Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A Ottobre dovrebbero rivelare quasi tutto il restoSecondo me riveleranno MegaLudicolo e MegaShiftry Inoltre secondo me questo mese dovrebbero rivelare una o due mega extra dal sito ufficiale (come Sableye, Audino e Slowbro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A Ottobre dovrebbero rivelare quasi tutto il restoSecondo me riveleranno MegaLudicolo e MegaShiftryInoltre secondo me questo mese dovrebbero rivelare una o due mega extra dal sito ufficiale (come Sableye, Audino e Slowbro)Lo credo anch'io, magari ufficializzano le mega di Johto? Io ci vedrei bene MegaMeganium (Erba/Folletto), MegaTyphlosion (Fuoco/Terra) e MegaFeraligatr (Acqua/Buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Lo credo anch'io, magari ufficializzano le mega di Johto? Io ci vedrei bene MegaMeganium (Erba/Folletto), MegaTyphlosion (Fuoco/Terra) e MegaFeraligatr (Acqua/Buio)Sii io le vedo bene delle mega di johto visto che gli ho sempre trovati gli starter piu deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Lo credo anch'io, magari ufficializzano le mega di Johto? Io ci vedrei bene MegaMeganium (Erba/Folletto), MegaTyphlosion (Fuoco/Terra) e MegaFeraligatr (Acqua/Buio) io voglio le mega degli starter di johto. e magari anche che rilascino le loro abilità DW... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Lo credo anch'io, magari ufficializzano le mega di Johto? Io ci vedrei bene MegaMeganium (Erba/Folletto), MegaTyphlosion (Fuoco/Terra) e MegaFeraligatr (Acqua/Buio)Meganium si ci sta...typhlosion meglio fuoco roccia....feraligatr non te lo so dire ma ci sono troppi acqua buio, però già me lo immagini con ferromascella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi rimando a questa mia vecchia ipotesihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58429-possibili-megaevoluzioni-per-gli-starter-di-johto/#entry1307397 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vi rimando a questa mia vecchia ipotesi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58429-possibili-megaevoluzioni-per-gli-starter-di-johto/#entry1307397 Ipotesi che ho sempre ideato io appena annunciati i giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega Feraligatr Acqua-Drago o Acqua-Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega Feraligatr Acqua-Drago o Acqua-Lotta Ma è un coccodrillo, mica un drago, manco sta nel gruppo uova drago, è stupido. Già abbiamo molti draghi, adesso non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma è un coccodrillo, mica un drago, manco sta nel gruppo uova drago, è stupido. Già abbiamo molti draghi, adesso non esageriamo non c'entra nulla xD ha un aspetto da rettile che tende ad essere un po' da drago, ah il buio non ci sta per niente bene... il lotta andrebbe bene ha un aspetto agile e da combattente xD e poi è nel gruppo Mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 non c'entra nulla xD ha un aspetto da rettile che tende ad essere un po' da drago, ah il buio non ci sta per niente bene... il lotta andrebbe bene ha un aspetto agile e da combattente xD e poi è nel gruppo Mostro Non ha nulla di drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 acqua ghiaccio sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Immaginatevi MegaTyphlosion Fuoco / Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Immaginatevi MegaTyphlosion Fuoco / Lotta Poi fanno un MegaCharizard Z Fuoco/Lotta e si accorgono che per sbaglio hanno dato a Delphox Psico anziché Lotta (in realtà Chesnaught doveva essere Psico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Immaginatevi MegaTyphlosion Fuoco / Lotta Conoscendo la gf uno starter fuoco lotta in piu o in meno non gli cambia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non ha nulla di drago Forse non è ispirato ad un drago, ma una certa somiglianza con questi grossi rettili c'è sempre. :3 (Non fraintendermi, secondo me non diventerà Drago, ma non escludo l'ipotesi, che non è poi così insensata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Forse non è ispirato ad un drago, ma una certa somiglianza con questi grossi rettili c'è sempre. :3 (Non fraintendermi, secondo me non diventerà Drago, ma non escludo l'ipotesi, che non è poi così insensata ) si concordo alcuni Pokémon hanno il tipo drago per via del loro aspetto da rettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 si concordo alcuni Pokémon hanno il tipo drago per via del loro aspetto da rettile A dire il vero tutti i draghi sono ispirati almeno in parte a draghi o dinosauri (eccetto Ampharos), ma Feraligatr non ha nessuna ispirazione a drago o dinosauro, ma solo coccodrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Be se dipenderà dal suo gruppo uova potrebbe essere terra (nel gruppo mostro compare molto il tipo terra) in piu potrebbe star a significare che alcuni coccodrilli o alligatori vivano principalmente sulla terra più tosto che in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ehi voi, partecipate! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67442-centro-scommesse-%E2%98%85megaevoluzioni-rubino-omega-zaffiro-alpha%E2%98%85/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No grazie non sono tipo da scommessecomunque penso che le faranno probabilmente siccome su smeraldo si potevano ottenere gli starter di seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A dire il vero tutti i draghi sono ispirati almeno in parte a draghi o dinosauri (eccetto Ampharos), ma Feraligatr non ha nessuna ispirazione a drago o dinosauro, ma solo coccodrilloAltaria è ispirato a un dinosauro secondo te o.o e sceptile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sceptile è gruppo uova drago ed è ispirato ad un dinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Altaria è ispirato a un dinosauro secondo te o.o e sceptile?? Altaria è ispirato ad un uccello-drago della mitologia cinese se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Altaria è ispirato ad un uccello-drago della mitologia cinese se non erroNon erri invece Sceptile è ispirato a un Dilofosauro, che come Sceptile ha 2 creste in teste, zampe sottili e una lunga coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.