Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Se la fanno credo che però il concept sia più o meno il medesimo di Gardevoir, mentre per Milotic vedremo realmente qualcosa di nuovo

Inviato

Se la fanno credo che però il concept sia più o meno il medesimo di Gardevoir, mentre per Milotic vedremo realmente qualcosa di nuovo

Io spero che Milotic lo rendano ancora più bello *^*

Magari di tipo Acqua / Foletto oppure un'altro typing tipo Acqua / Drago *^*

Lo vorrei diverso ma che rispecchiasse la linea di Milotic ^^

Es. Mega Sableye *^*

Inviato

Io spero che Milotic lo rendano ancora più bello *^*

Magari di tipo Acqua / Foletto oppure un'altro typing tipo Acqua / Drago *^*

Lo vorrei diverso ma che rispecchiasse la linea di Milotic ^^

Es. Mega Sableye *^*

Perchè di mega Drago ce ne stanno poke XD

Inviato

Perchè di mega Drago ce ne stanno poke XD

Che altro tipo oltre ad Acqua vorresti dare a Milotic...

Io oltre a quei due ci vedo bene Ghiaccio e Psico. Stop.

Non dirmi spettro, perché cadresti nel banale ^^

Inviato

Credo che per Milotic il tipo Folletto sia più azzeccato del tipo Psico

Inviato

Credo che per Milotic il tipo Folletto sia più azzeccato del tipo Psico

Infatti *^*

Altri Pkémonche vorrei Mega evoluti sono Illumise, Volbeat, Zangoose, Seviper etc...

Inviato

Comunque basta andare OT e concentriamoci unicamente su Coro Coro!

Secondo voi, all'interno di quel cerchio, escludendo la presenza di una Megaevoluzione, cosa potrebbe esserci?

Inviato

Comunque basta andare OT e concentriamoci unicamente su Coro Coro!

Secondo voi, all'interno di quel cerchio, escludendo la presenza di una Megaevoluzione, cosa potrebbe esserci?

secondo me il tanto vociferato scoop comunque quello che mi chiedo è perchè non mostrarla subito?

Inviato

10557377_527649330714059_339810843134202

OMG, potrebbe davvero essere l'oroscopo cinese, ci sono il drago, il gallo (Altaria, che è quello più somigliante ad un gallo) e il coniglio! *w*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per me nulla D: Sennò lo mostravano subito xD

Ricorda che la volta Scorsa postarono Pikachu il giorno dopo eh

Inviato

Ma é vero che di sarà  un MegaDrapion? Se fosse vero mi sa che Porigon z ha ragione.

Io non ne so niente

Inviato

Io non ne so niente

Boh ma credo sia falsa perchè è nella pagina destra e in quella postazione c'è MegaLopunny...falso allarme xD

Inviato

Lo scoop potrebbe essere la possibilità  di usare 2ME nel team?! Comunque io credo nelle mega di dusknoir walrein shiftry in quanto pokemon dei superquattro che probabilmente potranno usare le megaevo....considerando la mega di shiftry è implicita quella di ludicolo e per ultimi Sharpedo e camerupt.....questo parlando dei pokemon di hoenn anche perché ci sono già  tante me se consideriamo anche latios e latias per il resto punterei su qualche pokemon della quinta

Inviato

Scommetto che non c'è proprio niente :)

mi sa proprio di si xD vabbè tanto c'è ancora il 10 e la Gamescom per le news :D

Inviato

secondo me il tanto vociferato scoop comunque quello che mi chiedo è perchè non mostrarla subito?

innanzitutto il cerchio disegnato è esageratamente grande, per quello che penso sia realmente. per me manca solo un pokèmon da rivelare, più un'altra pagina...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

innanzitutto il cerchio disegnato è esageratamente grande, per quello che penso sia realmente. per me manca solo un pokèmon da rivelare, più un'altra pagina...

La penso esattamente come te perché nel disegno del cerchio ci sono 8 "spicchi" però ogni M.EVO ne prende due tra ripresale in lotta e evoluzioni del pike di base. :) XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...