Concy Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 meglio delle mie sicuro..8..è solo che per me è il mio profilo le preferisco tiny tiny sweety insignificanti xD
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 E intanto la mia firma è venuta superata per colpa di commenti personali. Lavander Ghost, molto singolare. 5/6. c:
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Noel: 10, molto bella e adoro MGardevoir! Indomitable: 6-, detesto un pochino Dendoh, ma per il resto non è male. Lavender 6, non mi piacciono molto le firme senza sign comunque la tua é bella
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 E intanto la mia firma è venuta superata per colpa di commenti personali. Lavander Ghost, molto singolare. 5/6. c: LOL Semplice Ma purtroppo data la mancanza dell'immagine 5 Almeno è collegata con l'avatar
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Yunky: 0, mi fa arrabbiare che mi dai voti bassi gnegengenegengeeeeeh Yunky: 10, originalissima! Oook lol
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Wtf is going on here. Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3)Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?)Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Wtf is going on here. Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3) Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?) Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata Grazie <3 La tua un bell'8 se lo becca pieno pieno *^*
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Mi intrometto per dire che:1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.Detto questo, in realtà ho commentato per vedere che voto date a me XDIntanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Mi intrometto per dire che:1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.Detto questo, in realtà ho commentato per vedere che voto date a me XDIntanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso 8.5 non mi piace molto il font per il resto é bella
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Tu, 8, ha a che fare con l'avatar e non so perché mi fa ridere ​ Ridi perché Sasuke è una Drama Queen Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore (oh, mi sto divertendo :° gh)
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Tu, 8, ha a che fare con l'avatar e non so perché mi fa ridere ​La tua 0, perché dai negativo alla mia gnegnegnegnegneghbeeeeeeeeeh10, fantastica *^* No, c'è solo un'immagine di CharX e dei team esposti male. Comunque Bluepan 8
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ridi perché Sasuke è una Drama Queen Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore Beckill 7
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ridi perché Sasuke è una Drama Queen Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore (oh, mi sto divertendo :° gh) A me piaceva così ma i gusti sono gusti
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 A me piaceva così ma i gusti sono gusti Ci mancherebbe!
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 A te do 7, ma...Chi è quella donna?!Magik, una degli x-men. (O x-women? LOL)
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ero_Sennin 7,5/8, non mi piacciono molto i colori e/o il soggetto ma per il resto bella firma
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Lavender: 5- L'immagine iniziale è sfocata, e io l'avrei centrata, e non mi piacciono molto le sign con i team...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Porygatto, 6~ E ora commentate tutti la mia new sign da 13 come minimo. è-è
Pippo. Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Porygatto, 6~ E ora commentate tutti la mia new sign da 13 come minimo. è-è Ax, 7.5. Gin è sempre figo (e lo è anche qui obv), però forse hai esagerato col 3d. 'v'
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 9,5 yunky, non mi piace molto però é fatta davvero bene
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ax, 7.5. Gin è sempre figo (e lo è anche qui obv), però forse hai esagerato col 3d. 'v' Die. (♥) Axelf 9. *w* Awwh. 8/9 anche a te. ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.