Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

X e Y hanno lasciato ampi spazi (sia nella trama sia in Kalos stessa) ancora inesplorati. Piuttosto che riproporre la stessa storia con qualche cambiamento, penso sia più logico supporre che vogliano completarla, spiegando anche il ruolo di Zygarde.

Spero per loro, o non avranno i miei money :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che il parco lotta di hoenn lo vedremo nel prossimo capitolo di sesta generazione, ci sono molti riferimenti che fanno pensare una sua entrata in scena futura e poi ci viene fatto capire che kalos e hoenn sono vicine....Sarebbe una grande novità  che spingerebbe molti a comprare i nuovi giochi, loro sanno quanto il parco sia amato ma sapevano anche che questi giochi sarebbero stati comprati a prescindere dalla sua presenza (che hanno nascosto fino alla fine) e quindi potrebbero aver deciso di riservare il tanto atteso parco per un futuro gioco in modo da lucrare anche su quello.

Un abbraccio, Adam

Link al commento

Not bad! ;)

Ciò mi fa tornare alla mente quando all'inizio ero l'unico che pensava che X e Y erano stati presi per promuovere il fatto sarebbero stati giochu in 3D, e avevo preannunciato un possibile Z, perché gli assi sono X, Y e Z, mentre tutto continuavano ad essere convinti che c'entrasse il DNA! :mki:

anch'io continuavo a dire che il riferimento erano con gli assi, infatti guarda caso Xerneas ha il controllo sulla terra (anche se è tipo Folletto, basta guardare la mossa peculiare GEOcontrollo, geo=terra, quindi orizzontale) mentre Yveltal vola (non tocca terra e quindi sta in verticale), le 2 mosse sgamate di Zygarde sono 1000 onde (riferimento alle onde d'urto che vengono eseguite a terra, quindi orizzontale=asse X) e 1000 fracce (attacco che colpisce i pokemon volanti, quindi sospesi da terra=verticale=asse Y)

Link al commento

Se può essere utile, vi ricordo che con Pokegen potete farvi tutti i finti Pokémon di Hoenn che volete :-P

Io mi sono fatto un bellissimo Cacturne Flawless in Chic Ball (purtroppo in terza generazione non esisteva la Scuroball T_T) al 99, evsato e con un AO simile a quello che usavo a quei tempi :-P

Link al commento

Se può essere utile, vi ricordo che con Pokegen potete farvi tutti i finti Pokémon di Hoenn che volete :-P

Io mi sono fatto un bellissimo Cacturne Flawless in Chic Ball (purtroppo in terza generazione non esisteva la Scuroball T_T) al 99, evsato e con un AO simile a quello che usavo a quei tempi :-P

averci i giochi di 5

Link al commento

allora mi fai il treeko x favore?

Sono terribilmente dispiaciuta ma ho appena scoperto di non avere più il mio secondo Game Boy Advance SP (le mamme...).

Ergo non posso scambiare (ho Sceptile su Verde Foglia per non mi ricordo quale motivo).

Link al commento

anch'io continuavo a dire che il riferimento erano con gli assi, infatti guarda caso Xerneas ha il controllo sulla terra (anche se è tipo Folletto, basta guardare la mossa peculiare GEOcontrollo, geo=terra, quindi orizzontale) mentre Yveltal vola (non tocca terra e quindi sta in verticale), le 2 mosse sgamate di Zygarde sono 1000 onde (riferimento alle onde d'urto che vengono eseguite a terra, quindi orizzontale=asse X) e 1000 fracce (attacco che colpisce i pokemon volanti, quindi sospesi da terra=verticale=asse Y)

Beh, a voler essere pignoli, le onde si propagano anche per aria e le frecce, avendo un moto simile a quello di un proiettile, hanno sia componente x siq componente y.

Adesso fuggo ciao

Link al commento

Beh, a voler essere pignoli, le onde si propagano anche per aria e le frecce, avendo un moto simile a quello di un proiettile, hanno sia componente x siq componente y.

Adesso fuggo ciao

Giusta osservazione :) ogni onda ha un punto corrispondente su ogni asse

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...