rommel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dovevano fare megamilotic. Hoenn è anche caratterizzata dalle gare e milotic si evolve grazie a queste. Dall'immagine della miniatura della torre lotta lo spazio intorno mi da la sensazione di resort... speriamo che sia come il parcolottaE se magari nel resort ci sono gli assi del futuro parco?Quella parola "futuro" mi da una tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dovevano fare megamilotic. Hoenn è anche caratterizzata dalle gare e milotic si evolve grazie a queste. Dall'immagine della miniatura della torre lotta lo spazio intorno mi da la sensazione di resort... speriamo che sia come il parcolottabeato ottimismo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Pero e che cavolo ci credevo davvero nel parco lottaSperiamo che almeno la villa lotta sia Più originale di quella di xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mamma mia come siete patetici, prendete il gioco per quel che e'. Il parco lotta non c'e'. E allora? Nei vecchi RZ non c'erano.MMilotic e Flygon? Mi state irritando da quando avete iniziato a volerli... Quei 48 Mega che si sono non sono buoni? Alcuni mi pare che non vogliono piu' comprare il gioco solo per queste due sciocchezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 http://www.twitch.tv/ptkenstà facendo la lega ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mamma mia come siete patetici, prendete il gioco per quel che e'.Il parco lotta non c'e'. E allora? Nei vecchi RZ non c'erano.MMilotic e Flygon? Mi state irritando da quando avete iniziato a volerli... Quei 48 Mega che si sono non sono buoni? Alcuni mi pare che non vogliono piu' comprare il gioco solo per queste due sciocchezze.Ma scusa, è da PRIMA dell'annuncio del gioco che i fan stanno urlando "MEGAFLYGON" e "MEGAMILOTIC" e dopo mesi e mesi di attesa (o meglio, più di un anno, visto che la gente voleva sti remake subito dopo l'uscita di X e Y) la GF se ne è fregata ALTAMENTE delle richieste dei fan facendo Mega che non frega niente a nessuno come Beedrill, Audino e Slowbro (non sto dicendo che sono brutte, ma che le avrebbero potute mettere in un'altro gioco dando più importanza a Milotic, Flygon e Froslass), questo gioco è LA PROVA inconfutabile che la GF le richieste dei fan non ci prova neanche a leggerle, cioe il 99% dei fan MONDIALI hanno chiesto 3 cose: MegaFlygon, MegaMilotic e Parco Lotta, la GF non ne ha messo mezza di questa roba, i fan avrano il pieno diritto di lamentarsi. Se un QUALUNQUE dipendente della GF sarebbe entrato in una QUALUNQUE forum di pokemon avrebbe visto cosa sarebbe piaciuto ai fan. E poi diciamocelo, hanno spoilerato tutto prima dell'uscita, l'unica eccezione è la forma alternativa di Hoopa sgamata nella demo che è stata una sorpresa MOOOLTO negativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non so se avete visto Gracie ( se si scrive cosi xD ) ha 2 Glailie e 2 frosslas .. ma che ca**o fa GF?? =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 cmq all'interno di questa baltikopoli 1.01 pare ci sia un dialogo del tipo: NPCs: "Battle Frontier Facility No. 1: Battle Tower construction model.""It's planning to be upgraded into a special facility called Battle Frontier!" inoltre c'è appunto il modello della battle tower in una delle img del gioco ...vai a capire la gfOk, quindi DLC confirmed esatto.... questa sorta di baltikopoli è probabilemtne il luogo in cui in futuro(smaraldo) verrà costruito il parco lotta. Diciamo che in questo oras il battle restor e il safari amici rappresentano cosa ci fosse prima che fosse costruito il parco lotta. QUindi è abbastanza sicuro ormai che non c'èSono d'accordo sulla seconda frase, ma non su Smeraldo, a mio parere non ci sarà . I cambiamenti sono troppo pochi per un nuovo gioco, era giustificato con la connessione di 10 anni fa e relativa memoria fisica necessaria, non con la tecnologia attuale