cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sarà , ma io non la trovo la cosa più fantastica del mondo! Adoro di più l'Ipervolo, le Super Basi Segrete e le Gare Live. Come posti da visitare: le terme di Cuordilava, Ciclamipoli, Ceneride (Creata dentro un vulcano! Che idea geniale!), la Torre Cielo e molto altro perché sennò la lista non finisce più! Però non ho mai giocato a Smeraldo quindi mai provato! Ma ho giocato a Platino e quindi sapendo che è simile, non mi sarebbe piaciuto. Se non l'hai mai manco provato, allora di cosa stiamo parlando? No, non è la stessa cosa di quello di Platino/HG/SS, mi spiace Poi non stiamo parlando di bellezza "visiva", per quanto faccia la sua figura anche il Parco, ma di gradimento dovuto al tipo di intrattenimento che dà , una longevità che, detto tra noi, l'Ipervolo non da oggi né darà domani, nemmeno nel gioco Pokémon più complesso (ed io ho giocato a Ranger 3, dal quale l'Ipervolo è preso pressochè paro paro, perciò so di che parlo). Può non piacere, può non divertire, può non interessare, ma non si può non considerare una delle cose più grandi e belle che esistano nel mondo Pokémon (perfino mio fratello, che non ha un decimo della mia passione per questo brand, lo apprezza tantissimo, perfino un mio amico battler che ha da anni abbandonato la cartuccia per i simulatori ha preso in considerazione l'idea di comprare gioco e console per il Parco...). Orsù, dacché parte giri la testa c'è gente che ne parla e che si lamenta della sua assenza. Non so portare dei numeri, e non nego che chi si lamenta sia molto più rumoroso di chi non lo fa, e nemmeno che la totalità dei fan sia presente su internet, però ad un certo punto sembra che uno voglia mettersi le fette di salame sugli occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Siamo entrati nel pokédex di hoenn!!Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La cosa peggiore di tutte, personalmente per me anche peggio del resort Lotta, è il Detector come quello di X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sarà , ma io non la trovo la cosa più fantastica del mondo! Adoro di più l'Ipervolo, le Super Basi Segrete e le Gare Live. Come posti da visitare: le terme di Cuordilava, Ciclamipoli, Ceneride (Creata dentro un vulcano! Che idea geniale!), la Torre Cielo e molto altro perché sennò la lista non finisce più! Però non ho mai giocato a Smeraldo quindi mai provato! Ma ho giocato a Platino e quindi sapendo che è simile, non mi sarebbe piaciuto. Sarà , ma io non la trovo la cosa più fantastica del mondo! Adoro di più l'Ipervolo, le Super Basi Segrete e le Gare Live. Come posti da visitare: le terme di Cuordilava, Ciclamipoli, Ceneride (Creata dentro un vulcano! Che idea geniale!), la Torre Cielo e molto altro perché sennò la lista non finisce più! Però non ho mai giocato a Smeraldo quindi mai provato! Ma ho giocato a Platino e quindi sapendo che è simile, non mi sarebbe piaciuto. Scusa se te lo dico ma nessuno ti obbliga a stare qui e a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vi spezzo il cuore: Il parco lotta non c'è*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La cosa peggiore di tutte, personalmente per me anche peggio del resort Lotta, è il Detector come quello di X e Y! M-ma... ma no ! Sembra d'esser l'ape Maia!!! Slowbroite ottenibile solo dopo essersi fatti fabbricare la Conchinella dal nonnino della Grotta Ondosa Ah, comunque celebi giapponese ha iniziato il suo walkthrough, oltre che a compilare le pagine con le info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 M-ma... ma no ! Sembra d'esser l'ape Maia!!! Slowbroite ottenibile solo dopo essersi fatti fabbricare la Conchinella dal nonnino della Grotta Ondosa Ah, comunque celebi giapponese ha iniziato il suo walkthrough, oltre che a compilare le pagine con le info...Quali pagine? Quelle delle nuove ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vi spezzo il cuore: Il parco lotta non c'è *fugge* Wow che novità ... Lo