Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi sto preoccupando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Peccato, speravo di svegliarmi e che fossero già uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quest'ansia mi distrugge!! LOOL XDNon vedo l'ora che si sappia qualcosa! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Caspita non si sa ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felice Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi sto preoccupando se ti serve telo posso dare io sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho trovato questa immagine su 4chan O_O Peccato che sembri fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho trovato questa immagine su 4chan O_OPeccato che sembri fake... È fake, quella versione di MegaMilotic circola da un pezzo, si trova tranquillamente googlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È fake, quella versione di MegaMilotic circola da un pezzo, si trova tranquillamente googlando Sì lo immaginavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 se ti serve telo posso dare io sableyeHo giá Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho paura che non esca nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho paura che non esca nulla. Pure io, soprattutto contando che domani, a differenza di oggi, sono assai occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ..e anche se uscirà qualcosa probabilmente saranno informazioni sulla distribuzione del Biglietto Eone. Non credo riveleranno nuove megaevoluzioni a pochi giorni dall'uscita dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ..e anche se uscirà qualcosa probabilmente saranno informazioni sulla distribuzione del Biglietto Eone. Non credo riveleranno nuove megaevoluzioni a pochi giorni dall'uscita dei remakeAlmeno Una la rivelano, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Almeno Una la rivelano, fidati MegaDusknoir per la tua felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pure io, soprattutto contando che domani, a differenza di oggi, sono assai occupata Idem per me. Si muovessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma dov'è che dovrebbero spuntare i vari leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Daiiiiii!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dovrebbero scappa nel sito la cui mascot é l'ultimo Pokemon di seconds Gen, Il cui none nn posso dire xke Il regolamento del forum riguardo allo spam nn da distinguere la differenza tra spam e fonte.Cmq a me pare strano, nn sn MAI usciti dopo Il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33Tu ne sai qualcosa...confessaDovrebbero scappa nel sito la cui mascot é l'ultimo Pokemon di seconds Gen, Il cui none nn posso dire xke Il regolamento del forum riguardo allo spam nn da distinguere la differenza tra spam e fonte.Cmq a me pare strano, nn sn MAI usciti dopo Il 10Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33 Giustissimo , è l'ultimo, perciò va sudato! Poi no ce ne saranno altri da attendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io.Sto.Ancora.Aspettando.Il mio MegaPorygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Manuel sa qualcosa. Cattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.