Zarxiel Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 non ci saranno nuove megaevoluzioni , nè ingame nè sulle scan. Che Arceus mi fulmini se sto sbagliando. non dire idiozie -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi ci saranno anche Victini, Keldeo e Shaymin? Probabilmente è per pubblicizzare l'evento "Pokémon Scrap" tramite il quale si daranno questi 3 Pokémon e qualche strumento, dubito che siano anche catturabili in-game. ^This Ho paura che tu abbia ragione pokeman Idem , credo sia semplicemente l'annuncio ufficiale che i giapponesi potranno ottenere quegli ulteriori Leggendari. Roba che a noi, in quanto occidentali, non ci interessa, ahimé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hanno fatto il wi-fi e non lo sfruttano se non per un Metagross shiny o un Tochic acceleratore (il Celebi della banca era comunque a pagamento)... Perché non lo utilizzano per queste cose "inoccidentalizzabili" tramite codici ai rivenditori? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma dove l'avete letto che Deoxys sarà catturabile senza evento? L'ho scritto su un gruppo Feisbuc e mi stanno prendendo per pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma dove l'avete letto che Deoxys sarà catturabile senza evento? L'ho scritto su un gruppo Feisbuc e mi stanno prendendo per pazzo. Su siti come celebi giapponese: si parla di una quest, sbloccabile ad un punto non meglio precisato dell'avventura, chiamata "Episode Delta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Su siti come celebi giapponese: si parla di una quest, sbloccabile ad un punto non meglio precisato dell'avventura, chiamata "Episode Delta". Tenchiù, trovato. Ora vado a vendicarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate oggi alle 16 ci saranno le notizie ufficiali di CoroCoro postate da Manuel, giusto?Cm mai questo mese non è leakkato niente? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate oggi alle 16 ci saranno le notizie ufficiali di CoroCoro postate da Manuel, giusto? Yes, oggi il Sito Ufficiale aggiornerà come di consueto, e proporrà gli stessi argomenti del CoroCoro di dicembre. A dire il vero spero che aggiunga qualcosina, ma non mi illudo troppo... Cm mai questo mese non è leakkato niente? E questi cosa sono se non leaks ? Sono arrivati in ritardo rispetto al solito, ma sono arrivati. Alla faccia di chi diceva che questo mese CoroCoro non usciva o che non avrebbe parlato di Pokémon, come se fosse possibile -_- La motivazione dietro il ritardo non sarà mai data ufficialmente (figuriamoci, stiamo parlando di roba illegale...), possiamo solo fare teorie (e la mia è che i controlli si sono intensificati vista la straordinaria occasione, ovvero che l'uscita del gioco è imminente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Yes, oggi il Sito Ufficiale aggiornerà come di consueto, e proporrà gli stessi argomenti del CoroCoro di dicembre. A dire il vero spero che aggiunga qualcosina, ma non mi illudo troppo... E questi cosa sono se non leaks ? Sono arrivati in ritardo rispetto al solito, ma sono arrivati. Alla faccia di chi diceva che questo mese CoroCoro non usciva o che non avrebbe parlato di Pokémon, come se fosse possibile -_- La motivazione dietro il ritardo non sarà mai data ufficialmente (figuriamoci, stiamo parlando di roba illegale...), possiamo solo fare teorie (e la mia è che i controlli si sono intensificati vista la straordinaria occasione, ovvero che l'uscita del gioco è imminente). Sisi è vero sono leaks, però mi sembrano molto più poveri degli scorsi mesi, o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 È qualche giorno che dico che secondo me non c'è nulla di nuovo..anche perché i leggendari già sapevamo che si potevano catturare tutti esclusi gli eventi e quindi non si può essere soddisfatti dal fatto di deoxys, è poco.. purtroppo come ho già letto un paio di pagine fa, nella demo non ci sono stati dati ulteriori per mega pietre, corocoro tergiversa, forse si sa proprio tutto! Solo di una cosa sono perplesso: masuda in un intervista ha detto che in oras ci sarebbe stato un numero più elevato di nuove mega rispetto a xy, ma se andate a contare (a meno che non mi sia sbagliato), sono state introdotte meno mega..quindi boh,qui mi sa che l'unica è attendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sisi è vero sono leaks, però mi sembrano molto più poveri degli scorsi mesi, o sbaglio? soprattutto se confrontati con quelli del mese scorso... però che ci vuoi fare?Han voluto fare gli sboroni i mesi scorsi, rivelando settordicimila Megaevoluzioni a numero? Ora, SE (SE, perché non ci giurerei) vogliono lasciarci scoprire qualcosa giocando, la pochezza di questo numero pare quasi una necessità ...È qualche giorno che dico che secondo me non c'è nulla di nuovo..anche perché i leggendari già sapevamo che si potevano catturare tutti esclusi gli eventi e quindi non si può essere soddisfatti dal fatto di deoxys, è poco.. purtroppo come ho già letto un paio di pagine fa, nella demo non ci sono stati dati ulteriori per mega pietre, corocoro tergiversa, forse si sa proprio tutto! Solo di una cosa sono perplesso: masuda in un intervista ha detto che in oras ci sarebbe stato un numero più elevato di nuove mega rispetto a xy, ma se andate a contare (a meno che non mi sia sbagliato), sono state introdotte meno mega..quindi boh,qui mi sa che l'unica è attendere! "Nulla" è un parolone... io fino a ieri non davo per scontato che avremmo potuto catturare Deoxys in game, e nemmeno sapevo che ci sarebbe stato un nuovo personaggio, in aggiunta ad Iperio, sfidabile e con MegaSalamence in squadra.