sapevamo dall'altro ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Wow che novità ... Lo sapevamo dall'altro ieri. Ho distrutto le vostre speranze :3 Me piasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La cosa peggiore di tutte, personalmente per me anche peggio del resort Lotta, è il Detector come quello di X e Y! Non dirmi che lo volevi come in RZS! Era improponibile, quello di XY mi sembra accettabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quali pagine? Quelle delle nuove ME? Ha iniziato con quelle delle Megaevoluzioni e degli Archeorisvegli (Tipi, Statistiche Base...), poi proseguirà con tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 :Slowbroite ottenibile solo dopo essersi fatti fabbricare la Conchinella dal nonnino della Grotta OndosaOK, prima cosa che faccio arrivato a Verdeazzupoli è fare la Conchinella. I cicli dell'alta marea sono stati modificati o sono sempre quelli?Ma poi scusate, questi spoiler servono a qualcuno? Qualcuno non vuole spoilerarsi nulla e viene su questa pagina? Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se non l'hai mai manco provato, allora di cosa stiamo parlando? No, non è la stessa cosa di quello di Platino/HG/SS, mi spiace Poi non stiamo parlando di bellezza "visiva", per quanto faccia la sua figura anche il Parco, ma di gradimento dovuto al tipo di intrattenimento che dà , una longevità che, detto tra noi, l'Ipervolo non da oggi né darà domani, nemmeno nel gioco Pokémon più complesso (ed io ho giocato a ranger 3, dal quale l'Ipervolo è preso pressochè paro paro, perciò so di che parlo). Può non piacere, può non divertire, può non interessare, ma non si può considerare una delle cose più grandi e belle che esistano nel mondo Pokémon (perfino mio fratello, che non ha un decimo della mia passione per questo brand, lo apprezza tantissimo, perfino un mio amico battler che ha da anni abbandonato la cartuccia per i simulatori ha preso in considerazione l'idea di comprare gioco e console per il Parco...). Orsù, dacché parte giri la testa c'è gente che ne parla e che si lamenta della sua assenza. Non so portare dei numeri, e non nego che chi si lamenta sia molto più rumoroso di chi non lo fa, e nemmeno che la totalità dei fan sia presente su internet, però ad un certo punto sembra che uno voglia mettersi le fette di salame sugli occhi... E' vero, a Pokémon Smeraldo non ci ho mai giocato però qualche video ho visto. Ora mi state confondendo... Nel Parco Lotta bisogna sfidare in una stanza tanti allenatori consecutivi per poi arrivare all'Asso Lotta? Se è così mi sarei annoiato. Correggetemi se sbaglio. Io non dico che sono più forte di chi si lamenta, anzi! Forse lo avrei fatto pure io se lo avessi visto! Ma ci sono Utenti che si sono messi a dire che non compravano il gioco solo per il Parco Lotta! Che senso ha farlo per questa piccola cosa! Io appena penso ai Remake o ai giochi originali, penso alla Regione e non al Parco Lotta! Ora non mi dire che non centra perché a quanto pare se le persone volevano il Remake è solo per il Parco se dicono che non lo vogliono più comprare per questo motivo. E comunque i due parchi dei giochi di Quarta Generazione sono uguali e lo so perché ho provato tutti e due. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 OK, prima cosa che faccio arrivato a Verdeazzupoli è fare la Conchinella. I cicli dell'alta marea sono stati modificati o sono sempre quelli?Ma poi scusate, questi spoiler servono a qualcuno? Qualcuno non vuole spoilerarsi nulla e viene su questa pagina? Strano Non vedo perché dovrebbero essere diversi ... PER ZARXIEL ED I FAN DELLA TEORIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI :Virizion è letteralmente caduto giù dall'anello, giuro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusa se te lo dico ma nessuno ti obbliga a stare qui e a leggere E allora perché sono venuto qui? Io voglio leggere, voglio sapere le idee degli altri e ne voglio capire il perché e voglio esporre le mie.Non vedo perché dovrebbero essere diversi ... PER ZARXIEL ED I FAN DELLA TEORIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI :Virizion è letteralmente caduto giù dall'anello, giuro ! cialex88, che riesci a trovare un video su ciò che hai appena postato? