Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ha detto che non ha manco il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ha detto che non ha manco il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se il parco lotta non c'e, spacco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho appurato che tanto Tropius quanto Lairon+Aggron fanno parte del filmato iniziale A questo punto mi chiedo quindi di che scene si tratti Ma quel piccolo Azurill non vi fa una tenerezza immane ? Tutto solo soletto nell'angolino buio :° Squame Cuore necessarie per le Mosse da Move Tutor Ennesima prova che il Parco Lotta non ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sorry... in effetti mi sembrava strano che ci venisse chiesto così poco per delle Mosse Tutor... solitamente è una rapina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Con tutti sti giochi in giro ho il sospetto che tutta Europa rompera il D1 il 21... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Con tutti sti giochi in giro ho il sospetto che tutta Europa rompera il D1 il 21... Magari Ma non credo... Io ancora non l'ho prenotato, a questo punto mi conviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Con tutti sti giochi in giro ho il sospetto che tutta Europa rompera il D1 il 21... Probabile... ma non tanto. Anche nella settimana tra il 21 e il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Gente, un po' di pazienza e di certo sveleranno altre mega. Almeno lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se andate in qualche negozietto privato dal 22 più o meno, lo troverete di sicuro, a differenza delle varie catene come Gamestop owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lo ho visto anche nella casa del protagonista. credo sia un soprammobile. il move tutor è a ciclamipoli secondo alcuni leaker. cio pero non esclude che ci siano piu tutor Visto anche io , ma la possibilità che fosse un soprammobile non m'ha neanche sfiorata, anche se adesso che mi ci fai pensare, la posizione che ha in casa ... Visto anche quello, ma ce n'è senz'altro più d'uno (e spero per il bene della TPCI che siano più dei quattro intuibili dai dati della demo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 speriamo lol Manco so se mi conviene preordinarlo mo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Eschiusmì, se nessuno ha ancora superato la quarta palestra LAVATIVI, chi ha detto che gli Assi saranno sfidabili? Perché, come ho già detto, Baldo e Fortunata senza Piramide e Serpe non hanno alcun senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma solo io penso che le Megapietre nuove (magari non tutte, ok, ma la stra-stra-stragrande maggioranza) saranno ottenibili nel dopo-Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma solo io penso che le Megapietre nuove (magari non tutte, ok, ma la stra-stra-stragrande maggioranza) saranno ottenibili nel dopo-Lega? no infatti l'ha detto anche il messicano nel live xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma solo io penso che le Megapietre nuove (magari non tutte, ok, ma la stra-stra-stragrande maggioranza) saranno ottenibili nel dopo-Lega? Probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma solo io penso che le Megapietre nuove (magari non tutte, ok, ma la stra-stra-stragrande maggioranza) saranno ottenibili nel dopo-Lega? Esattamente come la penso io, e sinceramente è molto probabile se si escludono dei casi speciali come un ipotetico MegaCastform allo studio meteo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 un recensore di un altro sito italiano ha detto che ha girato a lungo la regione dopo la Lega e non c'è nessun Parco Lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Esattamente come la penso io, e sinceramente è molto probabile se si escludono dei casi speciali come un ipotetico MegaCastform allo studio meteo. :v Già , anche perché è stato espressamente detto che nelle Zone Miraggio troveremo anche degli Strumenti, vuoi vedere che ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 no infatti l'ha detto anche il messicano nel live xD Mapperche ti capisci tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Già , anche perché è stato espressamente detto che nelle Zone Miraggio troveremo anche degli Strumenti, vuoi vedere che ... MegaWobbuffett no plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Esattamente come la penso io, e sinceramente è molto probabile se si escludono dei casi speciali come un ipotetico MegaCastform allo studio meteo. :v Secondo me non vedremo mai un MCastform... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Secondo me non vedremo mai un MCastform... Probabile, parlavo soltanto di un'ipotetico caso in cui una megapietra specifica ti viene data prima, rispetto alle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 FLYGONITE NEL DESERTO. IN FONDO, SOTTO LE ROCCE DI REGIROCK. ANCHE SE GIÀ CI STA UNO STRUMENTO.Mi sono sfogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 un recensore di un altro sito italiano ha detto che ha girato a lungo la regione dopo la Lega e non c'è nessun Parco Lotta... cossaaaa????? comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.