Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io scoppierei brutalmente il pacchettino con l'Action Figure, mentre sto tipo usa le forbici dalla punta arrotondata, e non taglia neanche tutta la striscia di apertura. Già lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma il sito che gli ha dato 2/10 era un troll o cosa? E poi comunque in un intervista non avevano detto che alcune mega le avremmo scoperte in game? Ma soprattutto quando dicevano che le avremmo viste in game era un troll per dire che quelle della demo erano le ultime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chi aveva detto che il topic stava morendo eheheehheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non mi sono spoilerato ancora nessuna scena di gioco. Quelle me le voglio gustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi quel MFlygon mi sa che è vero T.T EWIVA T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi quel MFlygon mi sa che è vero T.T EWIVA T.T Ti avverto, stai rischiando la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voglio rischiare :v comunque dico così perché ho trovato un'altra immagibe dove viene illustrato sul pokedex. Ed è prorpio quello ^-^ spero che sia vero (dopo due secondi si scopre essere falso lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ti avverto, stai rischiando la vita. Il suo titolo è anche creatore di fakemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mettete una foto di M flygon? Solo la foto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voglio rischiare :v comunque dico così perché ho trovato un'altra immagibe dove viene illustrato sul pokedex. Ed è prorpio quello ^-^ spero che sia vero (dopo due secondi si scopre essere falso lol)Ma a quale dei tanti ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voglio rischiare :v comunque dico così perché ho trovato un'altra immagibe dove viene illustrato sul pokedex. Ed è prorpio quello ^-^ spero che sia vero (dopo due secondi si scopre essere falso lol) Di quale Flygon stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dell'ultimo postato da cialex Dell'ultimo postato da cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non sarà mica quello con 4 occhi e le braccia sul ventre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Potete ripostarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Potete ripostarlo?Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lirys Darph, è questo? :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sembra vero purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lirys Darph, è questo? :cry2: fake confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Magari fosse vero! Comunque l'immagine del Pokédex è differente, in battaglia i colori sono diversi e le braccia palesemente fake. Nonostante ciò continuo a sperare che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quel coso ha le braccia di Sceptile. E' un fake. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 sennò c'è anche questo che è diverso rispetto a quello che è stato leakato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Edit: ne ho visto uno anche con 4 occhi, ma sempre fake. Fino a che non trovano Flygonite c'è poco da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si ma quello di prima è più credibile u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lirys Darph, è questo? :cry2: ME GUSTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me piace quel mega flygon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.