Akutenshi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 X e Y hanno lasciato ampi spazi (sia nella trama sia in Kalos stessa) ancora inesplorati. Piuttosto che riproporre la stessa storia con qualche cambiamento, penso sia più logico supporre che vogliano completarla, spiegando anche il ruolo di Zygarde. Spero per loro, o non avranno i miei money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono sicuro che il parco lotta di hoenn lo vedremo nel prossimo capitolo di sesta generazione, ci sono molti riferimenti che fanno pensare una sua entrata in scena futura e poi ci viene fatto capire che kalos e hoenn sono vicine....Sarebbe una grande novità che spingerebbe molti a comprare i nuovi giochi, loro sanno quanto il parco sia amato ma sapevano anche che questi giochi sarebbero stati comprati a prescindere dalla sua presenza (che hanno nascosto fino alla fine) e quindi potrebbero aver deciso di riservare il tanto atteso parco per un futuro gioco in modo da lucrare anche su quello. Un abbraccio, Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Not bad! Ciò mi fa tornare alla mente quando all'inizio ero l'unico che pensava che X e Y erano stati presi per promuovere il fatto sarebbero stati giochu in 3D, e avevo preannunciato un possibile Z, perché gli assi sono X, Y e Z, mentre tutto continuavano ad essere convinti che c'entrasse il DNA! anch'io continuavo a dire che il riferimento erano con gli assi, infatti guarda caso Xerneas ha il controllo sulla terra (anche se è tipo Folletto, basta guardare la mossa peculiare GEOcontrollo, geo=terra, quindi orizzontale) mentre Yveltal vola (non tocca terra e quindi sta in verticale), le 2 mosse sgamate di Zygarde sono 1000 onde (riferimento alle onde d'urto che vengono eseguite a terra, quindi orizzontale=asse X) e 1000 fracce (attacco che colpisce i pokemon volanti, quindi sospesi da terra=verticale=asse Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho solo Sceptile, e quindi posso fare uova solo di Treecko. allora mi fai il treeko x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se può essere utile, vi ricordo che con Pokegen potete farvi tutti i finti Pokémon di Hoenn che volete :-P Io mi sono fatto un bellissimo Cacturne Flawless in Chic Ball (purtroppo in terza generazione non esisteva la Scuroball T_T) al 99, evsato e con un AO simile a quello che usavo a quei tempi :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se può essere utile, vi ricordo che con Pokegen potete farvi tutti i finti Pokémon di Hoenn che volete :-PIo mi sono fatto un bellissimo Cacturne Flawless in Chic Ball (purtroppo in terza generazione non esisteva la Scuroball T_T) al 99, evsato e con un AO simile a quello che usavo a quei tempi :-Paverci i giochi di 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 allora mi fai il treeko x favore? Sono terribilmente dispiaciuta ma ho appena scoperto di non avere più il mio secondo Game Boy Advance SP (le mamme...). Ergo non posso scambiare (ho Sceptile su Verde Foglia per non mi ricordo quale motivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anch'io continuavo a dire che il riferimento erano con gli assi, infatti guarda caso Xerneas ha il controllo sulla terra (anche se è tipo Folletto, basta guardare la mossa peculiare GEOcontrollo, geo=terra, quindi orizzontale) mentre Yveltal vola (non tocca terra e quindi sta in verticale), le 2 mosse sgamate di Zygarde sono 1000 onde (riferimento alle onde d'urto che vengono eseguite a terra, quindi orizzontale=asse X) e 1000 fracce (attacco che colpisce i pokemon volanti, quindi sospesi da terra=verticale=asse Y)Beh, a voler essere pignoli, le onde si propagano anche per aria e le frecce, avendo un moto simile a quello di un proiettile, hanno sia componente x siq componente y. Adesso fuggo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi ho fatto la connessione ad hotspot Nintendo_Zone1 e mi è arrivato Ohmori in piazza, se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh, a voler essere pignoli, le onde si propagano anche per aria e le frecce, avendo un moto simile a quello di un proiettile, hanno sia componente x siq componente y. Adesso fuggo ciaoGiusta osservazione ogni onda ha un punto corrispondente su ogni asse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora si sa qualcosa di corocoro credo sia ora di cambiare titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco una new, anche se non da CoroCoro: Trattasi dell'albero che AZ ha donato a Ceneride.Notate niente di particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco una new, anche se non da CoroCoro:Trattasi dell'albero che AZ ha donato a Ceneride.Notate niente di particolare ?No illuminami!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco una new, anche se non da CoroCoro: Trattasi dell'albero che AZ ha donato a Ceneride. Notate niente di particolare ? Il Floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco una new, anche se non da CoroCoro: Trattasi dell'albero che AZ ha donato a Ceneride. Notate niente di particolare ? OMG Flolette eternal confurmed !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco una new, anche se non da CoroCoro: Trattasi dell'albero che AZ ha donato a Ceneride. Notate niente di particolare ? Ma...maaaa... è floette!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il Floette di AZ Che vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 salta subito all'occhio e poi si ci abitua avendo te come Leaker, bisogna vedere ogni minimo particolare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dove?Non lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dove?Non lo vedo! In basso!! Si nota il fiore rosso diverso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dove?Non lo vedo! Guarda alla base... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Guarda alla base...Ah si che sbadato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Troppo bello. .. ma non capisco, è solo decorativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si spera di no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Troppo bello. .. ma non capisco, è solo decorativo? Temo proprio di si... però è carinissimo, chissà che non sia un messaggio riferito al fatto che in un futuro non troppo lontano lo otterremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.