastform, ma boh! C'è da vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mega Kamina confirmed Comunque fake o no , il 21 si saprà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pero io cosi non ce la faccio non resisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma dalla testa di MClaydol esce del fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma dalla testa di MClaydol esce del fumo già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so se resisto fino al 21, soprattutto se ogni giorno usciranno 3-4 forme mega di ciascun pokemon acclamato dai fans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma dalla testa di MClaydol esce del fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 VOLETE LEAKARE STO BENEDETTO MEGAFROSLASS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 linkaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma sono fake, il primo non ha corpo, il 2° boh, e poi dove dovrebbero essere prese quelle immagini ? nel pokédex ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma sono fake, il primo non ha corpo, il 2° boh, e poi dove dovrebbero essere prese quelle immagini ? nel pokédex ?Credo di si sai e mega flygon non è così brutto come il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono troppo realistiche c.c Guarda bene i pixel di MClaydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 si nel Pokédex si possono vedere le Mega come forme alternative del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 IO VOGLIO MEGACASTFORM ANCHE PIù DI MMILOTIC E MFLYGON QUINDI DATEMI MCASTFORM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Un mio carissimo amico ha detto che le ME non sono finite.Chi è questo mio caro amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hahahah ma io lo voglio il volante / spettro sarebbe bellissimo *^* pvviamente insieme a milotic flygon e mightiena che nessuno considera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hanno ripubblicato la foto si MFlygon... Non capisco se è la stessa o un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.