Gloom87 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Secondo me, non parleranno di MegaEvoluzioni nuove, anche se mi dispiace, voglio MegaMilotic ed altri delle altre generazioni; invece parleranno di come ottenere MegaSteelix nel Mondo e MegaGlalie in Giappone, oltre a parlare delle zone miraggio e nuvoloni "tempestosi" e qualcosa inerente alla connessione online (basi segrete e gare) e se, e esiste il Parco lotta, ne parlano, parlando di Scott, giovane imprenditore pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Terra chiama CoroCoro! A questo punto già ci dovrebbero essere i primi leaks, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Terra chiama CoroCoro! A questo punto già ci dovrebbero essere i primi leaks, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io voglio MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io voglio MegaFroslassQualcosa mi dice che non ci sarà nei remake, come Gardevoir era in XY e Gallade è in ROZA,Glalie in ROZA e Froslass in Z(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Qualcosa mi dice che non ci sarà nei remake, come Gardevoir era in XY e Gallade è in ROZA,Glalie in ROZA e Froslass in Z(?) Ho il terrore che tu hai ragione, ma spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho il terrore che tu hai ragione, ma spero di no Vabbe basta che lo facciano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dai voglio le scanRivelato MegaDedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dai voglio le scanRivelato MegaDedenne 1-Perche Dedenne?2-Eccetto Diancie NO mega di Sesta3-Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dai voglio le scanRivelato MegaDedenne plz è una discussione seria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 plz è una discussione seria... Angry Birds ha postato Alomomola dicendo che era MegaLuvdisc, perché è colpa mia ora? Sto prendendo spunto da lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow 3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow 3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Angry Birds ha postato Alomomola dicendo che era MegaLuvdisc, perché è colpa mia ora? Sto prendendo spunto da lui u.uRido male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciaopoor, lo giocano ancora specs, e credo si siano decisi a fare 2 Semileggendari per volta, perciò la prossima volta a rigor di logica se ci saranno nuove ME in Z ci saranno Goodra (perché originario della regione) e Dragonite/Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, secondo me le mega più belle le vedremo in Z. Goodra Drago/Acqua o Drago/Folletto ci vorrebbe. E poi vabè aspetto MegaGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma secondo voi potrebbero uscire domani? dato che è domenica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciaoHydreigon l'hanno rovinato e stracciato e buttato al secchio. Il mio Pokémon preferito non può ricevere un trattamento simile. Hai ragione tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma secondo voi potrebbero uscire domani? dato che è domenica...Perche se è domenica dovrebbero uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perche se è domenica dovrebbero uscire? no domani è il 9 e di solito le scan escono dal 9 al 12 del mese però dato che domani è domenica non so se escano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no domani è il 9 e di solito le scan escono dal 9 al 12 del mese però dato che domani è domenica non so se escano...Finora sempre il 10 con notizie fino al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciaoAuratetra è esclusiva di Yveltal, sarebbe una stupidaggine dare l'abilità a un non leggendario.Per Hydreigon cambierei il tipo in qualcosa che lo renda forte alle fate, tipo Drago / Acciaio o Drago / Veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.