cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 SE È VERO LO COMPRO AL D1, SE HANNO L'ABILITÀ NASCOSTA VADO A SVALIGIARE IL GAME STOPCavolo, proprio ora che ho finito di allenare il mio Torterra -_- da quanto ho capito purtroppo l'abilità DW non ce l'hanno... Non ce l'hanno, ma noi teniamo le dita incrociate per il Safari Amico, vero ?Questo:Vero ? qualcuno sa quali e quante sono le MT? Le stesse di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho letto e non è sicuro le soundtrach ci sonoGià scritto decine di volte: in DP c'era la soundtrack del tema del titolo di RZS. Non c'è. Punto. Se c'è ti do tutti i miei PokéPoints e un Mudkip con Umidità e le IVs alla cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me quell'immagine sembra piuttosto fake... soprattutto Chimchar... che poi scusa non è fake è al 100% vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ovvio che ci sia il Safari Amico, anche quello dei vecchi giochi ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma ragazzi non c'è adesso, però ci sono grandi segni di un dlc, sottolineiamolo No, non ce ne sono, c'e' un'altra citta' li' XD Poi Masuda e amici hanno detto che non avrebbero mai e poi mai fatto dei DLC su X/Y per svariati motivi, non c'e' nulla che possa farci credere che vogliano comportarsi in modo diverso su ORAS (quei motivi continuano a valere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Gli starter di prima e ultima generazione in XYLe gen di mezzo in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ah ok potevano mettere delle MT diverse vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 hanno detto che non vogliono fare dlc a pagamento, un aggiornamento gratuito non è per niente da escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Già scritto decine di volte: in DP c'era la soundtrack del tema del titolo di RZS. Non c'è. Punto. Se c'è ti do tutti i miei PokéPoints e un Mudkip con Umidità e le IVs alla cavolo!non facciamo gli esaggerati però io lo desidero e quindi comtinuo a sperarci fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me quell'immagine sembra piuttosto fake... soprattutto Chimchar... che poi scusaATTENZIONE QUANTO SEGUE È IL SOLITO SFOGO SULLA MANCANZA DI PARCO LOTTA. SE LA FACCENDA VI HA ROTTO NON APRITEcon la scusa dell'"esiste l'online" non mettono il Parco, mentre nonostante sia possibile avere QUALUNQUE COSA o quasi tramite GTS ti danno ogni tipo di starter? Non funziona mica così! E poi come fanno a ficcarti tutti quegli starter diversi? La fonte è affidabilissima, credimi celebi giapponese, più precisamente il suo discovery thread NUOOOOOOOOOOOOO, HO APPENA SCOPERTO CHE QUELLA È UNA SECONDA PENSIONE, E NON IL SAFARI AMICO ...NUOOOOOOOO, GIAPPONESE CHE NON SI CAPISCE ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 hoppa formed cambia solo lo spettro in buio .__.che novità . tranne che nn sara blocco wifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non facciamo gli esaggerati però io lo desidero e quindi comtinuo a sperarci fino alla fine Puoi sperare quanto ti pare, sta di fatto che è stato appurato definitivamente che il parco non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 NUOOOOOOOOOOOOO, HO APPENA SCOPERTO CHE QUELLA È UNA SECONDA PENSIONE, E NON IL SAFARI AMICO ... NUOOOOOOOO, GIAPPONESE CHE NON SI CAPISCE ... come, come, come? e a che capperi serve una seconda pensione? ARRRRRRRRRGGGGGHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Puoi sperare quanto ti pare, sta di fatto che è stato appurato definitivamente che il parco non ci sarà .fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non facciamo gli esaggerati però io lo desidero e quindi comtinuo a sperarci fino alla fineSe ti riferisci a quanto promesso, ti faccio notare che ho 0 PP e mezzo box pieno di Mudkip. Ci spero anche io, ma salvo improbabile DLC non c'è molto da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 come, come, come? e a che capperi serve una seconda pensione? ARRRRRRRRRGGGGGHHH fonte Dal webmaster di celebi giapponese: "As has leaked, the Battle Frontier isn't in the game, but instead you can find the Battle Resort. This area contains a variety of high levelled trainers to battle, the Battle Maison, Move Tutors and a second day care center". In effetti, ora che guardo bene, manco c'è l'entrata X_X: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 fonte TUTTI coloro che hanno già terminato il gioco e non ne hanno trovato traccia :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se ti riferisci a quanto promesso, ti faccio notare che ho 0 PP e mezzo box pieno di Mudkip. Ci spero anche io, ma salvo improbabile DLC non mi riferisco a quello ma che io ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dal webmaster di celebi giapponese: "As has leaked, the Battle Frontier isn't in the game, but instead you can find the Battle Resort. This area contains a variety of high levelled trainers to battle, the Battle Maison, Move Tutors and a second day care center". bah molto strano ma per me fa lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si ma sto a rosicà però ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 TUTTI coloro che hanno già terminato il gioco e non ne hanno trovato traccia :|magari per non fare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ti pare che mettono il safari amici per snivy inversione?.questo e 1 dei motivi per nn amare il gioco,ma giocarlo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 magari per non fare spoiler In oltre come ha scritto Cialex Dal webmaster di celebi giapponese: "As has leaked, the Battle Frontier isn't in the game, but instead you can find the Battle Resort. This area contains a variety of high levelled trainers to battle, the Battle Maison, Move Tutors and a second day care center". In effetti, ora che guardo bene, manco c'è l'entrata X_X: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma che ce ne facciamo di due pensioni? -_-magari per non fare spoilerMezzo mondo d'accordo per non spoilerare una goccia? Improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 MegaCastform mancante è uno dei motivi per farti piacere il gioco senza amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.