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il Parco Lotta sinceramente non mi è piaciuto tantissimo. Dovrebbero svilupparlo un po' di più e integrare alcune cose della Villa Lotta e della Metrò Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi l'Ipervolo non è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi l'Ipervolo non è evento?Mi sembra che nessuno lo abbia mai messo in dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No ho visto che qualcuno l'ha teorizzato... Ma meglio così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E' vero, a Pokémon Smeraldo non ci ho mai giocato però qualche video ho visto.Ora mi state confondendo... Nel Parco Lotta bisogna sfidare in una stanza tanti allenatori consecutivi per poi arrivare all'Asso Lotta?Se è così mi sarei annoiato.Correggetemi se sbaglio.Io non dico che sono più forte di chi si lamenta, anzi! Forse lo avrei fatto pure io se lo avessi visto!Ma ci sono Utenti che si sono messi a dire che non compravano il gioco solo per il Parco Lotta! Che senso ha farlo per questa piccola cosa!Io appena penso ai Remake o ai giochi originali, penso alla Regione e non al Parco Lotta! Ora non mi dire che non centra perché a quanto pare se le persone volevano il Remake è solo per il Parco se dicono che non lo vogliono più comprare per questo motivo.E comunque i due parchi dei giochi di Quarta Generazione sono uguali e lo so perché ho provato tutti e due. Non in tutte le facilities, in alcune dovevi girare per delle stanze insidiosissime, facendo attenzione ai Pokémon selvatici, a Personaggi che saltavano fuori dal nulla paralizzando/avvelenando/scottando/addormentando uno o più dei tuoi Pokémon, orientarti in stanze buie cercando teletrasporti e facendo attenzione ad evitare gli allenatori difficili da localizzare, oppure lottare sempre nella stessa stanza, ma con regole stranissime, tipo che le Mosse vengono scelte in base alla Natura ...E lasciali fare, a te che importa? Come ho già detto: non abbiamo tutti gli stessi gusti, e nemmeno le stesse priorità !I Parchi di HG/SS e Platino sono identici tra loro (in quei Remakes hanno fatto copia-incolla, ti ricorda niente?), ma diversi (e manco poco, intanto sono 5 facilities contro 7) da quello di Smeraldo. Peraltro su Smeraldo, nel territorio del Parco, c'era (forse lo sai già ) Sudowoodo stazionario (un po' come quello di seconda generazione), e pure una Grotta (Artistica) nella quale catturare Smeargle selvatici, un tizio con cui fare scommesse (ti dava la possibilità di raddoppiare i guadagni in PL) e, tra i premi del Negozio, Bambole decorative per le Basi Segrete! Un gioiellino di isola !cialex88, che riesci a trovare un video su ciò che hai appena postato? Ci provo, ma mi sa che è presto, li ho appena screenati dal coreano (o giapponese?) che sta in direct :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=roDI5FsSDq8#t=33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma quindi ora qualche YouTuber australiano potrebbe iniziare a piazzare legalmente un walkthrought 100% di ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=roDI5FsSDq8#t=33 MA CHE ...! Mi hai preceduto di due minuti ! Comunque ora è evidente che gli anelli delle Zone Miraggio sono identici agli anelli di Hyperspace Fury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma quindi ora qualche YouTuber australiano potrebbe iniziare a piazzare legalmente un walkthrought 100% di ORAS. Giancarloparimango sta streamando Western sta facendo una speedrun 1491294 persone fanno streaming su twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oooook, la Forma di Hoopa è chiamata Hoopa Confined, ed è il Pokémon Djinn (in inglese, sorry). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.