Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Impossibile, nella recensione c'era scritto groudon catturato con tre ultraball

Quale recensione? Perché l'esperienza insegna che non tutte sono valide  :sweat:...

Poi oh, c'è sempre il fattore casualità , non è mica impossibile catturare un Leggendario a Catch Rate 3 con 3 Ultra Ball, io stessa ho fatto di meglio, ma significa che generalmente la probabilità  che ciò succeda è bassa ;)

After completing the League and possibly also the Delta Episode, NPCs starts talking about new Pokémon who are reacting to new Mega Stones. Che sia vero?

Era un rumor diffuso nella giornata di martedì... purtroppo chi ha estratto i dati dai giochi conferma che non ce ne sono di inedite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi oh, c'è sempre il fattore casualità , non è mica impossibile catturare un Leggendario a Catch Rate 3 con 3 Ultra Ball, io stessa ho fatto di meglio, ma significa che generalmente la probabilità  che ciò succeda è bassa ;)

Xerneas cattura critica a prima botta  :facepalm:

Link al commento

La vedo, ma è comunque un leggendario e non dovrebbe essere catturato così

Vero, ma come la mettiamo con l'obbligo di cattura e la lotta successiva? La facilitazione di Xerneas/Yveltal non è poi così insensata...

Link al commento

Xerneas=Catch Rate 70, Groudon/Kyogre=Catch Rate 3, see the difference?

Cialex scusa per la mia beata ignoranza :mad:  che sarebbe catch rate? una sorta di percentuale di cattura o altro? senno puoi "illuminarmi" cioè spiegarmi ? Grazie D:

E scusate per l'ot  :secret:

Link al commento

Cialex scusa per la mia beata ignoranza :mad:  che sarebbe catch rate? una sorta di percentuale di cattura o altro? senno puoi "illuminarmi" cioè spiegarmi ? Grazie D:

Si, esatto :sisi:, è un numero che esprime la probabilità  di cattura. Più basso è, più tendenzialmente difficile da prendere sarà  il Pokémon. 3 è il valore minimo, lo possiedono la stragrande maggioranza dei leggendari e la linea evolutiva di Beldum.

Tuttavia, di recente, la TPCI sta alzando il valore di alcune mascotte, tipo Dialga/Palkia, Reshiram/Zekrom e, appunto, Xerneas e Yveltal. Opinabile? Certamente, ma non lo ritengo troppo insensato, soprattutto quando c'è una cutscene seguente e/o precedente molto lunga, quando c'è l'obbligo di cattura per proseguire l'avventura senza respawn (come su X e Y) e quando c'è una lotta precedente/seguente con il Boss nemico, magari senza riposo (come su Platino).

Link al commento

Vero, ma come la mettiamo con l'obbligo di cattura e la lotta successiva? La facilitazione di Xerneas/Yveltal non è poi così insensata...

Ok ma perlomeno la cattura critica potevano disattivarla xD

Esatto, più è alta e più è facile catturare i pokemon, ogni specie di pokemon ha il suo catch rate che poi viene modificato anche dalla ball che gli tiri dietro la testa

Link al commento

Opinabile? Certamente, ma non lo ritengo troppo insensato, soprattutto quando c'è una cutscene seguente e/o precedente molto lunga, quando c'è l'obbligo di cattura per proseguire l'avventura senza respawn (come su X e Y) e quando c'è una lotta precedente/seguente con il Boss nemico, magari senza riposo (come su Platino).

C'è da dire che è comunque in linea con ciò che hanno detto sul voler rendere più facili i giochi per le nuove generazioni più casual e con meno tempo libero, o comunque dedicabile ai porkemon

Link al commento

Io ho preso in un attimo anche Mewtwo e Zygarde, però...ho avuto *censura* oppure avevano anche loro un catch rate alto?
Link al commento

Si, esatto :sisi:, è un numero che esprime la probabilità  di cattura. Più basso è, più tendenzialmente difficile da prendere sarà  il Pokémon. 3 è il valore minimo, lo possiedono la stragrande maggioranza dei leggendari e la linea evolutiva di Beldum.

