~Reshi Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Bene era ora è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Era ora! <.<Grazie dell'avvertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ma finalmente! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Oh! Era ora che ricominciassero, quasi mi ero dimenticato di Destini Rivali XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 allelluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Finalmente..mi stavo scocciando a vedere rivedere repliche su repliche x3Speriamo siano a ritmo regolare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Bellissima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Perché no, vediamo se questa sarà veramente l'ultima avventura di Ash. Grazie per l'avvertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Finalmente i nuovi episodi!!! Questa volta se trasmettono 2 o 3 episodi a settimana dovrebbero riuscire a finire la stagione  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 finalmente,finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Oh la, finalmente qualche nuova puntata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Non vedo l'ora e sono fortunata perché se cominciavano prima, non avevo la tv in vacanza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Oggi è in uscita il primo DVD Pokemon di Nero e Bianco e Nero e Bianco Destini Rivali in regalo con la Gazzetta Dello Sport, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 gli voglio tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 E una bella iniziativa ma ricordo che costa 1,90 piu il prezzo della gazzetta ovvero 1,20edit non gazetta ma gazzetta dello sport The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Penso che è fantastico, anche se non li prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi piacerebbe prenderli anche se l'anime non è fatto tanto bene...:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 io ho gia comprato il primo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 comprato il primo, prima di andare a scuola! Ho fato una corsa!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io ho comprato i primi 3! Devo dire che non sono male, ma 10€ a settimana solo per un DVD... non lo continuo, purtroppo :/ E poi non mi è piaciuto il fatto che la custodia sia di cartone, così come il raccoglitore. Come al solito in Italia si và al risparmio :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Bello, ma chissà che centra la gazzetta dello sport con i Pokémon XD si sono messi d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.