Vai al commento

[Gioco] Vota le firme degli utenti

Spidey

Post raccomandati

Zero va dato a utenti senza firma...

Anche 4 è troppo basso

Ma non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica?

No, dato che la grafica costituisce l'immagine stessa :(

Angry io ti darei 2 o meno, non so, ma solo perché lo stock é lq e la scritta fa schifo(scusa il termine)

8-. Carina, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, scusate se faccio il moderatore, ma fate finta di niente. Chi pensa di aver ragione la pensi pure, ma evitate di commentare qui, perché non create altro che confusione, lo dico per il vostro bene, voglio risparmiarvi un warn, se volete dire qualcosa, non fatelo, o la discussione andrà  avanti all'infinito. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

A te 1

Immagine brutta e grafica orribile

Ah, votate la firma del' utente che mi precede, se non volete evitare flame con me...

Vuoi sapere il tuo voto? Ok, eccolo.

La tua firma non ha niente di speciale, come hai detto tu, hai solo scritto il tuo nome e ridimensionato. Questo non rende una sign bella, eh.

Non ci sono texture, text texture, font decenti e poi l'immagine è di bassa qualità .

4

Link al commento

Princetto. 

Sto sempre dalla tua parte, ma sta volta non posso. 

Voto sign: 4.5.

Perché? Non mi piace. Abbastanza banale. Ne hai avute di migliori. ♥

Non l'ho fatta io. <3

Prince 8 ^-^

Mi piace. L'ha fatta Dream? (Sembra il suo stile, almeno per me.)

L'ha fatta Marko99. (:

Link al commento

Zero va dato a utenti senza firma...

Anche 4 è troppo basso

Ma non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica?

Scusami se mi intrometto, ma non sei molto coerente ^^

Pretendi che agli utenti piaccia la tua firma :3

Ma la verità  è che non puoi obbligare le persone a cambiare i gusti ^^

Come a te non piace Mega Gardevoir a Crystal non piace la tua firma :3

Sono gusti e come tali vanno presi ^^

Peace & Love <3

Link al commento

Wtf is going on here.

Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! 

L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah :P

Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3)

Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?)

Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata ;)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Wtf is going on here.

Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! 

L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah :P

Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3)

Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?)

Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata ;)

Grazie <3 La tua un bell'8 se lo becca pieno pieno *^*

Link al commento

Mi intrometto per dire che:

1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.

2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.

3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità  e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.

4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età  esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.

Detto questo, in realtà  ho commentato per vedere che voto date a me XD

Intanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso :(

Link al commento

Mi intrometto per dire che:

1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.

2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.

3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità  e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.

4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età  esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.

Detto questo, in realtà  ho commentato per vedere che voto date a me XD

Intanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso :(

8.5 non mi piace molto il font per il resto é bella

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...