Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se la fanno credo che però il concept sia più o meno il medesimo di Gardevoir, mentre per Milotic vedremo realmente qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se la fanno credo che però il concept sia più o meno il medesimo di Gardevoir, mentre per Milotic vedremo realmente qualcosa di nuovo Io spero che Milotic lo rendano ancora più bello *^* Magari di tipo Acqua / Foletto oppure un'altro typing tipo Acqua / Drago *^* Lo vorrei diverso ma che rispecchiasse la linea di Milotic Es. Mega Sableye *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io spero che Milotic lo rendano ancora più bello *^* Magari di tipo Acqua / Foletto oppure un'altro typing tipo Acqua / Drago *^* Lo vorrei diverso ma che rispecchiasse la linea di Milotic Es. Mega Sableye *^* Perchè di mega Drago ce ne stanno poke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perchè di mega Drago ce ne stanno poke XD Che altro tipo oltre ad Acqua vorresti dare a Milotic... Io oltre a quei due ci vedo bene Ghiaccio e Psico. Stop. Non dirmi spettro, perché cadresti nel banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io ci vedo solo Psico o Folletto oppure lo lasciano Acqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Credo che per Milotic il tipo Folletto sia più azzeccato del tipo Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Credo che per Milotic il tipo Folletto sia più azzeccato del tipo Psico Infatti *^* Altri Pkémonche vorrei Mega evoluti sono Illumise, Volbeat, Zangoose, Seviper etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque basta andare OT e concentriamoci unicamente su Coro Coro!Secondo voi, all'interno di quel cerchio, escludendo la presenza di una Megaevoluzione, cosa potrebbe esserci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque basta andare OT e concentriamoci unicamente su Coro Coro! Secondo voi, all'interno di quel cerchio, escludendo la presenza di una Megaevoluzione, cosa potrebbe esserci? secondo me il tanto vociferato scoop comunque quello che mi chiedo è perchè non mostrarla subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per me nulla D: Sennò lo mostravano subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 secondo me c'è archeorayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 OMG, potrebbe davvero essere l'oroscopo cinese, ci sono il drago, il gallo (Altaria, che è quello più somigliante ad un gallo) e il coniglio! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per me nulla D: Sennò lo mostravano subito xD Ricorda che la volta Scorsa postarono Pikachu il giorno dopo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma ci sono altre pagine oppure è tutto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma ricordo male o lo scoop è prevista la rivelazione per il 10? Quindi si può ancora sperare in qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Forse lo scoop, è il Beldum Shiny con la megapietra! -.-" io sono speranzoso nella mega evoluzione di Roserade e Milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma é vero che di sarà un MegaDrapion? Se fosse vero mi sa che Porigon z ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma é vero che di sarà un MegaDrapion? Se fosse vero mi sa che Porigon z ha ragione. Io non ne so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io non ne so niente Boh ma credo sia falsa perchè è nella pagina destra e in quella postazione c'è MegaLopunny...falso allarme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo scoop potrebbe essere la possibilità di usare 2ME nel team?! Comunque io credo nelle mega di dusknoir walrein shiftry in quanto pokemon dei superquattro che probabilmente potranno usare le megaevo....considerando la mega di shiftry è implicita quella di ludicolo e per ultimi Sharpedo e camerupt.....questo parlando dei pokemon di hoenn anche perché ci sono già tante me se consideriamo anche latios e latias per il resto punterei su qualche pokemon della quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scommetto che non c'è proprio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scommetto che non c'è proprio niente mi sa proprio di si xD vabbè tanto c'è ancora il 10 e la Gamescom per le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Devono riservare notizie anche per Settembre e ottobre...ricordiamoci che sono dei "remake" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 secondo me il tanto vociferato scoop comunque quello che mi chiedo è perchè non mostrarla subito? innanzitutto il cerchio disegnato è esageratamente grande, per quello che penso sia realmente. per me manca solo un pokèmon da rivelare, più un'altra pagina... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 innanzitutto il cerchio disegnato è esageratamente grande, per quello che penso sia realmente. per me manca solo un pokèmon da rivelare, più un'altra pagina... La penso esattamente come te perché nel disegno del cerchio ci sono 8 "spicchi" però ogni M.EVO ne prende due tra ripresale in lotta e evoluzioni del pike di base. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.