Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Btw:5000 MESSAGGI O_oDi cui 2/3 sono su Milotic, Fygon e il Parco Lotta. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sarò un pokéfan sfegatato ma il tuo paragone è troppo forteè un gioco non la vita realeSi ma infatti l'esagerazione fa parte del l'ironia. c':Insomma ovvio che non sono così drastica, era solo per far intendere che quella era la migliore attrazione della regione di Hoenn ed è stata cancellata... Per sempre ... *tira un respiro enorme* vabbè lasciamo stare... c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma sembra che il Parco Lotta sia la cosa più bella che ci potesse essere! Comunque parlo con quelli come me che sono rimasti soddisfatti e non si lamentano: "Voi di che Tipo la fate la vostra Palestra? Io Acqua, logico!" Una delle più belle, in effetti, si BelloooooooComunque MegaGyarados da mo' che l'avevo detta io questa cosa... Ma nessuno mi ascolta? L'audinite te la dà Bellocchio? Scherzi? No Appunto, era di Smeraldo. Centra ben poco con Rubino e Zaffiro, PURTROPPO.Piu che altro ci doveva essere la torre lotta, non un schifo di modellino .-. Pure gli Starter di Johto regalati da Birch sono di Smeraldo, eppure eccoli nei Remakes di Rubino e Zaffiro!A prescindere da come la si guarda, questa storia fa pensare che quelli della TPCI abbiano pensato a Rubino e Zaffiro come impalcatura, e a Smeraldo per i dettagli, ma solo quelli che più gli facevano comodo , gli altri no, per carità , vogliamo fare le cose per bene ed in maniera completa, come su HG e SS, un po' come fa giustamente notare Porygon-Z? Noooooooo... Avrebbero potuto fare come in HGSS, inserendo dettagli di Smeraldo nei remakes: come gli starter di Jotho, che infatti ci sono.Sarebbe veramente una cosa cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 è tutto finito. Scorrazzare sull'isola per andare nella grotta artistica, girare al buio nella piramide... Sigh (anche se non sono mai stato al parco lotta di Hoenn vi capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La ost del Parco Lotta è finita sul resort lotta. È stata resa più hawaiana. Piango T_T cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si ma infatti l'esagerazione fa parte del l'ironia. c':Insomma ovvio che non sono così drastica, era solo per far intendere che quella era la migliore attrazione della regione di Hoenn ed è stata cancellata... Per sempre ... *tira un respiro enorme* vabbè lasciamo stare... c':sìsì capitocioè?è diventata una villa lotta IDENTICA UGUALE SPICCICATA a quella di XY ed è su una spiaggia che sembra una delle Hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi sa che il Parco Lotta vi ha dato alla testa! Intere pagine solo per quello!Comunque quello di HGSS era quello di Platino e ciò ci può ricondurre alla stessa cosa per qui!Parco Lotta (O come si chiama! XD) di Platino nei Remake.Villa Lotta di X e Y nei Remake. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Una delle più belle, in effetti, si No Pure gli Starter di Johto regalati da Birch sono di Smeraldo, eppure eccoli nei Remakes di Rubino e Zaffiro! A prescindere da come la si guarda, questa storia fa pensare che quelli della TPCI abbiano pensato a Rubino e Zaffiro come impalcatura, e a Smeraldo per i dettagli, ma solo quelli che più gli facevano comodo , gli altri no, per carità , vogliamo fare le cose per bene ed in maniera completa, come su HG e SS, un po' come fa giustamente notare Porygon-Z? Noooooooo... Questo è vero, hanno fatto come faceva comodo a loro...ma come già detto magari l'online li ha infuenzati sulla scelta, anche se il parco lotta è tutta un altra cosa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho sentito la musica. Mi è tornata l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi sembra che è stato trovato nel file della demo qualche soundtrack di vecchi personaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se mettevano la Bibarelite e la Raticatite al posto della Slowbroite e della Galladite, imho sarebbe stato davvero il WORST GAME EVAHScherzi a perte, si salva ampiamente. Ricomponiamoci e prepariamoci a passare dei guai catturare il nostro Skitty (per Porygon-Z)/Shuppet (per Zarxiel)/ArcheoGroudon/Kyogre/Rayquaza/Deoxys/Palkia/Dialga/Ho-Oh/Lugia/Zekrom/Reshiram/Uxie/Mesprit/Azelf/Cobalion/Virizion/Terrakion/Regirock/Regice/Registeel/Regigigas/Latios/Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi