Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Queste sono parole tue non mie, ho anche detto che sono soddisfatta al 70% e che comunque, anche se avrei preferito di più mi accontento visto che amo i pokemon e continuerò sempre ad amarli. c;

E credo che, anche se tu credevi di dire una cosa giusta, hai completamente sbagliato: i fan dei pokemon ameranno sempre i giochi della GameFreak, però, proprio come ha detto Cialex, abbiamo il diritto di lamentarci se qualcosa non ci sta bene!

Siamo noi i clienti ed i clienti hanno sempre ragione, se tutti dovessero seguire il tuo ragionamento della serie "cavoloo il gioco è bello ma preferivo qualche mega in più, quindi non lo comprerò xdxd !!!1!!1" credo che metà  della community rimarrebbe senza il proprio remake.

E se noi ci lamentiamo non è tanto per scassare le "bilie" (quelle di vetro da spiaggia lol), ma è perché, nel caso la GF leggesse o comunque venisse al corrente delle nostre opinioni, magari nel prossimo gioco, si sforzerà  di più e tenterà  di accontentarci, visto che le opinioni di ogni Pokèfan sono importanti, visto che siamo noi a spendere i soldi.

E comunque credo che il tuo atteggiamento da "corposcontro" forse è utile per qualche pokemon, ma ti ricordo che nella vita di tutti i giorni non aiuta. Lol.

Bravissima!! Ti stimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermato che la Baia Segreta, l'Isolotto Segreto e la Valle Segreta altro non sono che luoghi individuabili nei Percorsi marini adibiti per le Super Basi Segrete, e che la Vecchia Nave è ora Ciclamare, l'area protetta di cui si parlava nella demo.

Link al commento

Oooook, la Forma di Hoopa è chiamata Hoopa Confined, ed è il Pokémon Djinn (in inglese, sorry).

Quindi passa dall'essere il Pokemon zingara al Pokemon Genio della Lampada...

Be', e' un passo avanti x'D

EDIT: un attimo: Confined e' la forma "normale", quella nuova si chiama "Unbound" ^^

Link al commento

Confermato che la Baia Segreta, l'Isolotto Segreto e la Valle Segreta altro non sono che luoghi individuabili nei Percorsi marini adibiti per le Super Basi Segrete, e che la Vecchia Nave è ora Ciclamare, l'area protetta di cui si parlava nella demo.

Ciclamare, Resort Lotta, Motonave Marea, Luogo Remoto, Foresta Vergine, Piana Senza Nome, Caverna Ignota, Grotta Sfuggente, Fossa Informe, Isola Arcodiluna, Isolotto Segreto, Ipersfera, Baia Segreta e Valle Segreta.

Rimangono queste^

Comunque mi linki in mp le fonti?

Link al commento

Ciclamare, Resort Lotta, Motonave Marea, Luogo Remoto, Foresta Vergine, Piana Senza Nome, Caverna Ignota, Grotta Sfuggente, Fossa Informe, Isola Arcodiluna, Isolotto Segreto, Ipersfera, Baia Segreta e Valle Segreta.

Rimangono queste^

Comunque mi linki in mp le fonti?

Ma la M/N Marea non esisteva già  negli originali (anche se non come zona)? Poi Fossa Informe mi ricorda la Fossa Gigante, e Isola Arcodiluna ovviamente l'Isola Lunapiena... è confermato che Cresselia non sia lì?
Link al commento

sinnoh.jpg

da quanto ho capito purtroppo l'abilità  DW non ce l'hanno...

A me quell'immagine sembra piuttosto fake... soprattutto Chimchar... che poi scusa

ATTENZIONE QUANTO SEGUE È IL SOLITO SFOGO SULLA MANCANZA DI PARCO LOTTA. SE LA FACCENDA VI HA ROTTO NON APRITE

con la scusa dell'"esiste l'online" non mettono il Parco, mentre nonostante sia possibile avere QUALUNQUE COSA o quasi tramite GTS ti danno ogni tipo di starter? Non funziona mica così! E poi come fanno a ficcarti tutti quegli starter diversi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...