JoshMcOwl Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Un po' deludente il fatto che non ci siano le megaevo di Milotic e Flygon. Però c'è la Zona Safari..si sono salvati in zona Cesarini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 no. per me saranno fake fino a quando non batterò la lega. l'importante e essere convinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 no. per me saranno fake fino a quando non batterò la lega. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hanno usato la scusa del: non abbiamo voglia di mettere il parco quindi mettiamo la copia esatta della villa lotta di xy e lo ambientiamo prima della sua costruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 bah cos'ha di tanto figo la zona safari? Almeno c'e' la zona safari...il safari amici intendi...la zona safari è tutt'altra cosa. Cmq non mi pare una feature chissa quanto "figa"...utile solo per breedare e trovare gli shiny. Ma in termini di longevità e divertimento è inutile diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hanno fatto un grande passo in avanti col remake, ma due indietro non inserendo il parco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 bah cos'ha di tanto figo la zona safari? il safari amici intendi...la zona safari è tutt'altra cosa. Cmq non mi pare una feature chissa quanto "figa"...utile solo per breedare e trovare gli shiny. Ma in termini di longevità e divertimento è inutile diciamo. Intendeva la presenza della vera Zona Safari, poco prima del Monte Pira, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 bah cos'ha di tanto figo la zona safari?il safari amici intendi...la zona safari è tutt'altra cosa.Cmq non mi pare una feature chissa quanto "figa"...utile solo per breedare e trovare gli shiny. Ma in termini di longevità e divertimento è inutile diciamo.hi detto il ritorno del parco nel senso che non hanno stravolto qualcosa rimanendo fedeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non ha senso la mancanza della torre, io invoco il DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi pare che ci sia anche il Pokemon World Tournament, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quello schifo di villa e quei pikachu del *censura* se li possono benissimo ficcare su per il *censura* A 11 anni stavo giocando a Pokemon Giallo e non mi son fatto tutti questi problemi. Goditi la tua età fin che puoi visto che fra qualche anno avrai ben altro di cui lamentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma quindi ci hanno pure trollato con la torre "work in progress"? Madò quella villa...il vomito al pensiero di rientrarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi pare che ci sia anche il Pokemon World Tournament, ma non ne sono sicuro. Ovvio che c'e'... Nei nostri sogni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ovvio che c'e'... Nei nostri sogni xDNo ma l'ho letto da qualche parte ma non so se sia fake o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 esatto.... questa sorta di baltikopoli è probabilemtne il luogo in cui in futuro(smaraldo) verrà costruito il parco lotta. Diciamo che in questo oras il battle restor e il safari amici rappresentano cosa ci fosse prima che fosse costruito il parco lotta. QUindi è abbastanza sicuro ormai che non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No ma l'ho letto da qualche parte ma non so se sia fake o meno Probabilmente l'hanno trovato tra i file della demo come hannk trovato il pokeathlon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 esatto.... questa sorta di baltikopoli è probabilemtne il luogo in cui in futuro(smaraldo) verrà costruito il parco lotta.Diciamo che in questo oras c'è cosa c'era prima che fosse costruito il parco lotta. QUindi è abbastanza sicuro ormai che non c'èPer questo il rumor "il parco lotta è in costruzione"... Comunque io ce lo vedrei un'aggiornamento con il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non mi ricordo ma so di averlo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 https://pbs.twimg.com/media/B21qG2qIAAA8Ffe.jpg:large Torre dei cieli. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qualcuno chiami Doraemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 https://pbs.twimg.com/media/B21qG2qIAAA8Ffe.jpg:largeTorre dei cieli. :VCosa ci sarebbe di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il tizio che streammava ha per sbaglio spento senza salvare e ora è di nuovo da Norman, lol. Cosa ci sarebbe di strano?Non ho mai detto che ci fosse qualcosa di strano, infatti. Semplicemente il messicano è arrivato qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Lol :°DEdit: Deoxys come Arceus Tranquillini, ha catch rate 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Per questo il rumor "il parco lotta è in costruzione"... Comunque io ce lo vedrei un'aggiornamento con il parco lotta a una prima apparenza uno penserebbe questo ma se ci ragiona un attimo quella frase + un altra riflessione porta al fatto che non ci sarà nulla di tutto ciò... l npc in pratica dice che dove ora c'è questa villa pkmn e questo safari amici in un futuro non bene precisato ci sarà una sorta di parco lotta comprendente una serie di edifici adibiti alla competizione: il primo progetto è la torre lotta di cui c'è una specie di modellino/statua in questa baltikopoli 1.01 In pratica il parco lotta sarà costruito sulle macerie della villa pkmn e del safari amici: perche queste due attrazioni si trovano nello stesso posto: prima c'era questa sorta di baltikopoli 1.01 che poi verrà distrutta e rifatta dando cosi vita al parco lotta. Impossibile che con un dlc distruggano il safari amici e la villa pkmn per lascia posto al parco lotta. La nintendo ci sta dicendo semplicemente che il gioco è ambientato prima del parco lotta: perciò non c'è!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Lol :°DEdit: Deoxys come Arceus Tranquillini, ha catch rate 3.Pure il triangolo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.