Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

SE È VERO LO COMPRO AL D1, SE HANNO L'ABILITÀ NASCOSTA VADO A SVALIGIARE IL GAME STOP

Cavolo, proprio ora che ho finito di allenare il mio Torterra -_-

sinnoh.jpg

da quanto ho capito purtroppo l'abilità  DW non ce l'hanno...

Non ce l'hanno, ma noi teniamo le dita incrociate per il Safari Amico, vero  :mki:?

Questo:

rmleurj.jpg

Vero :mki:?

qualcuno sa quali e quante sono le MT?

Le stesse di X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto e non è sicuro le soundtrach ci sono

Già  scritto decine di volte: in DP c'era la soundtrack del tema del titolo di RZS. Non c'è. Punto. Se c'è ti do tutti i miei PokéPoints e un Mudkip con Umidità  e le IVs alla cavolo!

Link al commento

ma ragazzi non c'è adesso, però ci sono grandi segni di un dlc, sottolineiamolo

No, non ce ne sono, c'e' un'altra citta' li' XD

Poi Masuda e amici hanno detto che non avrebbero mai e poi mai fatto dei DLC su X/Y per svariati motivi, non c'e' nulla che possa farci credere che vogliano comportarsi in modo diverso su ORAS (quei motivi continuano a valere XD)

Link al commento

A me quell'immagine sembra piuttosto fake... soprattutto Chimchar... che poi scusa

ATTENZIONE QUANTO SEGUE È IL SOLITO SFOGO SULLA MANCANZA DI PARCO LOTTA. SE LA FACCENDA VI HA ROTTO NON APRITE

con la scusa dell'"esiste l'online" non mettono il Parco, mentre nonostante sia possibile avere QUALUNQUE COSA o quasi tramite GTS ti danno ogni tipo di starter? Non funziona mica così! E poi come fanno a ficcarti tutti quegli starter diversi?

La fonte è affidabilissima, credimi

celebi giapponese, più precisamente il suo discovery thread

rmleurj.jpg

NUOOOOOOOOOOOOO, HO APPENA SCOPERTO CHE QUELLA È UNA SECONDA PENSIONE, E NON IL SAFARI AMICO  :mki2:...

NUOOOOOOOO, GIAPPONESE CHE NON SI CAPISCE  :dead:...

Link al commento

NUOOOOOOOOOOOOO, HO APPENA SCOPERTO CHE QUELLA È UNA SECONDA PENSIONE, E NON IL SAFARI AMICO  :mki2:...

NUOOOOOOOO, GIAPPONESE CHE NON SI CAPISCE  :dead:...

come, come, come? e a che capperi serve una seconda pensione? ARRRRRRRRRGGGGGHHH

Link al commento

non facciamo gli esaggerati però io lo desidero e quindi comtinuo a sperarci fino alla fine

Se ti riferisci a quanto promesso, ti faccio notare che ho 0 PP e mezzo box pieno di Mudkip. Ci spero anche io, ma salvo improbabile DLC non c'è molto da fare.

Link al commento

come, come, come? e a che capperi serve una seconda pensione? ARRRRRRRRRGGGGGHHH

fonte

Dal webmaster di celebi giapponese: "As has leaked, the Battle Frontier isn't in the game, but instead you can find the Battle Resort. This area contains a variety of high levelled trainers to battle, the Battle Maison, Move Tutors and a second day care center".

In effetti, ora che guardo bene, manco c'è l'entrata X_X: OohPuoL.jpg

Link al commento

Dal webmaster di celebi giapponese: "As has leaked, the Battle Frontier isn't in the game, but instead you can find the Battle Resort. This area contains a variety of high levelled trainers to battle, the Battle Maison, Move Tutors and a second day care center".

bah molto strano ma per me fa lo stesso xD

Link al commento

magari per non fare spoiler

In oltre come ha scritto Cialex

In effetti, ora che guardo bene, manco c'è l'entrata X_X: OohPuoL.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...