Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bluepan: 6, non mi piacciono i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Zero va dato a utenti senza firma...Anche 4 è troppo bassoMa non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica?No, dato che la grafica costituisce l'immagine stessa Angry io ti darei 2 o meno, non so, ma solo perché lo stock é lq e la scritta fa schifo(scusa il termine)8-. Carina, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Madonna, se ti arrabbi per un "voto" /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bluepan ti do lo stesso voto che hai dato a meE non per vendetta, ma non mi piace per niente l' immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bluepan: 6, non mi piacciono i colori. Ok, invece la tua é bellissima ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok, invece la tua é bellissima ^*^ Grazie Flame tra 3, 2, 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Angry Birds: 2A te 1Immagine brutta e grafica orribileAh, votate la firma del' utente che mi precede, se non volete evitare flame con me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Oddio, scusate se faccio il moderatore, ma fate finta di niente. Chi pensa di aver ragione la pensi pure, ma evitate di commentare qui, perché non create altro che confusione, lo dico per il vostro bene, voglio risparmiarvi un warn, se volete dire qualcosa, non fatelo, o la discussione andrà avanti all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A te 1Immagine brutta e grafica orribileAh, votate la firma del' utente che mi precede, se non volete evitare flame con me...Vuoi sapere il tuo voto? Ok, eccolo.La tua firma non ha niente di speciale, come hai detto tu, hai solo scritto il tuo nome e ridimensionato. Questo non rende una sign bella, eh.Non ci sono texture, text texture, font decenti e poi l'immagine è di bassa qualità . 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Princetto. Sto sempre dalla tua parte, ma sta volta non posso. Voto sign: 4.5. Perché? Non mi piace. Abbastanza banale. Ne hai avute di migliori. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Princetto. Sto sempre dalla tua parte, ma sta volta non posso. Voto sign: 4.5. Perché? Non mi piace. Abbastanza banale. Ne hai avute di migliori. ♥Non l'ho fatta io. <3 Prince 8 ^-^Mi piace. L'ha fatta Dream? (Sembra il suo stile, almeno per me.)L'ha fatta Marko99. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Zero va dato a utenti senza firma...Anche 4 è troppo bassoMa non si può dare un voto all' immagine invece che alla grafica? Scusami se mi intrometto, ma non sei molto coerente Pretendi che agli utenti piaccia la tua firma :3 Ma la verità è che non puoi obbligare le persone a cambiare i gusti Come a te non piace Mega Gardevoir a Crystal non piace la tua firma :3 Sono gusti e come tali vanno presi Peace & Love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Noel 7 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Noel 7 :3 Grazie cara a te do un 6,5/7 Molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 meglio delle mie sicuro..8..è solo che per me è il mio profilo le preferisco tiny tiny sweety insignificanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E intanto la mia firma è venuta superata per colpa di commenti personali. Lavander Ghost, molto singolare. 5/6. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Noel: 10, molto bella e adoro MGardevoir! Indomitable: 6-, detesto un pochino Dendoh, ma per il resto non è male. Lavender 6, non mi piacciono molto le firme senza sign comunque la tua é bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E intanto la mia firma è venuta superata per colpa di commenti personali. Lavander Ghost, molto singolare. 5/6. c: LOL Semplice Ma purtroppo data la mancanza dell'immagine 5 Almeno è collegata con l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Yunky: 0, mi fa arrabbiare che mi dai voti bassi gnegengenegengeeeeeh Yunky: 10, originalissima! Oook lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Wtf is going on here. Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3)Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?)Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Lavander si merita un bel 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Wtf is going on here. Btw, Noel, non so chi te l'ha fatta, ma è bella. Un 7 pieno pieno se lo merita sicuro! L'unico difetto è un po' il font piatto e il fatto che per i miei gusti è troppo bianca, ma d'altronde, MegaGardevoir è bianco ahahah Cokò, invece direi 6. Non sono abituata alle firme così piccine (anche se molto carineh <3) Yunki, anche se la firma non esiste (?) mi piace che sia coordinata con l'avatar :°D ti do 7 solo perchè preferisco le firme che esistono (?) Idem per Lavender, 6! E' molto personalizzata Grazie <3 La tua un bell'8 se lo becca pieno pieno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi intrometto per dire che:1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.Detto questo, in realtà ho commentato per vedere che voto date a me XDIntanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi intrometto per dire che:1. È un gioco, perlopiù abbastanza banale, che si basa su dati soggettivi. Inutile che ve la prendiate tutti in quella maniera.2. Trovo che non abbia senso dire "ti do 4 perché il soggetto non mi piace", perché è un modo stupido di votare, come se a scuola voi faceste un tema impeccabile grammaticalmente e la prof vi desse 3 perché la storia che avete scritto a lei non piaceva.3. Trovo sia in un certo senso troppo "cattivo" votare con infinita severità e perché "lo stock è stato troppo saturato e hai messo una texture con poca opacità , inoltre il font è sbagliato", uno perché molti qui non hanno nemmeno idea di cosa siano questi termini tecnici, due perché alcuni sono alle prime armi e stanno provando, tre perché magari alcuni non sono così fiscali, e si accontentano di firme meno elaborate, magari nemmeno modificate nel vero senso del termine.4. I bambini. Ricordatevi che ci sono. Le differenze di età esistono, anche se sembriamo tutti uguali, dietro a Nick e avatar.Detto questo, in realtà ho commentato per vedere che voto date a me XDIntanto do 6 a froking, perché mi pare un po'scura, a mio avviso 8.5 non mi piace molto il font per il resto é bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.