Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ho appurato che tanto Tropius quanto Lairon+Aggron fanno parte del filmato iniziale :P

A questo punto mi chiedo quindi di che scene si tratti  :confused:

Ma quel piccolo Azurill non vi fa una tenerezza immane  :mki2:?

bfIBgQT.jpg

Tutto solo soletto nell'angolino buio :°

ksybjtA.jpg

Squame Cuore necessarie per le Mosse da Move Tutor :cry2::cry2::cry2:

Ennesima prova che il Parco Lotta non ci sarà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo ho visto anche nella casa del protagonista. credo sia un soprammobile.

il move tutor è a ciclamipoli secondo alcuni leaker. cio pero non esclude che ci siano piu tutor

Visto anche io  :th_sisi:, ma la possibilità  che fosse un soprammobile non m'ha neanche sfiorata, anche se adesso che mi ci fai pensare, la posizione che ha in casa  :look:...

Visto anche quello, ma ce n'è senz'altro più d'uno (e spero per il bene della TPCI che siano più dei quattro intuibili dai dati della demo  :mumblo:).

Link al commento

Ma solo io penso che le Megapietre nuove (magari non tutte, ok, ma la stra-stra-stragrande maggioranza) saranno ottenibili nel dopo-Lega?

Esattamente come la penso io, e sinceramente è molto probabile se si escludono dei casi speciali come un ipotetico MegaCastform allo studio meteo. :v 

Link al commento

Esattamente come la penso io, e sinceramente è molto probabile se si escludono dei casi speciali come un ipotetico MegaCastform allo studio meteo. :v 

Già , anche perché è stato espressamente detto che nelle Zone Miraggio troveremo anche degli Strumenti, vuoi vedere che  :sneaky:...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...