Vai al commento


La distribuzione di Mamoswine si estende ai Campionati Nazionali Italiani!


SuperManuel

Post raccomandati

E' stato confermato che Mamoswine cromatico sarà  distribuito anche ai Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014, che si terranno il 31 maggio ed il 1° giugno ad Assago, in provincia di Milano.

Proprio come il Mamoswine che verrà  distribuito in Germania, questo esemplare sarà  maschio, al livello 50 e caratterizzato dalla cromaticità . Possederà  le mosse Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo e Frana. Avrà  inoltre l'abilità  nascosta Grassospesso. Il Pokémon è basato sul Mamoswine appartenente ad Arash Ommati, il vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013.

mamoswine_byryuzaki_2014_04_28_1527.png

Vi basterà  recarvi all'evento per poter ricevere questo possente Mamoswine dorato sulle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ma tanto di che vi preoccupate lo distribuiscono pure in Italia come distribuirono il Metagross di Rizzo l'anno scorso.





 


 




Arash ha un Metagross nel suo team no?


E' stato distribuito lui e Mamoswine.


Chi manca? :c




In realtà  non ha Metagross, il Metagross shiny lo distribuirono l'anno scorso ed era di Rizzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo prenderò. Anche se non è il massimo dell'utilità  dato che natura e ivs sono random, resta comunque un pokémon shiny evento con l'abilità  nascosta. Proverò con il soft reset per averlo competitivo anche se non con 6 ivs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aspettavo uno shiny di sesta :/

e invece danno un mamoswine color pipì lol

 

Anche io speravo in uno shiny di sesta,vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccerto,per una volta che fanno un bell'evento in Italia,é esclusivo dei campionati nazionali.Non nei soliti Feltrinelli/Gamestop,obvious.Tanto tutti possono andare ai Campionati,no? ._. Mah,un Mamoswine Shiny "riservato" a chi partecipa ai campionati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente può essere scaricato anche da chi non si iscrive affatto ma si reca soltanto all'evento... Inoltre non è la prima volta che in occasione dei Campionati Nazionali di VGC distribuiscono pkmn cromatici, anzi, questo è tipo il terzo anno consecutivo (Larvitar nel 2012, Metagross nel 2013)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Embé,non é giusto che cromatici non leggendari,magari pure forti gli distribuiscono solo là .Io intendevo che non credo che tutti possono andare proprio nei giorni in cui c'é l'evento(sono due poi i giorni,no?),e per di più per prendere un evento(a meno che non abitano lì vicino.).E quindi é un evento riservato a chi andrà  dove c'é il torneo.Mentre,se lo distribuiscono ai soliti negozi(Gamestop ecc..),tutti possono prenderlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IHMO, mi sembra giusto che chi presenzia a questo tipo di eventi (Nazionali ma anche Mondiali) si "becchi" qualcosina in più, innanzitutto perchè è chiaramente una tattica commerciale per attirare più appassionati, e poi perchè è una sorta di premio per i fan più accaniti, oltre che per i più "fortunati" in generale, cosa che riguarda un pò tutti gli aspetti della vita e nei confronti dei quali è inutile lamentarsi... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...