Impossibile che con un dlc distruggano il safari amici e la villa pkmn per lascia posto al parco lotta.Infatti. Ma è possibile che aggiungano una zona a qualche città , o ne creino una nuova, in cui c'è sto benedetto parco lotta Opterei per una delle prime 2, e ho una voglia matta di aspettare di vedere se annunciano DE, perché è inconcepibile una Hoenn senza almeno Torre Lotta (cavolo, si trattava di cambiare forma all'edificio, un minimo di sforzo potevano pure farlo?).No, sul serio, io boicotto.Proprio perché lo sforzo era "minimo", propendo a pensare che fosse già tutto programmato per un DLC. Inoltre devono cominciare a testare anche questa strada, sono convinto vogliano, per assicurarsi che possa vendere. Così se andrà bene potranno farne a bizzeffe per i prossimi giochi, in sostanza useranno il parco lotta come cavia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma scusa, è da PRIMA dell'annuncio del gioco che i fan stanno urlando "MEGAFLYGON" e "MEGAMILOTIC" e dopo mesi e mesi di attesa (o meglio, più di un anno, visto che la gente voleva sti remake subito dopo l'uscita di X e Y) la GF se ne è fregata ALTAMENTE delle richieste dei fan facendo Mega che non frega niente a nessuno come Beedrill, Audino e Slowbro (non sto dicendo che sono brutte, ma che le avrebbero potute mettere in un'altro gioco dando più importanza a Milotic, Flygon e Froslass), questo gioco è LA PROVA inconfutabile che la GF le richieste dei fan non ci prova neanche a leggerle, cioe il 99% dei fan MONDIALI hanno chiesto 3 cose: MegaFlygon, MegaMilotic e Parco Lotta, la GF non ne ha messo mezza di questa roba, i fan avrano il pieno diritto di lamentarsi. Se un QUALUNQUE dipendente della GF sarebbe entrato in una QUALUNQUE forum di pokemon avrebbe visto cosa sarebbe piaciuto ai fan. E poi diciamocelo, hanno spoilerato tutto prima dell'uscita, l'unica eccezione è la forma alternativa di Hoopa sgamata nella demo che è stata una sorpresa MOOOLTO negativa. Giustissimo. Condivido completamente la tua idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Laker Jappo vs Rocco CHE LA SFIDA COMINCI ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Altra cosa che mi ha fatto inca- non poco è che durante un intervista (non ricordo a chi), abbiano risposto così alle seguenti domande: -Ci sarà il Parco Lotta?-Non possiamo rispondere sull'argomento.commento: Allora, io ad una risposta del genere come ogni altro fan leggerei tra le righe un bel "si ci sta, ma non posso dirlo apertamente", invece NON C'E'!!! MA ALLORA DILLO APERTAMENTE!!!! PERCHE' DEVI METTE NELLA GENTE FALSE SPERANZE? SEI UN COGL- -Io vorrei tanto MegaDragonite, c'è?-Non posso dirti questo, ma posso confermarti che ci saranno MOLTE altre Megacommento: L'intervista è stata fatta PRIMA che venissero scoperti MegaSteelix e MegaGlalie. Per loro MOLTO è 2 Mega? DAVVERO? Io per molto mi aspetterei 13 e non 2, se per voi MOLTO è 2, quando avete fatto la 5° gen per voi tutti quei Pokémon che erano? INFINITI AL CUBO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Almeno nella villa pokemon c'è un tizio che insegna le mosse tutor... Questo mi ha risollevato un po' il morale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ha battuto la lega.. ora vedremo se c'è il parco lotta o no... MI STA SALENDO L'HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ha battuto la lega.. ora vedremo se c'è il parco lotta o no... MI STA SALENDO L'HYPE Ma non c'è!! E' stato già confermato...... E' inutile resterai solo deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma non c'è!! E' stato già confermato...... E' inutile resterai solo deluso.Beh però, almeno possiamo vedere il post lega e vedere, se c'è l'episodio delta e i leggendari..rayquaza, deoxysCONFERMATI ANCHE GLI STARTER DI 5° GEN in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga ma si sa in quale dei 2 giochi sarà possibile catturare latios, dialga, lugia