Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 @, 5. Brutto l'effetto, brutte le righe nere sui lati in basso e destro, brutto lo sfondo bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Light Paladin: 4, troppo semplice e la scritta rovina, il bg è vuoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 LavenderGhost: 8, buon esempio di firma, però la qualità è un po' scarsa della prima immagine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Crystal, mi stai sempre più simpatico Alla tua do 10, la sai portare proprio bene Non sono d'accordo con la valutazione di Chuffo. Almeno io 'sto lavoro me lo sono fatto sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Crystal Kingdra: 6, non so se è una mia impressione, ma è un po' vuota... Sì, evidentemente è una tua impressione. 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Light Paladin 5 fatta bene,ma la testa è mozzata e ha altri piccoli difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @, 8+. Carina.La testa mozzata è voluta, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Paladin: 9 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Porygon: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Froking 3 fatta malissimo l'immagine niente di personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che deve esserci di personale? lolComunque Shark 8/9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che deve esserci di personale? lol Comunque Shark 8/9 la cosa dei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Crystal Kingdra bll. LOL Io ti do 5 nessuna immagine solo una frase ... No me gusta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @NoelFurokawa, 9. Mi piace, è leggiadra (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @NoelFurokawa, 9. Mi piace, è leggiadra (?). Wow Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Noel Furokawa 5Troppo bianca e odio Mega Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @, 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @Light PaladinNon so chi rappresenti o cosa significano quelle scritte, ma è molto bello.Anche se secondo me il cut alla testa avrebbe dovuto essere un pochino più in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Angry 0. Ma chiamare un grafico VERO no?0Ma spari voti alla *censura*?Voti del genere vanno dati a utenti senza neanche una firma Io l' ho ridimensionata e aggiunto il nome almenoTanto lo so che mi dai voti di m**** solo per farmi arrabbiareLa tua cos' ha di speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @Light Paladin~, 9, bellissima *^* Ma...Perché sempre 5 a me, lol?!Odio le firme non coordinate con l'icon, sorry 0Ma spari voti alla *censura*?Voti del genere vanno dati a utenti senza neanche una firma Io l' ho ridimensionata e aggiunto il nome almenoTanto lo so che mi dai voti di m**** solo per farmi arrabbiareLa tua cos' ha di speciale?Non vedi la magnificenza che inonda la sua firma?Poor guy E' semplicemente fatta da uno, se non il, migliore grafico di PM, ma nulla di che.Certo, zero sarà eccessivo, ma non si può considerare un buon lavoro grafico un cut di uno stock abbastanza LQ con una semplice scritta, quindi 4.Che poi, non crederti al centro del mondo. "Tanto lo so che lo fai per farmi arrabbiare". Bah, Crystal è semplicemente stato obiettivo. Outspeed da Crystal e Lavander. I voti li sapete già , no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Semplice. È stata graficata con texture. Cut. Font. Non è lq. Madiomio, se non sai nulla sulla grafica vattene da questo gioco.Hai dato voti molto maggiori a utenti che nella firma avevano un immagine tirata giù da internetUno 0 ovvio che mi fa icazzare, almeno 5.5 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @Light Paladin~9 perché non mi piace molto lo sfondo, per il resto é bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Odio le firme non coordinate con l'icon, sorry Non vedi la magnificenza che inonda la sua firma?Poor guy E' semplicemente fatta da uno, se non il, migliore grafico di PM, ma nulla di che.Certo, zero sarà eccessivo, ma non si può considerare un buon lavoro grafico un cut di uno stock abbastanza LQ con una semplice scritta, quindi 4.Che poi, non crederti al centro del mondo. "Tanto lo so che lo fai per farmi arrabbiare". Bah, Crystal è semplicemente stato obiettivo. Outspeed da Crystal e Lavander. I voti li sapete già , no? Zero va dato a utenti senza firma...Anche 4 è troppo bassoMa non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Hai dato voti molto maggiori a utenti che nella firma avevano un immagine tirata giù da internetUno 0 ovvio che mi fa icazzare, almeno 5.5 ehAngry io ti darei 2 o meno, non so, ma solo perché lo stock é lq e la scritta fa schifo(scusa il termine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Angry Birds: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.