sa che il Parco Lotta vi ha dato alla testa! Intere pagine solo per quello! Comunque quello di HGSS era quello di Platino e ciò ci può ricondurre alla stessa cosa per qui! Parco Lotta (O come si chiama! XD) di Platino nei Remake. Villa Lotta di X e Y nei Remake. Sai com'è: traumi infantili mai superati ! Questo è vero, hanno fatto come faceva comodo a loro...ma come già detto magari l'online li ha infuenzati sulla scelta, anche se il parco lotta è tutta un altra cosa eh È una delle spiegazioni traballanti che mi sono data pur'io per cercare di mettermi l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Una delle più belle, in effetti, si Sarà , ma io non la trovo la cosa più fantastica del mondo! Adoro di più l'Ipervolo, le Super Basi Segrete e le Gare Live. Come posti da visitare: le terme di Cuordilava, Ciclamipoli, Ceneride (Creata dentro un vulcano! Che idea geniale!), la Torre Cielo e molto altro perché sennò la lista non finisce più! Però non ho mai giocato a Smeraldo quindi mai provato! Ma ho giocato a Platino e quindi sapendo che è simile, non mi sarebbe piaciuto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io ora vado a milano il 27 e impongo a masuda di inserire il parco lotta A 8 EDIFICI come DLC o in qualunque altro modo, se non riesco ad andarci io deve farlo qualcun altro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Un'altra cosa: abbiamo raggiunto le 251 pagine! Alla 252esima si entra nel Pokédex di Hoenn! Cin cin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sarà , ma io non la trovo la cosa più fantastica del mondo! Adoro di più l'Ipervolo, le Super Basi Segrete e le Gare Live. Come posti da visitare: le terme di Cuordilava, Ciclamipoli, Ceneride (Creata dentro un vulcano! Che idea geniale!), la Torre Cielo e molto altro perché sennò la lista non finisce più! Però non ho mai giocato a Smeraldo quindi mai provato! Ma ho giocato a Platino e quindi sapendo che è simile, non mi sarebbe piaciuto. smeraldo era tutta un altra cosa à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Madonna ci stiamo facendo tutto il Pokedex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Un'altra cosa: abbiamo raggiunto le 251 pagine! Alla 252esima si entra nel Pokédex di Hoenn! Cin cin! Olè! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 confermate quindi che le due ost del parco lotta sono ero come musichetta della villa pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 confermate quindi che le due ost del parco lotta sono ero come musichetta della villa pokemon No sono del parco di smeraldo, riadattate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 smeraldo era tutta un altra cosa à§-ৠLo so, c'erano molti cambiamenti, ma la Regione era sempre quella. Comunque io continuo a considerarlo uno dei migliori giochi! Però sta iniziando a diventare troppo facile! Lamentatevi di questo piuttosto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 è tutto finito. Scorrazzare sull'isola per andare nella grotta artistica, girare al buio nella piramide... Sigh (anche se non sono mai stato al parco lotta di Hoenn vi capisco E tu che ne sai? L'unica cosa che hanno fatto vedere è il modellino della torre e la villa lotta... (ovviamente intendo la grotta... Si sa che il parco non c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Pure gli Starter di Johto regalati da Birch sono di Smeraldo, eppure eccoli nei Remakes di Rubino e Zaffiro! A prescindere da come la si guarda, questa storia fa pensare che quelli della TPCI abbiano pensato a Rubino e Zaffiro come impalcatura, e a Smeraldo per i dettagli, ma solo quelli che più gli facevano comodo , gli altri no, per carità , vogliamo fare le cose per bene ed in maniera completa, come su HG e SS, un po' come fa giustamente notare Porygon-Z? Noooooooo... - Dobbiamo sviluppare anche il Parco Lotta per inserire gli elementi aggiuntivi di Smeraldo! - Ma no, perderemmo solo soldi e tempo, prendiamo la Villa Lotta di X/Y e inseriamola a caso in mezzo a Hoenn, tanto comprano uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No sono del parco di smeraldo, riadattate si pero tu hai scritto "La ost del Parco Lotta è finita sul resort lotta." confermi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si pero tu hai scritto "La ost del Parco Lotta è finita sul resort lotta." confermi??È quello che ho detto lolComunque sì confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.