È poco, certo, ma da qui a dire che è nulla ce ne passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Meno eventi e più catturabili in-game... Fosse anche solo uno, cioè Deoxys, ben venga! Spero davvero in un post-lega lunghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 bah a me quasta storia dell'episodio delta incuriosisce però non so voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Meno eventi e più catturabili in-game... Fosse anche solo uno, cioè Deoxys, ben venga! Spero davvero in un post-lega lunghetto Vero, e poi questo potrebbe, eventualmente, dare speranza pure per Jirachi (e magari anche Mew...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Più sono e meglio è *-*Per quelli come me che hanno iniziato da poco (almeno ai giochi ufficiali, non su emulatore) e vogliono catturarli tutti, cose del genere sono fondamentali... Sarebbero anche in linea con la nuova politica, a quanto vedo, di riempire i giochi di leggendari. Ho la sensazione che con questo gioco (e gli eventi in cui immagino daranno tutti i leggendari introvabili in-game) la GF voglia sbolognarsi tutto il passato, forse per quello che ci attende con la 7° gen (poi ci sarebbe tutto un discorso da fare su un eventuale Z/XY2...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum.Seguo la discussione ormai da quando si aspettano le scan del numero di corocoro di questo mese. E adesso che sono arrivate mi chiedo una cosa: e se fossero presenti due campioni della lega? Cioé: se il campione fosse diverso per ogni versione? Motivo? Osservando la scan in cui è presente il nuovo personaggio, in alto si vede il titolo dei due remake e sotto ci sono i corrispondenti team malvagi e leggendari e poi a sinistra abbiamo Rocco e a destra Adriano. Concludendo...e se Adriano fosse il champion in AS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Visto che mi annoia leggere tutte le pagine ... chi mi può riassumere le scan che sono uscite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Meno eventi e più catturabili in-game... Fosse anche solo uno, cioè Deoxys, ben venga! Spero davvero in un post-lega lunghetto Beh, sicuramente sarà più lungo di quello di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum.Seguo la discussione ormai da quando si aspettano le scan del numero di corocoro di questo mese. E adesso che sono arrivate mi chiedo una cosa: e se fossero presenti due campioni della lega? Cioé: se il campione fosse diverso per ogni versione? Motivo? Osservando la scan in cui è presente il nuovo personaggio, in alto si vede il titolo dei due remake e sotto ci sono i corrispondenti team malvagi e leggendari e poi a sinistra abbiamo Rocco e a destra Adriano. Concludendo...e se Adriano fosse il champion in AS? Bella teoria, ci avevo pensato anche io guardando quell'immagine stamattina, potrebbero far si che il campione dell'altro gioco sia sfidabile come rocco alle cascate meteora nei vecchi giochi. Poi ritengo anche molto improbabile l'assenza di nuove mega e proprio l'assenza di queste ultime dal numero di coro coro mi conferma la loro presenza a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Poi se fosse confermata la presenza di due champions, sarebbe quasi d'obbligo Mega Milotic (che anch'io come molti membri del forum aspetto con ansia), ma l'assenza di ciò dai dati della demo fa perdere significato alla teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Arceus creò due campioni in oras e vide che era cosa buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Beh, sicuramente sarà più lungo di quello di XY. In effetti non c'era molto da fare, a parte catturare il leggendario volante e le missioni di Bellocchio Poi se fosse confermata la presenza di due champions, sarebbe quasi d'obbligo Mega Milotic (che anch'io come molti membri del forum aspetto con ansia), ma l'assenza di ciò dai dati della demo fa perdere significato alla teoria. Visti B2/N2, non sarebbe propriamente impossibile... Ripeto, più post-game c'è e meglio è, e spero vivamente che abbiano dato ascolto a tutta l'utenza che chiedeva miglioramenti in tal senso. Visto che Masuda è anche contrario ai DLC (lode a te o Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che scan pietose, spero che ci sia qualcosina in più perchè sinceramente oltre il nuovo personaggio non ci è stato detto nulla di nuovo erano cose scontate e già dette quelle dei leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che scan pietose, spero che ci sia qualcosina in più perchè sinceramente oltre il nuovo personaggio non ci è stato detto nulla di nuovo erano cose scontate e già dette quelle dei leggendari!Quoto pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che scan pietose, spero che ci sia qualcosina in più perchè sinceramente oltre il nuovo personaggio non ci è stato detto nulla di nuovo erano cose scontate e già dette quelle dei leggendari! Deoxys catturabile senza evento era scontato? Io, fino a ieri sera, non c'avrei scommesso neanche un centesimo bucato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.