Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

A questo proposito: anche io mercoledì comprerò Topolino, a meno che nel frattempo non salti fuori che il codice non è presente nel numero in uscita il 15. Nel caso però non se ne sappia niente, sappiate che lo acquisterò prima di andare al lavoro, dunque per le 7.20 circa, dopodiché notificherò al forum, codice presente o meno ;)

Crea un thread in questa sezione, così avrai più visibilità .

Io comunque non so se valga la pena sbattersi tra codici e edicole per questa demo. Penso che aspetterò di sapere cosa offra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non disperate per Mmilotic perchè forse lo riveleranno nel numero di novembre con i capipalestra e super4 e speriamo anche le mega dei loro pokemon io vorrei assolutamente Mdusknoir. E poi drake e fosco la potrebbero anche avere una mega: fosco Mabsol e drake Msalamance

Il pokemon più forte di Fosco è confermato essere Shiftry, quindi se avrà  una mega sarà  MegaShiftry :)

Link al commento

Secondo voi riveleranno nuove mega sul numero di questo mese?

Si, e sarà  un numero tutto incentrato su MegaMilotic  :you: 

Niente comprimari, il Pokémon più bello del mondo (vero, TPCI?) ha bisogno del suo spazio!

:asduj1:

Scherzi a parte, penso proprio che vorranno terminare col botto, anche se non sono del tutto certa che "botto" significhi una carrellata di nuove Megaevoluzioni (magari più numerose del solito, tipo 5 o 6), potrebbe anche esserlo un numero interamente incentrato sul Parco Lotta (non sia mai  :look:), le Zone Miraggio inedite ed altri nuovi Luoghi interessanti, ricchi di elementi sensazionali.

Alla fine, però, credo che cedano alla scelta più "golosa", e propongano quindi il solito tema -.-

Link al commento

Niente comprimari, il Pokémon più bello del mondo (vero, TPCI?) ha bisogno del suo spazio!

Scherzi a parte, penso proprio che vorranno terminare col botto, anche se non sono del tutto certa che "botto" significhi una carrellata di nuove Megaevoluzioni (magari più numerose del solito, tipo 5 o 6), potrebbe anche esserlo un numero interamente incentrato sul Parco Lotta (non sia mai  :look:), le Zone Miraggio inedite ed altri nuovi Luoghi interessanti, ricchi di elementi sensazionali.

Alla fine, però, credo che cedano alla scelta più "golosa", e propongano quindi il solito tema -.-

potrebbero anche solo annunciare Hoopa, un leggend, per di più nuovo vale come 4/5 ME :looksi: inb4 attualmente il pokémon più bello del mondo è MegaDiancie e non più Milotic purtroppo

Link al commento

Vedendo l'immagine xD

"il pokemon considerato il più bello del mondo"

Ma ha senso? Semmai "Il pokemon considerato più bello del mondo"

lol

Btw, spero in qualcosa di interessante :)

Link al commento

Balle  :mumblo:, non ci si corregge così, per strada...

Col suo splendente corpo rosa, Diancie è considerato il più bel Pokémon del mondo. 

^ Sito OR/AS dalla pagina di MDiancie

Link al commento

Col suo splendente corpo rosa, Diancie è considerato il più bel Pokémon del mondo. 

^ Sito OR/AS dalla pagina di MDiancie

Guarda che l'ho letto, eh, mica mettevo in dubbio il fatto che la TPCI lo avesse dichiarato in via ufficiale  :sweat:!

Quello che critico è l'ovvia contraddizione/l'opinabile cambio di marcia apportata/o.

Link al commento

MegaDiancie il pokemon più bello del mondo? Hahahaha, è orribile, manco in stile pokemon.

Il più bello è Ho-Oh.

Va bene che ognuno ha i suoi gusti, a te piacciono solo gli uccelli (?) :looksi:

però non puoi dire Mega Diancie è orribile e non in stile Pokemon, cerca di essere obbiettivo delle volte ;)

Link al commento

MegaDiancie il pokemon più bello del mondo? Hahahaha, è orribile, manco in stile pokemon.

Il più bello è Ho-Oh.

si parla ufficialmente. prob Diancie è considerato il pokémon più bello a Kalos vista la distanza da Hoenn, difatti i Feebas non si trovano a Kalos...

Link al commento

InshAllah c.c Voglio MMilotic a tutti i costi Q.Q Porfavor TPCI datemelaaaa (Doppisensi è.è)

Link al commento

Va bene che ognuno ha i suoi gusti, a te piacciono solo gli uccelli (?) :looksi:

però non puoi dire Mega Diancie è orribile e non in stile Pokemon, cerca di essere obbiettivo delle volte ;)

No, ci sono anche altri pokemon che mi piacciono.

Ma Diancie è una fata con una pietra al posto delle gambe e la mega sembra un lampadario di cristallo :fg:

Link al commento

No, ci sono anche altri pokemon che mi piacciono.

Ma Diancie è una fata con una pietra al posto delle gambe e la mega sembra un lampadario di cristallo :fg:

non apposta è un pike folletto. Comunque a me non ricorda un lampadario ma un vestito da sposa, lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...