e reshiram? Non che abbia fretta ma devo ordinare il gioco tra meno di un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Zarxiel, con quel "molte altre mega" potevano benissimo intendere quelle che sono state annunciate già fino a quel momento e che si potranno ottenere in zaffiro alpha e rubino omega, comunque non mi sembra il caso di dare così tanto addosso alla game freak, perché i fan volevano anche altre mega, non solo milotic e flygon, come metagross, e siamo stati accontentati, salamence, e siamo stati accontentati, volevamo anche il ritorno di feature come le basi segrete e molto altro, come le gare pokemon. inoltre non capisco tutta questa gente che comincia già a pensare che per così poco il gioco farà cagare quando il gioco non l'avete nemmeno giocato e che cavolo xD L'unica cosa di cui personalmente mi lamento è la scelta di rivelare tutte le megaevoluzioni già prima del rilascio, togliendo di fatto il fattore sorpresa per questo aspetto dei giochi, ma comunque, seriamente, con l'ipervolo, millemila leggendari da catturare, l'episodio delta, hoenn confirmed, il segreto della megaevoluzione, personaggi con più introspezione cosa ci lamentiamo a fare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Son giorni che seguo questa discussione, ora che si sa quasi tutto dico la mia anch'io.. Sulla longevità del gioco secondo me non c'è discussione, in xy ho raggiunto le 999 ore da un vita e non esiste un postgame, qui c'è molto nel dopo lega, in confronto.. Non credo sia così fondamentale il suo parco lotta, ricordatevi che giocare online adesso è di una semplicità sconvolgente, fanno un torneo ogni mese se fanno come xy.. Sarà una mancanza, ok, ma se si vuole c'è tanto da fare lo stesso.. Son un po' deluso per le mega, non sono molte quelle nuove, comunque ricordate che in squadra se ne può usare una sola, non possiamo avere 721 pokemon e 300mega, non ancora se non altro.. Piuttosto avrei usato meglio gli slot destinati alle mega.. Tipo beedrill o glalie o steelix li avrei lasciati come erano e avrei preferito altre mega.. Non solo flygon o milotic, anche ludicolo o shiftry, o heliolisk..Comunque godiamoci sto gioco così com'è e speriamo che siano in prossimità di un nuovo gioco (magari Sinnoh?) con nuove mega e nuove cose da fare..e magari un'uscita pari in tutto il mondo, che secondo me è la vera pecca di questi remake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Altra cosa che mi ha fatto inca- non poco è che durante un intervista (non ricordo a chi), abbiano risposto così alle seguenti domande: -Ci sarà il Parco Lotta? -Non possiamo rispondere sull'argomento. commento: Allora, io ad una risposta del genere come ogni altro fan leggerei tra le righe un bel "si ci sta, ma non posso dirlo apertamente", invece NON C'E'!!! MA ALLORA DILLO APERTAMENTE!!!! PERCHE' DEVI METTE NELLA GENTE FALSE SPERANZE? SEI UN COGL- -Io vorrei tanto MegaDragonite, c'è? -Non posso dirti questo, ma posso confermarti che ci saranno MOLTE altre Mega commento: L'intervista è stata fatta PRIMA che venissero scoperti MegaSteelix e MegaGlalie. Per loro MOLTO è 2 Mega? DAVVERO? Io per molto mi aspetterei 13 e non 2, se per voi MOLTO è 2, quando avete fatto la 5° gen per voi tutti quei Pokémon che erano? INFINITI AL CUBO!!! Sul parco lotta è ovvio che non possono rispondere, altrimenti un sacco di fanatici non lo avrebbero comprato apposta (già solo su questo forum mi pare di averne visto qualcuno) Per le molte altre mega invece hai ragione, lì è stata una infamata Per Sinnoh... Per quanto mi piacerebbero altri remake, soprattutto di prima generazione, mi sa che non ne vedremo altri, almeno fino alla prossima console (non il New 3DS). C'è un motivo se hanno messo starter di ogni generazione fra XY e ORAS (tranne 4°, forse è l'unico remake che faranno per New 3DS magari) e tutti i leggendari... Che abbiano voluto "chiudere" tutto fra XY e ORAS per svoltare