Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

questa è la recensione di ORAS di un sito inglese...

• Daely Reviews – With the lack of Mega Flygon, no Mega Milotic and no Battle Frontier, these are literally the worst Pokémon games ever. Ever. 2/10.
Che sito sarebbe? Con quella motivazione ogni sito serio si riserverebbe da dare 10! 10! Non 3! 10! Idioti, dategli 9, 8.5 al minimo! 2? Ma mi fate ridere!

P. S.: Complimenti per le 200 pagine, di cui almeno 120 di OT puro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il tizio del Centro Pokemon, e quella è Solarosa, città  dove Scott non appare mai.

Cambio di trama?? ok no basta la smetto è inutile: il parco lotta non c'è :cry2:  :cry2:  :cry2:

Comunque rimango ancora un filino ino ino ino speranzoso, così potrò dirvi: " ve l'avevo detto" ahahaha

Link al commento

Cambio di trama?? ok no basta la smetto è inutile: il parco lotta non c'è :cry2:  :cry2:  :cry2:

Comunque rimango ancora un filino ino ino ino speranzoso, così potrò dirvi: " ve l'avevo detto" ahahaha

Vabbé non andiamo da una estremo all'altro.

Il parco può anche esserci, il fatto che un tizio a caso non abbia messo su internet una foto di Scott non esclude che il personaggio possa esserci, eh...

Link al commento

Ci Stavo giusto pensando.... Magari faranno un evento più in là  anche se è una cosa enorme da fare.... Spero che se fosse davvero un DLC non chiedano come a ssb per Mewtwo di registrare sul sito della nintendo varie cose

Non credo sia enorme, ma quanto basta (come peso in MB e soldi spesi) per giustificare un DLC. Anche se, personalmente, mi scadrebbero un sacco viste le dichiarazioni sui DLC di qualche mese fa; avrei preferito l'uscita un mese dopo ma comprensiva di tale DLC, se necessario. Se dev'esserci, spero perlomeno che non sia il solo ma che ci siano più contenuti aggiuntivi... Un singolo DLC sarebbe troppo stupido altrimenti!

Link al commento

Mi stavo chiedendo... chissà  che Megaevoluzioni appariranno come Pokémon-Pallone nell'ultimo livello del Super Allenamento Virtuale Segreto  :D  

le stesse dell'altro, altrimenti ci sarebbe solo confusione, sicuramente usano gli stessi dati per usare meno memoria...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...