Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il pokemon che va dietro al personaggio e' da escludere, quella era una pecularieta' di Oro e Argento riproposta in HG e SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non so perché ma i tratti del viso nell'"artwork" mi ricordano molto Maxus del Team Rocket ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il pokemon che va dietro al personaggio e' da escludere, quella era una pecularieta' di Oro e Argento riproposta in HG e SS. Su Oro e Argento questo non era possibile a dire il vero, solo nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Su Oro e Argento questo non era possibile a dire il vero, solo nei remake era su Giallo che si poteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi sono confuso XD Comunque non riguarda Hoenn, quindi secondo me questo non lo metteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Però c'è un'immagine che si vede il protagonista seguito da un Mudkip >_<Segno che se il Pokemon è piccolo si trovi fuori dalla Pokèball e i pokèmon "Grandi" si trovino nella Pokèball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Però c'è un'immagine che si vede il protagonista seguito da un Mudkip >_<Segno che se il Pokemon è piccolo si trovi fuori dalla Pokèball e i pokèmon "Grandi" si trovino nella Pokèball ?Non penso, magari era nei pressi della pensione Posti l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ehm ... come si fa ? xDBTW. basta che scrivi su Google " Pokemon Alpha Sapphire Images ", guarda bene e c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ehm ... come si fa ? xD BTW. basta che scrivi su Google " Pokemon Alpha Sapphire Images ", guarda bene e c'è Ho capito di che immagine parli, quella è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Però è fatta bene O_O o no ? xDSinceramente... per me è indifferente se i Pokemon escono dalla Pokèball o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Però è fatta bene O_O o no ? xDSinceramente... per me è indifferente se i Pokemon escono dalla Pokèball o no xDSi è fatta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Secondo voi ... riveleranno Rayquaza o ArcheoRayquaza ? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Secondo voi ... riveleranno Rayquaza o ArcheoRayquaza ? *-*può essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per postare fai: [*img]qui in mezzo metti il link immagine [*/img]Ecco, segui il codice senza asterischi (non l'ho trovata su google ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per postare fai: [*img]qui in mezzo metti il link immagine [*/img]Ecco, segui il codice senza asterischi (non l'ho trovata su google )Cmq era un immagine fake.. Quindi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 LOLNiente >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre!Il boom sarà senz'altro di poco precedente all'uscita dei giochi, però mi pare avessero detto che questo mese sarebbe stato rivelato qualcosa di"grosso"! E poi anche le immagini che hanno fatto vedere, che non sono solo della storia, o almeno così credo, no. Hanno il pokémon dietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il boom sarà senz'altro di poco precedente all'uscita dei giochi, però mi pare avessero detto che questo mese sarebbe stato rivelato qualcosa di"grosso"! E poi anche le immagini che hanno fatto vedere, che non sono solo della storia, o almeno così credo, no. Hanno il pokémon dietro! Potresti postarla? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi ricordo che la avevo pensata questa cosa... Ma non so! Dai trailer si vedono scene particolari, magari in bici... Però ho trovato questa! http://www.pokemonmillennium.net/articoli/941/nuove-immagini-e-dettagli-sui-personaggi-di-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vedere le novità di questo mese ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dov'e' il pokemon che segue? Quei poochyena c'erano anche nei vecci R/Z/S :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Certo! Io infatti ho messo quella senza pokémon! Ora provo a cercare l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Certo! Io infatti ho messo quella senza pokémon! Ora provo a cercare l'altra!questa è fake xD lo è stato confermato mesi fa è di un tizio di Deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Speriamo rivelino qualche informazione ulteriore sull'Archeoevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 IMHO questo mese rivelano (ufficialmente, s'intende ) i MegaEoni e poco altro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.