Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Magari i meteoriti sono le megapietre? No eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 no a me da fastidio oltre il parco lotta che lasciamo stare-.- .... che ci sono pochissime ME e le hanno rimpiazzate con i costumi di pikachu(che a parer mio potevano risparmiarseli) e hanno fatto passare ME lati@s come se fossero di ROAZ quando invece sono di X e Y...ma sono sicuro che le ME sono state sostituite dai costumi di pikachu e non va bene questa cosa perchè se proprio dovevano farle aggiungevano altre ME io sono sconvolto davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Uh, in effetti Adriano e le grotte non c'entrano col post-lega. Btw (by the way, a proposito), sbaglio o in RZ non c'era nessun dungeon post-lega, esclusa la Sala Incisa?EDIT: No, non ci sarà . Faranno davvero Smeraldo Delta, inizio a temere. E io, pollo, ci casco sempre e prendo il gioco prima (Perla, X, Zapphiro Alfa...)Non faranno nulla del genere, almeno per molti anni... Prima il seguito di XY, poi la 7° gen, poi il remake della prima ecc... Fare una cosa pressoché uguale al gioco appena uscito subito dopo di esso, sarebbe ridicolo con le attuali console Che senso ha rivelare TUTTO di un gioco prima che esca? Money! It's a gas [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 va beh no, che di megaevoluzioni nuove non ce ne siano non è assolutamente vero, ce ne sono un sacco, solo che è brutto il fatto che le abbiano annunciate tutte prima dell'uscita del gioco (magari per motivi antileaks? chissà ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 va beh no, che di megaevoluzioni nuove non ce ne siano non è assolutamente vero, ce ne sono un sacco, solo che è brutto il fatto che le abbiano annunciate tutte prima dell'uscita del gioco (magari per motivi antileaks? chissà ...)Io non ci credo, sono ancora convinto che ci saranno megaevoluzioni nascoste fino a quando non giocherò personalmente e troverò la miloticite e la flygonite e la barca per il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io non ci credo, sono ancora convinto che ci saranno megaevoluzioni nascoste fino a quando non giocherò personalmente e troverò la miloticite e la flygonite e la barca per il parco lotta Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io non ci credo, sono ancora convinto che ci saranno megaevoluzioni nascoste fino a quando non giocherò personalmente e troverò la miloticite e la flygonite e la barca per il parco lotta Sono con te, spero davvero di sbagliarmi, in ogni caso venerdì 21 si saprà tutto, o meglio saprete tutto, perché tra il 21 e il 28 eviterò spoiler come la peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ci sono nuove mega ,ops . Si sapeva da mesi -.- Ma ti diverti a fare il sapientone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 va beh no, che di megaevoluzioni nuove non ce ne siano non è assolutamente vero, ce ne sono un sacco, solo che è brutto il fatto che le abbiano annunciate tutte prima dell'uscita del gioco (magari per motivi antileaks? chissà ...) Io credo sia semplicemente marketing. Vi riempio di novità e vi faccio salire l'hype alle stelle, così non vedete l'ora di comprarlo Io non ci credo, sono ancora convinto che ci saranno megaevoluzioni nascoste fino a quando non giocherò personalmente e troverò la miloticite e la flygonite e la barca per il parco lotta Resterai molto deluso xD onestamente si era già capito da tempo che non ci sarebbero state altre mega, siete troppo speranzosi, le multinazionali pensano solo ai big money... Se ci sono altre mega state certi che le hanno conservate per futuri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono con te, spero davvero di sbagliarmi, in ogni caso venerdì 21 si saprà tutto, o meglio saprete tutto, perché tra il 21 e il 28 eviterò spoiler come la peste. c'è da dire una cosa hanno fatto un sacco di ME in X e Y anche essendo una nuova generazione con pokemon nuovi...quindi non possono fare cosi poche ME per dei giochi passati capito il discorso zerland? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Poi mi chiedo cosa trollano a fare mettendo milotic e altri insieme ai pokemon con la me se alla fine manco ce l'hanno...No ma...il senso? -.-A me sembra da *censura*, non marketing.Una megaevoluzione non ti fa certo cambiare idea sul comprare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 comunque il "messicano" è arrivato della zona safari dove ha trovato l' Absolite e ha detto che fino ad ora tutti pokémon trovati sono di Kanto e Jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi nulla sulla rottura del D1? (Parlo dei nostri GS ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi nulla sulla rottura del D1? (Parlo dei nostri GS ) Vorrei saperlo anche io, magari lo sapremo domani, o dopodomani. Oppure il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Secondo me la Torre Lotta, Parco Lotta, chiamatela come preferite....ci sarà In Zaffiro e Rubino non erano presenti tutti gli strumenti della sesta generazione, erano pochissimi gli strumenti per la lotta competitiva,quindi all'epoca non era un problema trovare Avanzi nel cestino o Crescicappa dopo aver affrontato la famiglia Vinci.Anche su Smeraldo gli strumenti che si potevano vincere al Parco Lotta erano assai pochi, i premi più interessanti erano Bendascelta, le bambole e l'insegnamosse.Come hanno intenzione di distribuire ora questi strumenti? Tutti al centro commerciale? Sono troppi. Inoltre ci sono già le pietre da trovare in giro per Hoenn. Senza contare che ci saranno pure gli oggetti per la base segreta (probabilmente sia in vendita e altri che si posso vincere magari alle Gare Pokémon Live) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E' vero, non possono mettere tutti sti insegna mosse e oggetti in una semplice Torre Lotta... Ma dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Poi mi chiedo cosa trollano a fare mettendo milotic e altri insieme ai pokemon con la me se alla fine manco ce l'hanno...No ma...il senso? -.-A me sembra da *censura*, non marketing.Una megaevoluzione non ti fa certo cambiare idea sul comprare il gioco... Quindi se non fa cambiare idea la mettono vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Una cosa che noto: sbaglio o da una cinquantina di pagine nessuno parla più di CoroCoro (che ricordo essere il pretesto del topic)? Tradotto: siamo OT di brutto. Comunque: questa volta GF mi ha deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, ma insomma...! Quand'è che saremo noi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, ma insomma...! Quand'è che saremo noi ??? All'ultima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, ma insomma...! Quand'è che saremo noi ??? Si ma...Almeno mettere lo spoiler? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il messicano ha spoilerato che ci sarà ( di nuovo ) il fantasma di luminopoli ( a Hoenn ) ce dirà NO NON SEI TU ( e ha trovato l'absolite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, ma insomma...! Quand'è che saremo noi ??? ormai credo che sia un' enorme trollata ,comunque sono curioso di sapere chi sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si ma...Almeno mettere lo spoiler? .-. Ormai questo topic è tutto uno spoiler, non so se l'ahi notato ... Il messicano ha spoilerato che ci sarà ( di nuovo ) il fantasma di luminopoli ( a Hoenn ) ce dirà NO NON SEI TU ( e ha trovato l'absolite ) E io cos'ho postato un momento prima di te (Absolite a parte) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ormai questo topic è tutto uno spoiler, non so se l'ahi notato ... E io cos'ho postato un momento prima di te (Absolite a parte) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.