Vai al commento

[Gioco] Vota le firme degli utenti

Spidey

Post raccomandati

Inviato

E intanto la mia firma è venuta superata per colpa di commenti personali. :fg:

Lavander Ghost, molto singolare. 5/6. c:

Inviato

Noel: 10, molto bella e adoro MGardevoir!

Indomitable: 6-, detesto un pochino Dendoh, ma per il resto non è male.

Lavender 6, non mi piacciono molto le firme senza sign comunque la tua é bella

Inviato

E intanto la mia firma è venuta superata per colpa di commenti personali. :fg:

Lavander Ghost, molto singolare. 5/6. c:

LOL

Semplice

Ma purtroppo data la mancanza dell'immagine 5 ^^

Almeno è collegata con l'avatar ^^

Inviato

Wtf is going on here.

Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! 

L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah :P

Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3)

Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?)

Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata ;)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Wtf is going on here.

Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! 

L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah :P

Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3)

Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?)

Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata ;)

Grazie <3 La tua un bell'8 se lo becca pieno pieno *^*

Inviato

Mi intrometto per dire che:

1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.

2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.

3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità  e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.

4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età  esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.

Detto questo, in realtà  ho commentato per vedere che voto date a me XD

Intanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso :(

Inviato

Mi intrometto per dire che:

1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.

2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.

3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità  e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.

4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età  esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.

Detto questo, in realtà  ho commentato per vedere che voto date a me XD

Intanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso :(

8.5 non mi piace molto il font per il resto é bella

Inviato

Tu, 8, ha a che fare con l'avatar e non so perché mi fa ridere :fg:​

Ridi perché Sasuke è una Drama Queen  :omg:

Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore :D

(oh, mi sto divertendo :° gh)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Tu, 8, ha a che fare con l'avatar e non so perché mi fa ridere :fg:​

La tua 0, perché dai negativo alla mia gnegnegnegnegneghbeeeeeeeeeh

10, fantastica *^*

No, c'è solo un'immagine di CharX e dei team esposti male.

Comunque Bluepan 8

Inviato

Beckill 7

Inviato

(oh, mi sto divertendo :° gh)

A me piaceva così ma i gusti sono gusti :)

Inviato

Porygatto, 6~

E ora commentate tutti la mia new sign da 13 come minimo. è-è

Ax, 7.5. :(

Gin è sempre figo (e lo è anche qui obv), però forse hai esagerato col 3d. 'v'

Inviato

Ax, 7.5. :(

Gin è sempre figo (e lo è anche qui obv), però forse hai esagerato col 3d. 'v'

Die. :( (♥)

Axelf 9. *w*

Awwh. 8/9 anche a te. ♥

Inviato

pippo 7+ (è un po da donna)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...