Tuttavia, di recente, la TPCI sta alzando il valore di alcune mascotte, tipo Dialga/Palkia, Reshiram/Zekrom e, appunto, Xerneas e Yveltal. Opinabile? Certamente, ma non lo ritengo troppo insensato, soprattutto quando c'è una cutscene seguente e/o precedente molto lunga, quando c'è l'obbligo di cattura per proseguire l'avventura senza respawn (come su X e Y) e quando c'è una lotta precedente/seguente con il Boss nemico, magari senza riposo (come su Platino).

Respawn?

Link al commento

Ok ma perlomeno la cattura critica potevano disattivarla xD

A quel livello d'avventura? Dubito che uno abbia già  il Pokédex completo quando arriva dal leggendario mascotte, e senza aver raggiunto quest'obiettivo la Cattura Critica non è poi così frequente, senza contare che Cattura Critica non significa necessariamente "Preso".

Poi oh, può capitare, ma a me l'altro giorno, con Trevenant (150 CR) cromatico, m'è fallita una Cattura Critica, ed ho 719 Pokémon presi...

Link al commento

Capisco la trama principale, dato che, essendo remake, più o meno, salvo qualche piccola aggiunta, la conosciamo...ma perché spoilerarsi pure l'episodio Delta? :look:

Perché in questo momento è decisivo per la disdetta o meno del gioco :tf:

Link al commento

C'è da dire che è comunque in linea con ciò che hanno detto sul voler rendere più facili i giochi per le nuove generazioni più casual e con meno tempo libero, o comunque dedicabile ai porkemon

:sisi: stai sparando sulla croce rossa, amico!

Io ho preso in un attimo anche Mewtwo e Zygarde, però...ho avuto *censura* oppure avevano anche loro un catch rate alto?

Culio, perché loro due, invece, hanno Catch Rate 3.

Respawn?

Si, metti ko il leggendario e poi, dopo aver battuto la Lega, questo viene ripristinato.

Nonostante sia stato introdotto su Platino, su X e Y manca per quanto riguarda Xerneas e Yveltal (e ci credo, uno li deve per forza catturare se vuole proseguire con l'avventura...).

È confermato che Groudon e Kyogre respawnano. Li metterò ko senza pensarci due volte, perché dicono che la cutscene sia lunga.

Soft Reset in pace garantito dopo la Lega!

Edit: a questo giro non dobbiamo né pagare né farcele regalare:

lsoNmmv.pngCharizardite X

Link al commento

Ma scusa, è da PRIMA dell'annuncio del gioco che i fan stanno urlando "MEGAFLYGON" e "MEGAMILOTIC" e dopo mesi e mesi di attesa (o meglio, più di un anno, visto che la gente voleva sti remake subito dopo l'uscita di X e Y) la GF se ne è fregata ALTAMENTE delle richieste dei fan facendo Mega che non frega niente a nessuno come Beedrill, Audino e Slowbro (non sto dicendo che sono brutte, ma che le avrebbero potute mettere in un'altro gioco dando più importanza a Milotic, Flygon e Froslass), questo gioco è LA PROVA inconfutabile che la GF le richieste dei fan non ci prova neanche a leggerle, cioe il 99% dei fan MONDIALI hanno chiesto 3 cose: MegaFlygon, MegaMilotic e Parco Lotta, la GF non ne ha messo mezza di questa roba, i fan avrano il pieno diritto di lamentarsi. Se un QUALUNQUE dipendente della GF sarebbe entrato in una QUALUNQUE forum di pokemon avrebbe visto cosa sarebbe piaciuto ai fan. E poi diciamocelo, hanno spoilerato tutto prima dell'uscita, l'unica eccezione è la forma alternativa di Hoopa sgamata nella demo che è stata una sorpresa MOOOLTO negativa.

No. Io seguo questo forum da prima dell'annuncio di OR/AS e non ricordo minimamente di frasi tipo "Ora devono mettere anche MFlygon Milotic e il Parco Lotta".

Link al commento

Grazie mille gentilissima! ^^ finalmente questa cosa non mi terrà  sulle spine LOL :v

Esatto, più è alta e più è facile catturare i pokemon, ogni specie di pokemon ha il suo catch rate che poi viene modificato anche dalla ball che gli tiri dietro la testa

Grazie anche a te ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...