Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Purtroppo si... Ricordi che è successa la stessa cosa con X e Y? Furono svelati solo 60 nuovi pokemon, nessuno voleva crederci... Ma alla fine è stato proprio così. Se nei dati di gioco non è stato trovato nulla, allora è meglio arrendersi all'evidenza.

XY è una cosa a parte. Hanno fatto pochi pokemon perchè hanno introdotto le megaevolizioni che hanno contato come nuovi pokemon (che in realtà  lo sono e poi erano una novità  assoluta, l'intero gioco si basava con queste) e il nuovo tipo folletto ( che aggiungendolo a vecchi pokemon erano anch'essi "nuovi") sommali ed esce una generazione normalissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XY è una cosa a parte. Hanno fatto pochi pokemon perchè hanno introdotto le megaevolizioni che hanno contato come nuovi pokemon (che in realtà  lo sono e poi erano una novità  assoluta, l'intero gioco si basava con queste) e il nuovo tipo folletto ( che aggiungendolo a vecchi pokemon erano anch'essi "nuovi") sommali ed esce una generazione normalissima

Più o meno. Io ho sempre visto le megaevoluzioni come delle forme alternative dei pokemon. Ma non per questo le disprezzo, anzi avrei preferito più di 18 nuove mega in ORAS..

Link al commento

Niente di tutto ciò. Ma io spero in un Safari Amico :cry2: :cry2: :cry2:...

Mi sono dimenticata di scrivere per me (avendo un solo gioco per regione e un particolare interesse per gli starter è fantastico). Rinfrescami le memoria... il safari amici è quello di xy con i pokemon con abilita nascosta?

Più o meno. Io ho sempre visto le megaevoluzioni come delle forme alternative dei pokemon. Ma non per questo le disprezzo, anzi avrei preferito più di 18 nuove mega in ORAS..

Anch'io. Potevano farlo perchè da quel che ho capito anche qua si parlerà  molto di megaevoluzioni... non vorranno andare avanti per secoli a fare la stessa trama e scoprire il "segreto" delle ME?
Link al commento

Ma cosa??? Allearti con Max e Ivan?!? Sono pazzi non ci metterò mai piede là  dentro

Si, per le Superlotte Multiple  :innocent:

p5zvazn.jpg

¿No te gustas?

Confermati Ovamuleto e Cromamuleto  :th_sisi:

Mi sono dimenticata di scrivere per me (avendo un solo gioco per regione e un particolare interesse per gli starter è fantastico). Rinfrescami le memoria... il safari amici è quello di xy con i pokemon con abilita nascosta?

Esatto ;)

Link al commento

molto più a sinistra rispetto a dove c'era il parco lotta, la zona del parco lotta è ancora coperta dalle nuvole, non si vede proprio sulla mappa

Ti ripeto, se non è stato trovato nei dati di gioco certamente non ci sarà . Oh, poi tutto è possibile. Ci tocca aspettare solo un po' di tempo.

[spoiler]http://youtu.be/M7ru_eeOeL8

Ora se non c'è il parco lotta....come mai è stata trovata questa in game? Che Alberta & co sostituiscano le dame lotta di xy? No non è fanmade è ufficiale

Ho amato alla follia sta' musica!

Link al commento

Ora se non c'è il parco lotta....come mai è stata trovata questa in game? Che Alberta & co sostituiscano le dame lotta di xy? No non è fanmade è ufficiale

No i capi rimangono sempre Notturna Meridia Vespera e Aurora....purtroppo

Link al commento

[spoiler]http://youtu.be/M7ru_eeOeL8

In Rubino e Zaffiro è stata trovata la musica dello scontro con Entei, Raikou e Suicune .-. ma non c'erano

Link al commento

è proprio quello che pensavo hoopa *^* da una cacca a un FIGO DELLA MADONNA

Adesso zarxiel ti ammazza :P !!

A Zarxiel non piace perché perde il tipo spettro. :look:

la domanda è diversa ahahah ma solo a me fa cagare la forma alternativa di hoopa? ahahah

Ma perché? :(

A me da proprio idea di cattiveria e brutalità . Un bastardone, brutto e malefico. *_* :look:

Link al commento

ame="mudkip4ever" post="1654913" timestamp="1416504513"]

A Zarxiel non piace perché perde il tipo spettro. :look:

Ma perché? :(

A me da proprio idea di cattiveria e brutalità . Un bastardone, brutto e malefico. *_* :look:

Mio parere ognuno ha il suo cmq mi fa proprio schifo non assomiglia ad un pokemon perde un tipo che mi piaceva e poi hoopa era uno dei 3 leggendari che mi piacevano in xey e non riesco a guardarlo è proprio brutto per me ahahaha

Link al commento

Non ho voglia di scorrermi le pagine per cercare, quindi chiedo qui: MegaRayquaza allora potrà  megaevolversi senza la megapietra? Quindi possiamo assegnarli un altro strumento? c:

Eeeeesatto,  come il Corpetto Assalto  :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...