pagina in grande, con la 7° generazione? Altre meccaniche di gioco, altro stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Notizie dal fronte: catturare i leggendari mascotte è dannatamente arduo, saranno contenti quelli che non vogliono la vita facile...Tanto per cominciare è confermato che respawnano, ed è pertanto altamente consigliabile mandarli ko la prima volta, i motivi sono i seguenti:cutscene lunga, che fa certamente da deterrente per il Soft Reset;Catch Rate invariato, uguale a 3;cattura in forma archeorisvegliata, tante grazie!Movesets: Acquanello, Geloraggio, Corposcontro e Primopulsar per Kyogre, Lavasbuffo, Riposo, Terremoto e Spade Telluriche per Groudon. Mosse che infliggono condizioni di stato per entrambi (Geloraggio e Corposcontro per Kyogre, Lavasbuffo per Groudon), Mossa curante per entrambi (Acquanello per Kyogre, Riposo per Groudon), Mossa potenterrima, stabbata e potenziata dal clima per entrambi (Primopulsar per Kyogre, Spade Telluriche per Groudon), più discrete Mosse di riserva per entrambi (Corposcontro per Kyogre e Terremoto per Groudon).Edit: per la felicità degli amanti di Unova ^_^: Ma quanti oggett... #_#??? Gengarite inclusa Beedrillite inclusa Bellocchiooooo... con la Audinite! No, non è malato, cosa avete capito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 > Confermato Bellocchio> Confermati gli starter di Unima> Confermata la tuta del team acqua/magma> Confermato il battle resort anche se non si sa bene cosa sia Arrivo in ritardo? edit: ah, il battle resort è come bakitopoli. Potrei risparmiare 40 euro.Non lo comprare mica sei obbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 > Confermato Bellocchio > Confermati gli starter di Unima > Confermata la tuta del team acqua/magma > Confermato il battle resort anche se non si sa bene cosa sia Arrivo in ritardo? edit: ah, il battle resort è come bakitopoli. Potrei risparmiare 40 euro. Confermati anche gli starter di 2° e ci sono foto del battle resort in un'altro post Non lo comprare mica sei obbligato infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma scusa, è da PRIMA dell'annuncio del gioco che i fan stanno urlando "MEGAFLYGON" e "MEGAMILOTIC" e dopo mesi e mesi di attesa (o meglio, più di un anno, visto che la gente voleva sti remake subito dopo l'uscita di X e Y) la GF se ne è fregata ALTAMENTE delle richieste dei fan facendo Mega che non frega niente a nessuno come Beedrill, Audino e Slowbro (non sto dicendo che sono brutte, ma che le avrebbero potute mettere in un'altro gioco dando più importanza a Milotic, Flygon e Froslass), questo gioco è LA PROVA inconfutabile che la GF le richieste dei fan non ci prova neanche a leggerle, cioe il 99% dei fan MONDIALI hanno chiesto 3 cose: MegaFlygon, MegaMilotic e Parco Lotta, la GF non ne ha messo mezza di questa roba, i fan avrano il pieno diritto di lamentarsi. Se un QUALUNQUE dipendente della GF sarebbe entrato in una QUALUNQUE forum di pokemon avrebbe visto cosa sarebbe piaciuto ai fan. E poi diciamocelo, hanno spoilerato tutto prima dell'uscita, l'unica eccezione è la forma alternativa di Hoopa sgamata nella demo che è stata una sorpresa MOOOLTO negativa.E quindi?! Da quando i giochi li fanno suoi gusti degli utenti?! Quindi la Ubisoft avrebbe dovuto fare solo giochi con Altair ed Ezio perché i fans lo gridavano ?! Ma dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Guardando la direct di Ptken... posso solo dire che la Vecchia Nave è esattamente come me l'immaginavo *_* Edit: C'è una certa pendenza... Titanic confirmed ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Guardando la direct di Ptken... posso solo dire che la Vecchia Nave è esattamente come me l'immaginavo *_* Lo sto guardando anch'Io.. è spettacolare *-* ma non capisco perché non cerca il resort lotta/rayquaza/episodio delta. Gira per la regione senza motivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.