Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ho trovato questa immagine su 4chan O_O

Peccato che sembri fake... :(

È fake, quella versione di MegaMilotic circola da un pezzo, si trova tranquillamente googlando ^^

Inviato

È fake, quella versione di MegaMilotic circola da un pezzo, si trova tranquillamente googlando ^^

Sì lo immaginavo...
Inviato

Ho paura che non esca nulla. :look:

Pure io, soprattutto contando che domani, a differenza di oggi, sono assai occupata  :dead:

Inviato

..e anche se uscirà  qualcosa probabilmente saranno informazioni sulla distribuzione del Biglietto Eone. Non credo riveleranno nuove megaevoluzioni a pochi giorni dall'uscita dei remake

Inviato

..e anche se uscirà  qualcosa probabilmente saranno informazioni sulla distribuzione del Biglietto Eone. Non credo riveleranno nuove megaevoluzioni a pochi giorni dall'uscita dei remake

Almeno Una la rivelano, fidati

Inviato

Dovrebbero scappa nel sito la cui mascot é l'ultimo Pokemon di seconds Gen, Il cui none nn posso dire xke Il regolamento del forum riguardo allo spam nn da distinguere la differenza tra spam e fonte.

Cmq a me pare strano, nn sn MAI usciti dopo Il 10

Inviato

Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33

Tu ne sai qualcosa...confessa

Dovrebbero scappa nel sito la cui mascot é l'ultimo Pokemon di seconds Gen, Il cui none nn posso dire xke Il regolamento del forum riguardo allo spam nn da distinguere la differenza tra spam e fonte.

Cmq a me pare strano, nn sn MAI usciti dopo Il 10

Grazie!

Inviato

Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33

Giustissimo :th_sisi:, è l'ultimo, perciò va sudato! Poi no ce ne saranno altri da attendere...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...