rommel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Queste sono parole tue non mie, ho anche detto che sono soddisfatta al 70% e che comunque, anche se avrei preferito di più mi accontento visto che amo i pokemon e continuerò sempre ad amarli. c;E credo che, anche se tu credevi di dire una cosa giusta, hai completamente sbagliato: i fan dei pokemon ameranno sempre i giochi della GameFreak, però, proprio come ha detto Cialex, abbiamo il diritto di lamentarci se qualcosa non ci sta bene!Siamo noi i clienti ed i clienti hanno sempre ragione, se tutti dovessero seguire il tuo ragionamento della serie "cavoloo il gioco è bello ma preferivo qualche mega in più, quindi non lo comprerò xdxd !!!1!!1" credo che metà della community rimarrebbe senza il proprio remake.E se noi ci lamentiamo non è tanto per scassare le "bilie" (quelle di vetro da spiaggia lol), ma è perché, nel caso la GF leggesse o comunque venisse al corrente delle nostre opinioni, magari nel prossimo gioco, si sforzerà di più e tenterà di accontentarci, visto che le opinioni di ogni Pokèfan sono importanti, visto che siamo noi a spendere i soldi.E comunque credo che il tuo atteggiamento da "corposcontro" forse è utile per qualche pokemon, ma ti ricordo che nella vita di tutti i giorni non aiuta. Lol.Bravissima!! Ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Spero che a piacenza rompino il d1 à§wà§GameStop ?Probabilmente lo romperanno il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 la memroria e migliore per aggiungere, meno essendo un gioco di 3ds + che nuovo. se il 3ds aveva + memoria che essere il remake di grafica del ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sarete mie. Tutte. Le mie adorate decorazioni Per chi vuole spoilerarsi ogni dato http://pastebin.com/NdSYAdbt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga negozi che vendono già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga negozi che vendono già ? Probabilmente nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dai non é ancora arrivato il 21 è impossibile che lo rompano 8 gg prima :/ io ci passo il 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Confermato che la Baia Segreta, l'Isolotto Segreto e la Valle Segreta altro non sono che luoghi individuabili nei Percorsi marini adibiti per le Super Basi Segrete, e che la Vecchia Nave è ora Ciclamare, l'area protetta di cui si parlava nella demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=roDI5FsSDq8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oooook, la Forma di Hoopa è chiamata Hoopa Confined, ed è il Pokémon Djinn (in inglese, sorry). Quindi passa dall'essere il Pokemon zingara al Pokemon Genio della Lampada... Be', e' un passo avanti x'D EDIT: un attimo: Confined e' la forma "normale", quella nuova si chiama "Unbound" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Yeeeeeee, confermati anche gli Starter di Sinnoh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Yeeeeeee, confermati anche gli Starter di Sinnoh !dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Confermato che la Baia Segreta, l'Isolotto Segreto e la Valle Segreta altro non sono che luoghi individuabili nei Percorsi marini adibiti per le Super Basi Segrete, e che la Vecchia Nave è ora Ciclamare, l'area protetta di cui si parlava nella demo. Ciclamare, Resort Lotta, Motonave Marea, Luogo Remoto, Foresta Vergine, Piana Senza Nome, Caverna Ignota, Grotta Sfuggente, Fossa Informe, Isola Arcodiluna, Isolotto Segreto, Ipersfera, Baia Segreta e Valle Segreta. Rimangono queste^ Comunque mi linki in mp le fonti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 se devi vederlo per ste cose non a senzo.sapessi io cosa gli direi. poi per la palestra devi registrare pr forza 6 stesso tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Yeeeeeee, confermati anche gli Starter di Sinnoh !SE È VERO LO COMPRO AL D1, SE HANNO L'ABILITÀ NASCOSTA VADO A SVALIGIARE IL GAME STOPCavolo, proprio ora che ho finito di allenare il mio Torterra -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 da quanto ho capito purtroppo l'abilità DW non ce l'hanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se c'e il parco lotta posso perdonargli le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ciclamare, Resort Lotta, Motonave Marea, Luogo Remoto, Foresta Vergine, Piana Senza Nome, Caverna Ignota, Grotta Sfuggente, Fossa Informe, Isola Arcodiluna, Isolotto Segreto, Ipersfera, Baia Segreta e Valle Segreta. Rimangono queste^Comunque mi linki in mp le fonti?Ma la M/N Marea non esisteva già negli originali (anche se non come zona)? Poi Fossa Informe mi ricorda la Fossa Gigante, e Isola Arcodiluna ovviamente l'Isola Lunapiena... è confermato che Cresselia non sia lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se c'e il parco lotta posso perdonargli le mega Non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non c'è.sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 qualcuno sa quali e quante sono le MT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E chi ve l'ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 da quanto ho capito purtroppo l'abilità DW non ce l'hanno...A me quell'immagine sembra piuttosto fake... soprattutto Chimchar... che poi scusa ATTENZIONE QUANTO SEGUE È IL SOLITO SFOGO SULLA MANCANZA DI PARCO LOTTA. SE LA FACCENDA VI HA ROTTO NON APRITEcon la scusa dell'"esiste l'online" non mettono il Parco, mentre nonostante sia possibile avere QUALUNQUE COSA o quasi tramite GTS ti danno ogni tipo di starter? Non funziona mica così! E poi come fanno a ficcarti tutti quegli starter diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho letto e non è sicuro le soundtrach ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma ragazzi non c'è adesso, però ci sono grandi segni di un dlc, sottolineiamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.