Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

bah cos'ha di tanto figo la zona safari?

Almeno c'e' la zona safari...

il safari amici intendi...la zona safari è tutt'altra cosa.

Cmq non mi pare una feature chissa quanto "figa"...utile solo per breedare e trovare gli shiny.  Ma in termini di longevità  e divertimento è inutile diciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq non mi pare una feature chissa quanto "figa"...utile solo per breedare e trovare gli shiny.  Ma in termini di longevità  e divertimento è inutile diciamo.

Intendeva la presenza della vera Zona Safari, poco prima del Monte Pira, credo. 

Link al commento

Cmq non mi pare una feature chissa quanto "figa"...utile solo per breedare e trovare gli shiny. Ma in termini di longevità  e divertimento è inutile diciamo.

hi detto il ritorno del parco nel senso che non hanno stravolto qualcosa rimanendo fedeli.
Link al commento

Quello schifo di villa e quei pikachu del *censura* se li possono benissimo ficcare su per il *censura*

A 11 anni stavo giocando a Pokemon Giallo e non mi son fatto tutti questi problemi.

Goditi la tua età  fin che puoi visto che fra qualche anno avrai ben altro di cui lamentarti.

Link al commento

esatto.... questa sorta di baltikopoli è probabilemtne il luogo in cui in futuro(smaraldo) verrà  costruito il parco lotta.

Diciamo che in questo oras il battle restor e il safari amici rappresentano cosa ci fosse prima che fosse costruito il parco lotta.  QUindi è abbastanza sicuro ormai che non c'è

Link al commento

esatto.... questa sorta di baltikopoli è probabilemtne il luogo in cui in futuro(smaraldo) verrà  costruito il parco lotta.

Diciamo che in questo oras c'è cosa c'era prima che fosse costruito il parco lotta. QUindi è abbastanza sicuro ormai che non c'è

Per questo il rumor "il parco lotta è in costruzione"... Comunque io ce lo vedrei un'aggiornamento con il parco lotta
Link al commento

Il tizio che streammava ha per sbaglio spento senza salvare e ora è di nuovo da Norman, lol. 

Cosa ci sarebbe di strano?

Non ho mai detto che ci fosse qualcosa di strano, infatti. Semplicemente il messicano è arrivato qua.

Link al commento

Per questo il rumor "il parco lotta è in costruzione"... Comunque io ce lo vedrei un'aggiornamento con il parco lotta

a una prima apparenza uno penserebbe questo ma se ci ragiona un attimo quella frase + un altra riflessione porta al fatto che non ci sarà  nulla di tutto ciò...

l npc in pratica dice che dove ora c'è questa villa pkmn e questo safari amici in un futuro non bene precisato ci sarà  una sorta di parco lotta  comprendente una serie di edifici adibiti alla competizione: il primo progetto è la torre lotta  di cui  c'è una specie di modellino/statua in questa baltikopoli 1.01

In pratica il parco lotta sarà  costruito sulle macerie della villa pkmn e del safari amici: perche queste due  attrazioni si trovano nello stesso posto:  prima c'era questa sorta di baltikopoli 1.01 che poi verrà  distrutta e rifatta dando cosi vita al parco lotta.

Impossibile che con un dlc distruggano il safari amici e la villa pkmn per lascia posto al parco lotta.

La nintendo ci sta dicendo semplicemente che il gioco è ambientato prima del parco lotta:  perciò non c'è!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...