Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

A Ottobre dovrebbero rivelare quasi tutto il resto

Secondo me riveleranno MegaLudicolo e MegaShiftry

Inoltre secondo me questo mese dovrebbero rivelare una o due mega extra dal sito ufficiale (come Sableye, Audino e Slowbro)

Lo credo anch'io, magari ufficializzano le mega di Johto? Io ci vedrei bene MegaMeganium (Erba/Folletto), MegaTyphlosion (Fuoco/Terra) e MegaFeraligatr (Acqua/Buio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo credo anch'io, magari ufficializzano le mega di Johto? Io ci vedrei bene MegaMeganium (Erba/Folletto), MegaTyphlosion (Fuoco/Terra) e MegaFeraligatr (Acqua/Buio)

Sii io le vedo bene delle mega di johto visto che gli ho sempre trovati gli starter piu deboli

Link al commento

io voglio le mega degli starter di johto. e magari anche che rilascino le loro abilità  DW...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Meganium si ci sta...typhlosion meglio fuoco roccia....feraligatr non te lo so dire ma ci sono troppi acqua buio, però già  me lo immagini con ferromascella :)

Link al commento

Ma è un coccodrillo, mica un drago, manco sta nel gruppo uova drago, è stupido. Già  abbiamo molti draghi, adesso non esageriamo

non c'entra nulla xD ha un aspetto da rettile che tende ad essere un po' da drago, ah il buio non ci sta per niente bene... il lotta andrebbe bene ha un aspetto agile e da combattente xD e poi è nel gruppo Mostro ^^ 

Link al commento

non c'entra nulla xD ha un aspetto da rettile che tende ad essere un po' da drago, ah il buio non ci sta per niente bene... il lotta andrebbe bene ha un aspetto agile e da combattente xD e poi è nel gruppo Mostro ^^

Non ha nulla di drago

Link al commento

Forse non è ispirato ad un drago, ma una certa somiglianza con questi grossi rettili c'è sempre. :3

(Non fraintendermi, secondo me non diventerà  Drago, ma non escludo l'ipotesi, che non è poi così insensata :) )

si concordo alcuni Pokémon hanno il tipo drago per via del loro aspetto da rettile

Link al commento

si concordo alcuni Pokémon hanno il tipo drago per via del loro aspetto da rettile

A dire il vero tutti i draghi sono ispirati almeno in parte a draghi o dinosauri (eccetto Ampharos), ma Feraligatr non ha nessuna ispirazione a drago o dinosauro, ma solo coccodrillo

Link al commento

Be se dipenderà  dal suo gruppo uova potrebbe essere terra (nel gruppo mostro compare molto il tipo terra) in piu potrebbe star a significare che alcuni coccodrilli o alligatori vivano principalmente sulla terra più tosto che in acqua

Link al commento

A dire il vero tutti i draghi sono ispirati almeno in parte a draghi o dinosauri (eccetto Ampharos), ma Feraligatr non ha nessuna ispirazione a drago o dinosauro, ma solo coccodrillo

Altaria è ispirato a un dinosauro secondo te o.o e sceptile??
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...