Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 La parola aglioween mi garba veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Tornando seri, o quanto meno provandoci XD, dite che metteranno altri leggendari di altre generazioni oltre a quelli mostrati? Secondo me ci sarà Mew, ottenibile grazie ad un evento... come in Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Assolutamente si, dubito che ciò che c'è stato mostrato sia tutto. Per di più hanno esplicitamente detto che su ORAS saranno presenti tutti i Leggendari non Evento assenti su X e Y. Non vedo letteralmente l'ora di ri-cimentarmi nella cattura di Dialga! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 I corvi sono veramente cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 I corvi sono veramente cattivi La parola aglioween mi garba veramente tanto secondo complessi calcoli matematici e scentificamente provato che 7 e piu di 8 E se vi dicessi che è un troll che vi dicessi Lo sai che questo si chiama fare +1? Cerchiamo di inserire risposte inerenti alla discussione BTW..ricordatevi di controllare il sito ufficiale Pokémon domani dalle 16.00 in poi Io intanto continuo a pregare per MegaMilotic e MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non vedo letteralmente l'ora di ri-cimentarmi nella cattura di Dialga! *_* A proposito di questo, io spero, VIVAMENTE, che catturare i leggendari torni ad essere difficile come una volta. Ricordo che, ai tempi di Rubino, per prendere Rayquaza feci i calli. In Y, invece, ho catturato Yveltal con la prima ball lanciata, e mi sono cadute le braccia, per non dire altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 BTW..ricordatevi di controllare il sito ufficiale Pokémon domani dalle 16.00 in poi Io intanto continuo a pregare per MegaMilotic e MegaFlygon E che siano belli, mooooolto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Giorni fa ho notato che nel'episodio atto 2 sulle mega, tutti i pokemon selvatici che appaiono si possono megaevolvere, ma cacnea non ha mega, quindi mi chiedo se faranno megaevolvere lui al posto di shiftry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E che siano belli, mooooolto belli Specialmente MegaMilotic che a parer mio è il Pokémon più bello in assoluto. Quindi incrocio le dita perchè siano delle meraviglie meravigliose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No no mega (l'evoluzione) cacnea no vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ecco una nuova scan Ahahahhahahahaha è inquietante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Assolutamente si, dubito che ciò che c'è stato mostrato sia tutto. Per di più hanno esplicitamente detto che su ORAS saranno presenti tutti i Leggendari non Evento assenti su X e Y. Mi ricordo quella frase ed è per questo che non mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No no mega (l'evoluzione) cacnea no vi prego Ovviamente a megaevolvere sarebbe Cacturne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ecco una nuova scan OMG!!! Mi sono spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi ricordo quella frase ed è per questo che non mi fido Pure io non mi fido, a dirla tutta , ma staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ovviamente a megaevolvere sarebbe Cacturne. io ho paura che faranno megapikachu O addirittura archeopikachu ne sarebbero capaci fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ci vorrebbe MegaDitto •¤• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 io ho paura che faranno megapikachuO addirittura archeopikachu ne sarebbero capaci fidatevinon sono così nabbi... Faranno megapikachu wrestler, mega pikachu damigella, ecc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Megaditto sarebbe epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 io ho paura che faranno megapikachu Sarebbe nonsense totale. O MegaRaichu o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Megaditto lo vedrei piu trasformato in un mew ma non ancora completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io voglio mega slaking tipo alla fine del gioco nostro padre ci sfida e fa megaevolvere slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se anche fosse leggendario... Tra i primi?! XD2 Mewtwo, Diancie, Latios, Latias, Rayquaza. Ci sono più mega leggendari che mega spettri :trollface:Ti uccideró, lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io voglio mega slaking tipo alla fine del gioco nostro padre ci sfida e fa megaevolvere slaking Secondo me non lo faranno mai, sarebbe troppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me non lo faranno mai, sarebbe troppo forte. su questo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.