xxxxx Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Qualcuno ha una lista di TUTTI i Pokemon evento distribuiti in modo ufficiale in ITALIA (quindi non jap o altri)? Compresi di VGC o altri eventi particolari. Questa è la lista evento di X e Y. Se ne mancano li aggiungo: - Celebi Bank (Poke Bank)- Torchic Mega Stone (Cod. inserito nelle prime vendite del gioco)- Magmar X (Game Stop)- Electabuzz Y (Game Stop)- Mamoswine Arash (VGC)- Wobbuffet Jessie (Mirabilandia)- Vivillion PGL (wi fi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Il Celebi Pokebanca,il Torchic Blazikenite,Il Mamoswine di Arash,il Vivillon Sbarazzino,Elelectabuzz e Magmar Spiritovivo.Almeno mi ricordo solo questi.Solo esclusivamente italiano è Il Mamoswine.(Almeno credo)Scusami se non ho risposto completamente alla tua domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non c'è anche il vivllion pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non c'è anche il vivllion pokeball?Il vivillon pokeball èstato distribuito solo a Parigi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 No il Vivillon Pokeball non è italiano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per ora sono solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dovrebbero essere solo questi ITA - Celebi Bank - Torchic Mega Stone - Magmar X - Electabuzz Y - Mamoswine Arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 dove viene distribuito mamoswine arash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 dove viene distribuito mamoswine arash?è stato già distribuito > ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 dove è stato e quando è stato distribuito ai campionati italiani di pokemon, se non ricordo male, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ho trovato questo credo sia completohttp://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92065 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non manca anche il Wobbuffet di Mirabilandia tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non manca anche il Wobbuffet di Mirabilandia tipo? Si ma considerato che di particolare aveva solo l'allenatore di provenienza - Jessie - se lo potevano anche tenere, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si ma considerato che di particolare aveva solo l'allenatore di provenienza - Jessie - se lo potevano anche tenere, asd. ahah vabbè, alla fine è pur sempre un evento comunque modifico la lista e aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.