cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cialex, riguardo ai QRCode delle basi segrete come facciamo a inquadrarli con la fotocamera del Nintendo? Dove li possiamo trovare? Ancora non so come s'inquadrano, e sul dove trovarli... beh, immagino che tra non molto, su questa stessa community, si sprecheranno i topic in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Che bellezzaaa! lugia shiny! Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ancora non so come s'inquadrano, e sul dove trovarli... beh, immagino che tra non molto, su questa stessa community, si sprecheranno i topic in merito grazie cmq Magari ci danno la possibilità di mettere (non so in che modo) il QRCode della nostra base sotto al codice del 3DS O.O Bellooo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 grazie cmq Magari ci danno la possibilità di mettere (non so in che modo) il QRCode della nostra base sotto al codice del 3DS O.O Bellooo!!! Non credo, il QR Code non è così piccolo Ma non è neanche principalmente per questo motivo: immagino che ognuno possa farsi diversi QR Code e poi distribuirli a seconda di chi è interessato a quale... in tal caso lo spazio sotto al codice non basterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Va be' a parte i 3, c'era Mewtwo e i tre uccelli mewtwo era shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mewtwo era shiny locked?Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mewtwo era shiny locked? Yes.. anche gli uccelli. (sempre parlando di X/Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Yep!mi annoiavo ed avevo ricominciato il gioco mi manca solo lui per il post lega... e vabbè farò il SR per le 5 iv Yes.. anche gli uccelli. (sempre parlando di X/Y)Ok grazie OK iniziano le mie idee folli... su ORAS oltre a finire il pokedex voglio tentare di avere tutto il pokedex shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quindi, quando tutti i recensori parlavano di "ampio post-lega" non si riferivano al Parco Lotta, bensì alle ore di softresettaggio selvaggio per trovare leggendari shiny?Ma tu guarda, vi lascio soli un giorno e quando torno trovo 11 pahine nuove... ce l'abbiamo una vita sociale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi annoiavo ed avevo ricominciato il gioco mi manca solo lui per il post lega... e vabbè farò il SR per le 5 iv Ok grazie OK iniziano le mie idee folli... su ORAS oltre a finire il pokedex voglio tentare di avere tutto il pokedex shinyIo ci ho provato su Y. Sono arrivato a metà Pokédex shiny. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Voi quale leggendario soft resetterete per averlo shiny? Io tutti, ma inizierò con Deoxys(se sarà possibile averlo shiny) altrimenti con Kyogre/Cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io ci ho provato su Y. Sono arrivato a metà Pokédex shiny. owo in effetti ci vorrà decisamente tantp! ma eesendo il mio ultimo gioco lo farò prima il pokedex poi gli shiny sarà tipo qualcosa di irraggiungibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Voi quale leggendario soft resetterete per averlo shiny? Io tutti, ma inizierò con Deoxys(se sarà possibile averlo shiny) altrimenti con Kyogre/Cresselia.Io tutti, ma inizierò con Zekrom! Tenendo conto del fatto che Mesprit, Cresselia e Deoxis li ho già trovati shiny in effetti ci vorrà decisamente tantp! ma eesendo il mio ultimo gioco lo farò prima il pokedex poi gli shiny sarà tipo qualcosa di irraggiungibileSarebbe una cosa stupenda! L'enciclopedia più completa al mondo! Che poi dovresti tener conto anche delle differenze tra o sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 in effetti ci vorrà decisamente tantp! ma eesendo il mio ultimo gioco lo farò prima il pokedex poi gli shiny sarà tipo qualcosa di irraggiungibile Come mai ultimo gioco? Io tutti, ma inizierò con Zekrom! Tenendo conto del fatto che Mesprit, Cresselia e Deoxis li ho già trovati shinySarebbe una cosa stupenda! L'enciclopedia più completa al mondo! Che poi dovresti tener conto anche delle differenze tra o sessi Io speravo in un bel Darkrai catturabile, peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come mai ultimo gioco? Io speravo in un bel Darkrai catturabile, peccato :/Avevo giusto intenzione di soft resettare su Platino per Darkrai e Shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Avevo giusto intenzione di soft resettare su Platino per Darkrai e Shaymin! Senza la scheda soci non posso averlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sarebbe una cosa stupenda! L'enciclopedia più completa al mondo! Che poi dovresti tener conto anche delle differenze tra o sessi Quelli chi se li fila registrerò quell iche mi capitanoEsempio tipo:Ciao mi aiuti a finire il pokedex shiny? OkMi servirebbe venusaur ok ma poi me lo ridaiCerto! ...Ehi ma sta *censura* è maschio non femmina... riprenditi sto coso Come mai ultimo gioco? I miei, finche vivo ancora con loro ovvio, non amano molto il fatto che io mi compri videogiochi e me ne avevano concesso un ultimo , non sapete che sudate per scegliere tra ssb e ORAS ! ma credo che porterò MD i portali sull'infinito e Y per farmi dare anche ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Senza la scheda soci non posso averlo :/Io ho preso la scheda soci e la lettera di Oak con i trucchi :<Non c'era altro modo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Senza la scheda soci non posso averlo :/ Vado quind ia rispolverare l'R4 che tra l'altro può avere i trucchi Vado quind ia rispolverare l'R4 che tra l'altro può avere i trucchi mi quoto: non ho la banca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quelli chi se li fila registrerò quell iche mi capitanoEsempio tipo:Ciao mi aiuti a finire il pokedex shiny? OkMi servirebbe venusaur ok ma poi me lo ridaiCerto! ...Ehi ma sta *censura* è maschio non femmina... riprenditi sto coso I miei, finche vivo ancora con loro ovvio, non amano molto il fatto che io mi compri videogiochi e me ne avevano concesso un ultimo , non sapete che sudate per scegliere tra ssb e ORAS ! ma credo che porterò MD i portali sull'infinito e Y per farmi dare anche ssblol Potrei portare I portali sull'infinito per comprarmi anche Rubino o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io softresetterò come un matto per Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 lolPotrei portare I portali sull'infinito per comprarmi anche Rubino o.osul sito del GS l odanno a 25 usato se no nsbaglio quindi almeno 18 me li scaleranno per ssb *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Voi quale leggendario soft resetterete per averlo shiny? Io tutti, ma inizierò con Deoxys(se sarà possibile averlo shiny) altrimenti con Kyogre/Cresselia.zekrom e cresselia innanzitutto, poi, se proprio ho voglia, forse rayquaza if possible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.