Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Se la fanno credo che però il concept sia più o meno il medesimo di Gardevoir, mentre per Milotic vedremo realmente qualcosa di nuovo

Io spero che Milotic lo rendano ancora più bello *^*

Magari di tipo Acqua / Foletto oppure un'altro typing tipo Acqua / Drago *^*

Lo vorrei diverso ma che rispecchiasse la linea di Milotic ^^

Es. Mega Sableye *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che Milotic lo rendano ancora più bello *^*

Magari di tipo Acqua / Foletto oppure un'altro typing tipo Acqua / Drago *^*

Lo vorrei diverso ma che rispecchiasse la linea di Milotic ^^

Es. Mega Sableye *^*

Perchè di mega Drago ce ne stanno poke XD

Link al commento

Comunque basta andare OT e concentriamoci unicamente su Coro Coro!

Secondo voi, all'interno di quel cerchio, escludendo la presenza di una Megaevoluzione, cosa potrebbe esserci?

Link al commento

Comunque basta andare OT e concentriamoci unicamente su Coro Coro!

Secondo voi, all'interno di quel cerchio, escludendo la presenza di una Megaevoluzione, cosa potrebbe esserci?

secondo me il tanto vociferato scoop comunque quello che mi chiedo è perchè non mostrarla subito?

Link al commento

Lo scoop potrebbe essere la possibilità  di usare 2ME nel team?! Comunque io credo nelle mega di dusknoir walrein shiftry in quanto pokemon dei superquattro che probabilmente potranno usare le megaevo....considerando la mega di shiftry è implicita quella di ludicolo e per ultimi Sharpedo e camerupt.....questo parlando dei pokemon di hoenn anche perché ci sono già  tante me se consideriamo anche latios e latias per il resto punterei su qualche pokemon della quinta

Link al commento

secondo me il tanto vociferato scoop comunque quello che mi chiedo è perchè non mostrarla subito?

innanzitutto il cerchio disegnato è esageratamente grande, per quello che penso sia realmente. per me manca solo un pokèmon da rivelare, più un'altra pagina...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

innanzitutto il cerchio disegnato è esageratamente grande, per quello che penso sia realmente. per me manca solo un pokèmon da rivelare, più un'altra pagina...

La penso esattamente come te perché nel disegno del cerchio ci sono 8 "spicchi" però ogni M.EVO ne prende due tra ripresale in lotta e evoluzioni del pike di base. :) XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...