Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Noel Furokawa 5Troppo bianca e odio Mega Gardevoir
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 @Light PaladinNon so chi rappresenti o cosa significano quelle scritte, ma è molto bello.Anche se secondo me il cut alla testa avrebbe dovuto essere un pochino più in basso.
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Angry 0. Ma chiamare un grafico VERO no?0Ma spari voti alla *censura*?Voti del genere vanno dati a utenti senza neanche una firma Io l' ho ridimensionata e aggiunto il nome almenoTanto lo so che mi dai voti di m**** solo per farmi arrabbiareLa tua cos' ha di speciale?
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 @Light Paladin~, 9, bellissima *^* Ma...Perché sempre 5 a me, lol?!Odio le firme non coordinate con l'icon, sorry 0Ma spari voti alla *censura*?Voti del genere vanno dati a utenti senza neanche una firma Io l' ho ridimensionata e aggiunto il nome almenoTanto lo so che mi dai voti di m**** solo per farmi arrabbiareLa tua cos' ha di speciale?Non vedi la magnificenza che inonda la sua firma?Poor guy E' semplicemente fatta da uno, se non il, migliore grafico di PM, ma nulla di che.Certo, zero sarà eccessivo, ma non si può considerare un buon lavoro grafico un cut di uno stock abbastanza LQ con una semplice scritta, quindi 4.Che poi, non crederti al centro del mondo. "Tanto lo so che lo fai per farmi arrabbiare". Bah, Crystal è semplicemente stato obiettivo. Outspeed da Crystal e Lavander. I voti li sapete già , no?
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Semplice. È stata graficata con texture. Cut. Font. Non è lq. Madiomio, se non sai nulla sulla grafica vattene da questo gioco.Hai dato voti molto maggiori a utenti che nella firma avevano un immagine tirata giù da internetUno 0 ovvio che mi fa icazzare, almeno 5.5 eh
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 @Light Paladin~9 perché non mi piace molto lo sfondo, per il resto é bella
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Odio le firme non coordinate con l'icon, sorry Non vedi la magnificenza che inonda la sua firma?Poor guy E' semplicemente fatta da uno, se non il, migliore grafico di PM, ma nulla di che.Certo, zero sarà eccessivo, ma non si può considerare un buon lavoro grafico un cut di uno stock abbastanza LQ con una semplice scritta, quindi 4.Che poi, non crederti al centro del mondo. "Tanto lo so che lo fai per farmi arrabbiare". Bah, Crystal è semplicemente stato obiettivo. Outspeed da Crystal e Lavander. I voti li sapete già , no? Zero va dato a utenti senza firma...Anche 4 è troppo bassoMa non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica?
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Hai dato voti molto maggiori a utenti che nella firma avevano un immagine tirata giù da internetUno 0 ovvio che mi fa icazzare, almeno 5.5 ehAngry io ti darei 2 o meno, non so, ma solo perché lo stock é lq e la scritta fa schifo(scusa il termine)
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Zero va dato a utenti senza firma...Anche 4 è troppo bassoMa non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica?No, dato che la grafica costituisce l'immagine stessa Angry io ti darei 2 o meno, non so, ma solo perché lo stock é lq e la scritta fa schifo(scusa il termine)8-. Carina, dai.
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Bluepan ti do lo stesso voto che hai dato a meE non per vendetta, ma non mi piace per niente l' immagine
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Bluepan: 6, non mi piacciono i colori. Ok, invece la tua é bellissima ^*^
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ok, invece la tua é bellissima ^*^ Grazie Flame tra 3, 2, 1...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Angry Birds: 2A te 1Immagine brutta e grafica orribileAh, votate la firma del' utente che mi precede, se non volete evitare flame con me...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Oddio, scusate se faccio il moderatore, ma fate finta di niente. Chi pensa di aver ragione la pensi pure, ma evitate di commentare qui, perché non create altro che confusione, lo dico per il vostro bene, voglio risparmiarvi un warn, se volete dire qualcosa, non fatelo, o la discussione andrà avanti all'infinito.
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 A te 1Immagine brutta e grafica orribileAh, votate la firma del' utente che mi precede, se non volete evitare flame con me...Vuoi sapere il tuo voto? Ok, eccolo.La tua firma non ha niente di speciale, come hai detto tu, hai solo scritto il tuo nome e ridimensionato. Questo non rende una sign bella, eh.Non ci sono texture, text texture, font decenti e poi l'immagine è di bassa qualità . 4
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Princetto. Sto sempre dalla tua parte, ma sta volta non posso. Voto sign: 4.5. Perché? Non mi piace. Abbastanza banale. Ne hai avute di migliori. ♥
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Princetto. Sto sempre dalla tua parte, ma sta volta non posso. Voto sign: 4.5. Perché? Non mi piace. Abbastanza banale. Ne hai avute di migliori. ♥Non l'ho fatta io. <3 Prince 8 ^-^Mi piace. L'ha fatta Dream? (Sembra il suo stile, almeno per me.)L'ha fatta Marko99. (:
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Zero va dato a utenti senza firma...Anche 4 è troppo bassoMa non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica? Scusami se mi intrometto, ma non sei molto coerente Pretendi che agli utenti piaccia la tua firma :3 Ma la verità è che non puoi obbligare le persone a cambiare i gusti Come a te non piace Mega Gardevoir a Crystal non piace la tua firma :3 Sono gusti e come tali vanno presi Peace & Love <3
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Noel 7 :3 Grazie cara a te do un 6,5/7 Molto carina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.